Jungle Rapids
Re: Jungle Rapids
Ci sono dei lavori in corso (probabilmente solo ricolorazioni) ma sono sempre ben accette, bravo Gardaland!
Insomma, a giudicare dalla foto che ho visto ormai la mania di ripitturare uniformemente ha preso piede, Avevo fatto lo stesso discorso anche per i faccioni del time voyager, pittura uniforme e via, se poi sembra finto o di das chissene.
Qui invece ora sembra uno scivolo acquatico e non un fiume in una giungla, sa di finto.
Parere personale ovviamente, e spero che con l'acqua cambi l'effetto
Qui invece ora sembra uno scivolo acquatico e non un fiume in una giungla, sa di finto.
Parere personale ovviamente, e spero che con l'acqua cambi l'effetto
Ci sta, non me ne sono neanche accorto. Dalla foto che ho visto pensavo dovessero ancora cominciare ahahah.citaro ha scritto: 24 feb 2023, 8:45 Parere personale ovviamente, e spero che con l'acqua cambi l'effetto
Sono felice più che altro perché ci sono punti di jungle che ne avevano bisogno, poi ovviamente per vedere com'è bisogna aspettare l'apertura
Di che colore hanno pitturato il "fiume"?
Anche per Colorado avevano cambiato la colorazione ma li non mi dispiaceva ne quella originale marroncina che è tornata , ne quella azzurra.
Anche per Colorado avevano cambiato la colorazione ma li non mi dispiaceva ne quella originale marroncina che è tornata , ne quella azzurra.
Ho visto che hanno riattivato il vulcano
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
-
- Utente di livello 5
Ma degli "effetti ed animatronici" si sa niente? Dopo aver letto gli altri topic la disperazione è tanta, ma non possono aver fatto riferimento specialmente ad "alcuni effetti e animatronici" senza neanche averli toccati
Hanno solo riattivato il fumo dal vulcano e quello alla base del vulcano.
Ma per fortuna... Già che funziona il fumo e tanta roba..
Vabbè c'era poco altro da riattivarediegoavve ha scritto: 23 mar 2024, 18:45 Hanno solo riattivato il fumo dal vulcano e quello alla base del vulcano.
-
- Utente di livello 5
In realtà le jungle hanno ereditato molti animatronics da Tunga, che però sono fermi da un sacco. Per non parlare del geyser che a metà stagione scorsa ha smesso di funzionare, e dei serpenti dopo le cascate che dovrebbero anche spruzzare acqua, in teoria
Animatronics in questa attrazione non ci sono mai stati,tranne per i serpenti e forse,se non ricordo male ,una tigre che muoveva la zampa o testa.....quelli riciclati da tunga ,sono stati sempre fermi
Un gradito ritorno della seconda cascata, del vulcano fumante e di alcuni effetti funzionanti come la nebbia vicino all'ingresso del vulcano
, un evergreen del parco migliorato

Da quanto si vede su YouTube,c’è una colonna nella parte finale che si sta staccando dal muro,sarebbe il caso di metterci mano dato che potrebbe diventare pericolosa
-
- Utente di livello 5
Tutta quella parte di scenografia si sta staccando, dall'altro lato già dalla scorsa stagione una porzione di muro è stata fissata col fil di ferro (ed è comunque servito a poco), ci vuole un restauro fatto bene lì
Meno male che la stavano rimettendo a nuovo