All'uscita principale del parco non saprei, ma di sicuro puoi uscire dall'area spagnola (prendi l'EP express in zona Germania e scendi alla fermata degli hotel dell'area spagnola) e da lì prendi la navetta gratuita che ti porta a Rulantica, che dovrebbe essere per tutti e non solo per gli ospiti degli hotel.TamburoGigante ha scritto: 20 nov 2024, 20:47 Grazie, scusa se chiedo, ma una volta uscito dal parco, non ci sono navette davanti all'uscita? È per forza necessario raggiungere le fermate situate di fronte ai resort? Il servizio è riservato solo agli ospiti dei resort, oppure è accessibile anche a tutti? perché nrl mio caso, alloggerò in un B&B.
[Rulantica] Informazioni per la visita
Re: [Rulantica] Informazioni per la visita
Il Rust Bus è gratuito e credo sia un servizio del "comune". Io alloggiavo in un appartamento in zona scuole, e l'ho preso per raggiungere il Camp Resort e Rulantica senza problemi. Fa varie fermate all'interno del paese, non è velocissimo però fa il suo.TamburoGigante ha scritto: 20 nov 2024, 20:47 Grazie, scusa se chiedo, ma una volta uscito dal parco, non ci sono navette davanti all'uscita? È per forza necessario raggiungere le fermate situate di fronte ai resort? Il servizio è riservato solo agli ospiti dei resort, oppure è accessibile anche a tutti? perché nrl mio caso, alloggerò in un B&B.
-
- Utente di livello 4
Lo shuttle-bus del Resort non passa per l'ingresso principale, la via piú comoda é uscire dal parco dall'area spagnola (in teoria non si potrebbe, ma in uscita assolutamente nessuno controlla). L'itinerario del Rust-Bus lo trovi invece su https://www.rust.de/2944051.