Presentazione nuovi iscritti

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community stessa: suggerimenti, presentazioni, segnalazione di eventuali problemi.
Avatar utente
danilo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 127
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:43

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da danilo »

Aggiungo una mia nota, quando mi sono iscritto l'ho fatto con il beneficio d'inventario perchè deluso e sentitomi prendere in giro per com'è stata gestita la situazione colta l'occasione per liberarsi di forum e forumisti.
Quando ho capito che in realtà c'è una totale discontinuità allora ho ripreso a rompere le scatole (purtroppo per voi), mai avrei proseguito invece se fosse rimasto un legame.
Meglio così, ci siamo liberati anche di tanti profili fasulli creati nel tempo da chi faceva azioni di disturbo, e abbiamo la possibilità di ricondividere con il tempo tutto quanto e magari adesso scrivendolo anche meglio di prima.
Perdonami, colgo solo l'occasione per chiarire: siamo stati i fondatori di GPFP (come di MLT) ma quella era già la seconda/inizio terza gestione della fanpage. Il loro lavoro è stato ed è splendido, ma non ne siamo responsabili e per correttezza chiarisco 8-)
Meno male che hai specificato, stavo ritirando fuori l'ascia di guerra ahahah! :P (in senso benevolo...)
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 201
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Sarebbe stata una grande perdita per il forum, siamo contenti di averti tra noi Danilo ;)
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
leocec
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:17

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da leocec »

Non può essere chiamato forum senza Danilo
Le piccole realtà danno grandi soddisfazioni.
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
Avatar utente
danilo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 127
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:43

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da danilo »

Dai non scherziamo, siamo seri su! altrimenti va a finire che mi tiro fuori davvero.
Siamo tutti semplici appassionati che condividiamo la stessa passione.
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
reymark
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 nov 2021, 14:58

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da reymark »

Come 10 anni fa mi iscrissi al vecchio forum e il mio unico post fu quello della presentazione, oggi come allora mi re-iscrivo qui e probabilmente anche questo sarà il mio unico post. Ma vi assicuro che seguirò come sempre ogni santo giorno più volte al giorno il forum come faccio costantemente da 10 anni. Quindi ben ritrovati a tutti!!! (lo so, posso dirlo solo io... voi non mi conoscete ma io oramai sì :D :D )
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Disney06 »

Benvenuto/a
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 201
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

reymark ha scritto: 24 nov 2021, 17:05 Come 10 anni fa mi iscrissi al vecchio forum e il mio unico post fu quello della presentazione, oggi come allora mi re-iscrivo qui e probabilmente anche questo sarà il mio unico post. Ma vi assicuro che seguirò come sempre ogni santo giorno più volte al giorno il forum come faccio costantemente da 10 anni. Quindi ben ritrovati a tutti!!! (lo so, posso dirlo solo io... voi non mi conoscete ma io oramai sì :D :D )
Molto, ma molto male!

Scherzi a parte, benvenuto tra noi ma sarebbe fantastico tu partecipassi alle discussioni, dato che sai già con che pubblico hai a che fare e ti porti dietro 10 anni di storia! :smile:
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
reymark
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 nov 2021, 14:58

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da reymark »

Onestamente non so come darti torto, la volontà e l'impegno di "ri" aprire questo forum credo merito anche un po' più di impegno da parte mia ;)
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 201
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Come da parte di tutti, solo così possiamo tornare a dare una base attiva alla community che siamo :festa:
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 397
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Buongiorno a tutti.

