Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Sam88
Utente di livello 3

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Sam88 »

L'anno scorso c'era uno show a tema West, senza contare l'orchestra? Peccato che nella descrizione si parli della cittadina di Buffalo Town........ :sad: :sad: :sad:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Ridicoli
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Han tolto lo show dei 44 gatti (non ne sentirò la mancanza), lo show in zona Messico, e lo show sulla nave dei corsari. Magari devono ancora inserirli nella pagina, però se cosi non fosse, han toppato di brutto.
TheClubber
Utente di livello 4

Messaggio da TheClubber »

Probabile, sottolineo probabile, che siano quelli che ci saranno a inizio stagione, quando ancora è "bassa" stagione appunto.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

credici
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Dici di no??? Non credo che nei primi mesi propongano tutti gli show
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Quelli sono, fino al serale.
Portaventurero
Utente di livello 4

Messaggio da Portaventurero »

D'altronde Merlin aveva annunciato grandi tagli nel reparto show... e già tanto facciano questi
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Capisci che non ci sono soldi quando sul sito leggi che stanno cercando comparse in cambio di un biglietto di ingresso...
out of order
Utente di livello 5

Messaggio da out of order »

Oltretutto locandine fatte con l'ia, tanto per cambiare
Immagine
Luca
Utente di livello 5

Messaggio da Luca »

L'IA sta permettendo a persone mediocri di creare risultati mediocri senza fare fatica e perdere tempo :risata:
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Che strano un matrimonio in area west, che cosa inedita e mai vista in quel palchetto :lol:
sarò strano io, ma meglio semplici animazioni* che queste robe viste e riviste

* un ricordo della mia prima visita al parco erano gli indiani (nel senso di nativo americani, anche se boh magari erano più del sudamerica, ma la fisionomia era quella) fare i giochi con le corde con il pubblico
marfo7
Utente di livello 2

Messaggio da marfo7 »

Immagine non ufficiale

Immagine

Fatta anche io con l'AI in 3 minuti (Si nota dal titolo con errore ortografico) + 2 min per aggiungerci i testi, ma comunque decisamente meglio di quella ufficiale del parco (per non parlare di quelle di Mirabilandia). Non ho competenze grafiche, ma basta metterci un minimo d'impegno. Sembra quasi non abbiano neanche un reparto grafico all'interno del parco e che l'abbia fatta l'ufficio manutenzione.
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

Dicevano sul taglio dei show in casa Merlin ( e di grafici da come sto vedendo purtroppo) ed eccoci qui a rimpiangere i bei tempi degli anni addietro.
Ottima scelta comunque da proporre Uan, anche se sarà credo un altro dei contentini ( e ci mancherebbe altro, il 50esimo ) sulla possibile indigestione riguardo al risultato finale sui vecchi Corsari.
Guardando al futuro, ovvero al serale, spero che almeno abbiano in mente uno spettacolo celebrativo finale su Piazza Jumanji, come ai vecchi tempi.
Chissà un mashup di tutti i spettacoli finali che hanno fatto oppure raccontando la storia di Prezzemolo e della nascita del parco fino ad arrivare ad oggi...
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

Ho visto il video della nuova canzone del Welcome show e delle parole in italiano ho capito solo "arcobaleno"! :sad: :sad: :sad:
Rispondi