Wolf Legend

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Harlock10
Utente di livello 8

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da Harlock10 »

La gondola dell’attrazione, essendo rotante, richiede abbastanza spazio, più di tanto non credo si possa fare.
Brico
Utente di livello 4

Messaggio da Brico »

Credo che il problema fosse far rientrare una scenografia simile in dei limiti "ristretti", tra l'ingombro dell'attrazione, e l'altezza della torre stessa che non doveva essere superata dalle fauci del lupo per non coprirla troppo...

Alla fine da lontano è anche carino come lavoro, il problema sta nell'osservarlo per bene, ma per quello che potevano realizzare se la son cavati
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

È proprio disegnato male, non so come spiegarmi. È tozzo e sproporzionato a prescindere, lo sarebbe anche se fosse alto un metro e mezzo.
Scusatemi ma credo di avere un senso estetico in grado di comprendere se una cosa è stata realizzata bene oppure no :???: Non sto parlando di gusti, ma proprio di proporzioni.
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Il Micio »

Anche il coccodrillo della croc drop di chessinghton a livello anatomico è diverso da una vera testa di un coccodrillo. Ma non credo fosse l'obbiettivo quello di replicare l'anatomia e le giuste proporzioni dei due animali.
Uno è di pietra l'altro deve rappresentare una scultura egizia.
Luca
Utente di livello 5

Messaggio da Luca »

Secondo me dipende un po' anche dal punto di vista. Da alcune angolazioni non sembra male, da altre sembra un po' peggio
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

Il Micio ha scritto: 28 mag 2024, 18:03 Anche il coccodrillo della croc drop di chessinghton a livello anatomico è diverso da una vera testa di un coccodrillo. Ma non credo fosse l'obbiettivo quello di replicare l'anatomia e le giuste proporzioni dei due animali.
Uno è di pietra l'altro deve rappresentare una scultura egizia.
Mi rendo conto che non sia richiesta una perfetta proporzione anatomica, ma credo che le immagini parlino da sole. Questo non è un lupo, è un chihuahua arrabbiatissimo con occhi e orecchie posizionati a caso.
Immagine
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

Sembra anubi :risata: :risata: :risata: (visto che siamo vicini all'egitto ci starebbe pure bene)
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

mat25 ha scritto: 29 mag 2024, 13:43 (visto che siamo vicini all'egitto ci starebbe pure bene)
Eravamo vicini all'Egitto... ora non è rimasto più nemmeno quello
ZioTeo
Utente di livello 4

Messaggio da ZioTeo »

ma è stato fatto con il DAS??...non c'è altra spiegazione....
GuidoBalda
Utente di livello 3

Messaggio da GuidoBalda »

almeno così si potrebbero spiegare le 100 ore per ogni singola pietra creata.
GuidoBalda is here!
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Io aspetto di vederlo con porspettiva dal basso, per quello che ha fatto Merlin da quando ha Gardaland per me è già un grosso miglioramento, non mi fa affatto così brutto
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Già guardando i denti e gli occhi è chiaro che l'intento non era quello di creare un lupo esattamente come nella realtà.
Potevano prendere la foto di un lupo vero e ricalcarlo al PC. Ma probabilmente non era nel loro intento replicarlo con le giuste proporzioni, con i giusti denti, con la giusta anatomia.
Nella storia quante volte gli animali sono stati modificati a piacimento dagli esseri umani nelle loro opere che siano film, fumetti, videogiochi....
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

Il Micio ha scritto: 29 mag 2024, 23:17 Già guardando i denti e gli occhi è chiaro che l'intento non era quello di creare un lupo esattamente come nella realtà.
Quindi hanno deciso di farlo brutto. Non fa una piega.
vultus5
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da vultus5 »

Secondo me ha due grandi problemi: il collo eccessivamente tozzo e gli occhi troppo avanzati, con conseguente tozzezza del muso.

Il collo chiaramente non si poteva ridurre, perchè ci deve passare la gondola, tuttavia sarebbe bastato tirare più indietro tutto il blocco del cranio che include le orbite per risolvere entrambi i problemi, semplicemente il collo non si sarebbe visto perchè idealmente inglobato nella struttura di base tematizzata con legno e roccia.

Poi c'è il problema della direzione degli occhi, chiaramente sbagliata, della quale non mi riesco a dare una motivazione logica.
Marcello41037

Messaggio da Marcello41037 »

vultus5 ha scritto: 30 mag 2024, 9:20 Poi c'è il problema della direzione degli occhi, chiaramente sbagliata, della quale non mi riesco a dare una motivazione logica.
In realtà quelle viola sono le sopracciglia debitamente truccate :lol:

L'occhio è celato dalla palpebra di roccia che si vede poco sotto... :smile:
Rispondi