MagicSplash
Re: Novità 2023: MagicSplash
Concordo, un gran peccato, a conti fatti stanno buttando nel cesso un progetto che può avere del potenziale. Se parti male continuerai male, il pubblico è lo stesso e non dimentica, anzi, non perdona.
Mi chiedo come una dirigenza che per la maggior parte delle volte ha attuato strategie molto mirate e riuscite possa perdersi così in un bicchiere d’acqua. Tutto quello che si può sbagliare lo stanno sbagliando, anche di più.
Ma che succede?
Per non parlare della situazione del personale, che nera è dire poco. Al parco non hanno abbastanza dipendenti, come faranno ad aprire anche un parco acquatico senza dipendenti? Sul sito non hanno aperto nessuna posizione
Mi chiedo come una dirigenza che per la maggior parte delle volte ha attuato strategie molto mirate e riuscite possa perdersi così in un bicchiere d’acqua. Tutto quello che si può sbagliare lo stanno sbagliando, anche di più.
Ma che succede?
Per non parlare della situazione del personale, che nera è dire poco. Al parco non hanno abbastanza dipendenti, come faranno ad aprire anche un parco acquatico senza dipendenti? Sul sito non hanno aperto nessuna posizione
Il costruttore ha appena pubblicato altre foto sulla pagina instagram.
Stanno ancora in alto mare: credo che non ce la fanno nemmeno per il 1* Luglio per l’area wellness.
Stanno ancora in alto mare: credo che non ce la fanno nemmeno per il 1* Luglio per l’area wellness.
Appena viste le foto. Io al posto loro posticiperei all'anno prossimo veramente, farei più bella figura. Non basta postare le foto con i faccioni dell'isola di Pasqua ( molto carini tra l'altro) e far credere al mondo social, che il prossimo step sia quello del taglio del nastro, quando poi tutto il resto e cantiere a cielo aperto. Vabbè. Si sapeva già dall'inizio che non avrebbe aperto in tempo, ma.qui qualcuno ancora auspica e sperava in un apertura, visto che era quasi già tutto pronto...
-
- Utente di livello 7
Perché, qualcuno l'ha visto il cantiere della vasca idromassaggio?Brico ha scritto: 20 giu 2023, 12:20 Però è vero che far pagare gli adulti 19 + 15 euro per ingresso e ombrellone, solo per una vasca idromassaggio e una piscina ad onde è follia
Posso capire i tagli atroci per questo primo anno, a fronte di una zona carina, tematizzata e rilassante. Ma non si può farla pagare un occhio (e infatti immagino che gli ombrelloni torneranno ad essere inclusi, ma dopo quante settimane di recensioni negative?).
E soprattutto, prendendo l'esempio di Mirabeach, se c'è solo il castello devono permettere almeno di salirci. Non sarà l'attrazione che tanti vorrebbero? Passi, almeno un paio di ore ci si può stare. Così come è scritto nel sito è una beffa.
Tutto questo mi sorprende e mi rattrista vista la stima che ho verso il nuovo corso di MagicLand. E il parco è ancora chiuso, quindi avrebbero tutto il tempo per correggere almeno i limiti di altezza, che è il punto più macroscopico.
qualcuno si scorda che sti poracci hanno lavorato ogni giorno con piogge tropicali, la colpa è di magicland? nessuno si sarebbe aspettato un meteo del genere
- Master Chief
- Utente di livello 6
Comunque sul regolamento del parco c'è scritto che gli ombrelloni sono inclusi. È molto confusionaria la cosa, io aspetterei l'apertura per capire bene la questione prezzi.
Magari la prenotazione è solo un servizio in più.
Magari la prenotazione è solo un servizio in più.
-
- Utente di livello 7
Che ci sarebbe stato il servizio di prenotazione a pagamento per una parte di ombrelloni si sapeva.
Magari la confusione è voluta, per convincere a prenotarli in anticipo non conoscendo l'affluenza. Speriamo che davvero la maggior parte sia inclusa...
Per il resto il parco sembra molto carino, esteticamente.
Magari la confusione è voluta, per convincere a prenotarli in anticipo non conoscendo l'affluenza. Speriamo che davvero la maggior parte sia inclusa...
Per il resto il parco sembra molto carino, esteticamente.
- Master Chief
- Utente di livello 6
Si dalle varie foto bisogna dire che sta uscendo davvero caruccio Peccato per il cubone di Cosmo, ma quello secondo me si coprirà con il tempo quando sarà cresciuta la vegetazione.
Ma in generale l'offerta non è manco male, il pacchetto con MagicLand costa poco se non sbaglio.
Ma tutto questo si demolisce se fanno pagare obbligatoriamente gli ombrelloni.
Ma in generale l'offerta non è manco male, il pacchetto con MagicLand costa poco se non sbaglio.
Ma tutto questo si demolisce se fanno pagare obbligatoriamente gli ombrelloni.
Non se lo scorda nessuno, ma potevano iniziare prima: hanno cominciato a cementare a Marzo aspettandosi di finire tutto per Giugno.MeddLife ha scritto: 21 giu 2023, 9:50 qualcuno si scorda che sti poracci hanno lavorato ogni giorno con piogge tropicali, la colpa è di magicland? nessuno si sarebbe aspettato un meteo del genere
Esattamente. Bisogna sempre tenersi larghi di almeno un mese. Non cerchiamo scuse. Non esiste che inizi a Marzo per qualcosa che vuoi consegnare qualche mese dopo.
- Master Chief
- Utente di livello 6
Forse ci sono stati problemi di autorizzazioni... Ma anche lì, il parco doveva aprire un anno fa.
- Master Chief
- Utente di livello 6
Da quel che ho saputo a quanto pare ci sará una piccola parte di ombrelloni gratis. Va benissimo, ma bisogna capire quanto piccola. 1/3? Di meno sarebbe troppo poco.
Comunque, confermo le mie buone impressioni dalle foto. Non è spettacolare tematicamente, ma fa il suo dovere. La spiaggia mi sembra davvero ben realizzata, e il playground è ben tematizzato.
Curioso di vedere i vari chioschi finiti, dalla mappa sembrano davvero belli.
Comunque, confermo le mie buone impressioni dalle foto. Non è spettacolare tematicamente, ma fa il suo dovere. La spiaggia mi sembra davvero ben realizzata, e il playground è ben tematizzato.
Curioso di vedere i vari chioschi finiti, dalla mappa sembrano davvero belli.
Qualche foto di aggiornamento dei lavori?? possibile che tutto in segreto?? avete qualche link dove andare a vedere? grazie 

Mi piace, sono riusciti a creare atmosfera, dalle foto che ho visto
piacevolmente sorpreso
piacevolmente sorpreso