Previsioni di affluenza
Re: Previsioni di affluenza
Io invece la sto programmando per il 26 e 27 luglio (martedì e mercoledì). Che affluenza prevedete che ci sarà?
- Master Chief
- Utente di livello 6
Salve, sapete per caso quanta gente trovo nel periodo tra il 10 e il 20 agosto? Grazie.
Il giorno meno caotico di solito è il 15, poi non mi assumo responsabilità su ciò che ho scrittoMaster Chief ha scritto: 13 lug 2022, 11:23 Salve, sapete per caso quanta gente trovo nel periodo tra il 10 e il 20 agosto? Grazie.
Ovviamente una marea, evitereiMaster Chief ha scritto: 13 lug 2022, 11:23 Salve, sapete per caso quanta gente trovo nel periodo tra il 10 e il 20 agosto? Grazie.
Il periodo meno indicato per andare a gardaland
Io devo dire la verità , andai il 14 agosto lo scorso anno e non fu neanche così invivibile ad esser sincero, peggio Halloween
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Anche io qualche anno fa ho trovato meno invivibile il 15 agosto rispetto ai giorni di settembre prima dell'inizio delle scuole, ma magari è stato solo un anno fortunato.
Siamo al parco ora, pausa cena. Siamo arrivati con calma a mezzogiorno avendo l’abbonamento e ci siamo trovati con pochissime persone per essere sabato, probabilmente avranno tutti evitato visto il caldo ele possibili code. Corsari fuori servizio.
I tempi di attesa sono limitati dalla nuova politica sugli express fortunatamente.
Ricordo ad aprile, con ancora il vecchio AD, che entrambe le code erano improponibili.
Ricordo ad aprile, con ancora il vecchio AD, che entrambe le code erano improponibili.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Con le stesse persone, con i vecchi express, le attese sarebbero state doppie. A questo mi riferivo. E negli anni passati (non parlo degli anni d'oro, ma degli ultimi anni) sembrava ci fosse più gente semplicemente perché le code erano imballate dagli express. In realtà i parcheggi son "pieni" uguali.
ciao ragazzi, come la vedete se vado martedì 6 settembre? non siamo proprio in alta stagione, le scuole stanno per iniziare ed è infrasettimanale...
Per esperienza personale i giorni prima dell'apertura delle scuole sono tra i peggiori
I primi di settembre e il periodo di halloween di solito sono da scartare, troppo affollati.