Stampida

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land e PortAventura Hotels.
Lucaesse
Utente di livello 3

Re: Stampida

Messaggio da Lucaesse »

Scassone si? Scassone no?
Intanto nei miei due giorni di visita l’ho trovato chiuso… traete voi le vostre conclusioni
Galahad
Utente di livello 3

Messaggio da Galahad »

A me è sempre piaciuta un botto nonostante la shekerata 😂
Lucaesse
Utente di livello 3

Messaggio da Lucaesse »

Confermo che è rozzo, ma non tanto come lo descrivete voi (treno blu ultimo posto)
Dimmu1979
Utente di livello 1

Messaggio da Dimmu1979 »

Nono ricordo la posizione in cui l'ho provato io ma l'anno scorso l'ho trovato così scassone da non ritenerlo affatto divertente; a meno di grossi interventi per me è un "mai più"

Può essere dipenda dalla età... dalla mia età... :sad: che non mi permette più di sopportare grossi scossoni
1.Zadra 2.Taron 3.Toutatis
Riccardo92
Utente di livello 4

Messaggio da Riccardo92 »

Stampida sta ricevendo da GCI la Titan Track su alcune curve (non ho capito a quanto ammonti l’intervento in termini di binari rimpiazzati).

Ma allora PortAventura a volte si ricorda di fare cose sensate 🥲
coasteridiot
Utente di livello 3

Messaggio da coasteridiot »

Immagini dei primi pezzi di Titan Track montati su Stampida, la zona interessata sembra essere quella dei “curvoni” post-drop iniziale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

A quanto pare Stampida verrà riconvertito totalmente con questo tipo di tracciato. Anno dopo anno continueranno ad aggiungere pezzi in Titan Track (un po’ come stanno facendo con Joris en de Draak ad Efteling).

Alla fine della fiera diventerà un ibrido…non quello che tutti avremmo voluto, ma pur sempre un ibrido.
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da DreadTank27 »

Tiro in ballo il Paradosso della nave di Teseo (https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso ... e_di_Teseo).
Possiamo parlare di nuovo coaster o rimarrà lo stesso?
Immagine
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Per ibrido intendi che sarà struttura in legno e tracciato in acciaio, giusto?
WC90
Utente di livello 8

Messaggio da WC90 »

Pessima notizia, avrei voluto vedere l'rmc stampida.
Si sa se dopo questa riconversione ci saranno delle parti molto diverse o finiranno per ripiazzare lo stesso tracciato di prima? Che senza l'ignoranza del legno per me non avrà più alcun significato.
Dimmu1979
Utente di livello 1

Messaggio da Dimmu1979 »

Provato l'anno scorso ed era così scassone che non me lo sono goduto nemmeno per un secondo (il peggior RC mai provato ora che ci penso... e ho provato Blue Tornado e Goudurix eh), quindi per me ben venga un bel retrack

Concordo sulla conversione RMC... quella sarebbe stata una meraviglia
1.Zadra 2.Taron 3.Toutatis
Galahad
Utente di livello 3

Messaggio da Galahad »

Non ci si puo' fidare di un gestore che banalizza un nome perfettamente evocativo come Portaventura aggiungendovi quasi come suffisso 'World' 'che fa sempre figo' :risata: :risata: inizi ad aggiungere stargates e scheletri strobo a darkrides iconiche e poi guarda come vai a finire .. :smile: :santo:
Rispondi