Wolf Legend
Re: Novità 2024: Wolf Legend
Be' dai, se lo si paragona al coccodrillo di Chessington, direi che Poliscultura abbia fatto un egregio lavoro.
Ovvio, non è perfetto, non è troppo brutto, perciò, mi ritengo soddisfatto.
Vorrei capire se è come hanno fatto per Jumanji the Adventure: 95% tutto stra-deciso su carta da Merlin, mentre il restante 5% al parco, solamente per cambiare qualche dettaglio qua e la.
Quindi se l'ingresso sarà al tronco ex Sequoia, spero solamente, che non sarà una semplice serpentina con 0% theming ( a parte la musica dalle casse ) come su Sequoia.
Vorrei capire se è come hanno fatto per Jumanji the Adventure: 95% tutto stra-deciso su carta da Merlin, mentre il restante 5% al parco, solamente per cambiare qualche dettaglio qua e la.
Quindi se l'ingresso sarà al tronco ex Sequoia, spero solamente, che non sarà una semplice serpentina con 0% theming ( a parte la musica dalle casse ) come su Sequoia.
Secondo me, l’idea di creare un’attrazione e decidere di esportarla in parchi dello stesso gruppo non attaccati è vincente.
Si ottimizzano i costi del progetto, si possono anche chiedere modifiche o personalizzazioni al costruttore che si vede fare un ordine di più macchine.
La Disney e Universal fanno così da sempre e funziona alla grande.
Si ottimizzano i costi del progetto, si possono anche chiedere modifiche o personalizzazioni al costruttore che si vede fare un ordine di più macchine.
Disneyland anche no.. nomi identici per attrazioni veramente diverse, anche imbarazzanti a volte…
comunque ho visto il video test di wolf…che dire, degna di un parco minore, degna per i bambini, ma chiamarla grande novità è troppo…
comunque ho visto il video test di wolf…che dire, degna di un parco minore, degna per i bambini, ma chiamarla grande novità è troppo…
-
- Utente di livello 8
Disney praticamente progetta le sue attrazioni internamente, indipendentemente dal produttore, però sicuramente uno sconticino lo strappi all’azienda se gliene compri 3 o 4 invece di una, per quanto riguarda personalizzazioni e modifiche, i produttori le fanno a tutti, basta pagare, la qual cosa mi fa pensare che i modelli acquistati da Merlin siano standardHarlock10 ha scritto: 2 giu 2024, 14:27 Secondo me, l’idea di creare un’attrazione e decidere di esportarla in parchi dello stesso gruppo non attaccati è vincente.

Europa Park è il numero 1!
Oggi in test tutto il giorno , hanno messo dei parl ed sui supporti delle magic ( orribili spero vernicino di verde , perché quei tubi non si possono vedere ) ma comunque è illuminato bene , ci sono anche delle striscie led dentro il lupo
Venerdì la provano i dipendenti a quanto so
Si da alcune prospettive non e' affatto male, poi col buio quei led nelle crepe faranno il loro effetto. Speriamo gli alberi piantati provvedano a fare abbastanza ombra per le persone in fila. Ce' ne sara' bisogno visto l'oltraggiosa portata oraria, assolutamente non adatta ad un parco con la popolarita' estiva di Gardaland.Pandolf ha scritto: 2 giu 2024, 1:13 Be' dai, se lo si paragona al coccodrillo di Chessington, direi che Poliscultura abbia fatto un egregio lavoro.
Ho scoperto un trucchetto che mi ha aiutato ad apprezzare molto più di prima la scenografia del lupo: ho visto la roccia della piscina di Magic splash 
Provateci funziona. È incredibile!
Provateci funziona. È incredibile!
Che tra l'altro somiglia in modo impressionante ai calchi usati per Fuga da Atlantide e Mammut. Saranno sempre gli stessi che girano da 20 anni?
Che comunque quelli di fuga da Atlantide anche a distanza di 20 anni sono di tutto altro livello rispetto quelli di mammut e la piscina di magicsplash.
L'illuminazione comunque farà la differenza di sera, hanno messa faretti viola anche sui piloni di Shaman
Hanno modificato il tronco d’ingresso, si vede che stanno modellando del cemento, in più esce fumo dal lupo.
In generale sembra che stiano tenendo conto dei feedback visto che l’ingresso era già finito e verniciato.
In generale sembra che stiano tenendo conto dei feedback visto che l’ingresso era già finito e verniciato.
Comunque questo venerdì c’è il giro di prova per i dipendenti e poi questo sabato dovrebbe aprire. Probabilmente non lo hanno ancora annunciato perché non hanno la certezza al 100% di fare in tempo per sabato
Ufficiale dall'8 Giugno!
Fonte Social Gardaland
Fonte Social Gardaland
-
- ParksPlanet Club Supporter 2025
L’attesa è finalmente finita…
Da sabato 8 giugno Wolf Legend ti aspetta!
Fremi dalla voglia di vivere un’avventura da brivido?
Da sabato 8 giugno potrai gettarti nelle fauci del lupo e liberarlo dalla sua maledizione con il tuo ululato!
AUUUUU... Vieni a scoprire WOLF LEGEND, la nuova leggendaria attrazione per famiglie amanti del brivido e temerari di ogni età!
DIVENTA LEGGENDA A GARDALAND!
Fonte: mail di Gardaland
Da sabato 8 giugno Wolf Legend ti aspetta!
Fremi dalla voglia di vivere un’avventura da brivido?
Da sabato 8 giugno potrai gettarti nelle fauci del lupo e liberarlo dalla sua maledizione con il tuo ululato!
AUUUUU... Vieni a scoprire WOLF LEGEND, la nuova leggendaria attrazione per famiglie amanti del brivido e temerari di ogni età!
DIVENTA LEGGENDA A GARDALAND!
Fonte: mail di Gardaland