È con grande soddisfazione vedere il rilancio del forum sotto un nuovo "banner" (peccato la perdita di informazioni e gli scambi della vecchia versione... è così, è addirittura storico). Innanzitutto l'italiano non è la mia lingua madre ma cerco di fare del mio meglio per farmi capire. In realtà mi chiamo Diego, vivo in Belgio. Attualmente sono un giovane pensionato con più di 25 anni (dal 1990 al 2015) nel settore dei parchi divertimento, zoo e altri musei come consulente esterno per conto di una società di revisione e consulenza conosciuta in tutto il mondo. Prima gestivo supermercati e catene di negozi "non alimentari". Ho avuto tra le altre missioni per EuroDisney (prima dell'apertura del parco), Walibi Group, Six Flags, Efteling, Phantasialand, Studio 100, Pairi Daiza ecc... Ho terminato la mia carriera quest'anno nel settore ospedaliero nello stesso tipo di missioni.
In realtà è mio figlio che è stato iscritto al vecchio "forum" nel 2005 a seguito di una discussione sul futuro (all'epoca) parco di Valmontone - la nostra famiglia è di questa regione e trascorriamo regolarmente le nostre vacanze. A seguito di un dibattito più che virulento sull'argomento (parco, sì o no ?) ha potuto contattare Valerio Mazzoli sul futuro del progetto. Molto contento dell'informazione, ha commesso l'errore di postare gli scambi di mails sul forum.... conseguenza : è stato bannato dal sito. Fu allora che si rivolse a "theParks" dove fu accolto con tutto il cuore. Davide (mio figlio) continuava a farmi domande sull'argomento, sui nuovi progetti annunciati ecc… , fu allora che durante una "spedizione" di theParks a Efteling in cui mi unii al gruppo (avevo ottenuto i pass per il gruppo) scoprii dei veri appassionati e presi con questi una grande simpatia a tal punto che iniziai ad intervenire a poco a poco sul forum dal momento in cui mio figlio era totalmente disinteressato a postare e metti da parte questa passione. Mantenere questo contatto e questi scambi mi rende felice e mi ricorda tanti ricordi e aneddoti ora che sono "fuori servizio" professionalmente. Ma l'andamento delle discussioni è attualmente in caduta libera sui vari “forum” (anche stranieri) ma soprattutto in Italia. Forse questo è dovuto alla relativa debolezza degli investimenti nei parchi italiani... È quindi con grande piacere che seguirò l'evoluzione del sito...
Ultima modifica di MaxiMaite-nageur il 28 nov 2021, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Disney06 »

Bentornato, è vero in generale sui social c’è molta più rabbia e aggressività di prima
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 718
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Andrea Ricci »

Per quanto tempo, ancora, volevate tenermi nascosto questo nuovo forum?
Immagine
Devo ancora decidere che avatar mettere
War against the ciglioni
taras
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 nov 2021, 23:18

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da taras »

Ciao a tutti!
Seguivo il forum da anni ormai, praticamente sono cresciuta leggendo le discussioni interessantissime che si creavano, quindi è stato un colpo al cuore vedere che era stato chiuso. Per fortuna è stato possibile ripartire da zero e ho deciso di approfittare della rinascita del forum per iscrivermi😄
Per ora i parchi che ho visitato sono Gardaland, Mirabilandia e Disneyland Paris, ma spero di poterne visitare altri appena possibile
Bentornati a tutti!
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Disney06 »

Ciao Andrea bentornato. In realtà Simgy aveva scritto il 12 novembre su The Parks che era stato aperto questo nuovo forum ( non mi ricordo l’ora , però era mattina perché stavo andando a scuola) , infatti appena lo ha detto mi sono iscritto
taras ha scritto: 28 nov 2021, 13:57 Ciao a tutti!
Seguivo il forum da anni ormai, praticamente sono cresciuta leggendo le discussioni interessantissime che si creavano, quindi è stato un colpo al cuore vedere che era stato chiuso. Per fortuna è stato possibile ripartire da zero e ho deciso di approfittare della rinascita del forum per iscrivermi😄
Per ora i parchi che ho visitato sono Gardaland, Mirabilandia e Disneyland Paris, ma spero di poterne visitare altri appena possibile
Bentornati a tutti!
Benvenuta
Ultima modifica di Disney06 il 28 nov 2021, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 718
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Andrea Ricci »

Si si, stavo scherzando.
War against the ciglioni
Rispondi