unpopular opinion: Avatar 2 l'ho trovato tremendo
Non aveva nulla da dire se non mostrare quanto fossero bravi ad usare la cgi sott'acqua, ma a questo punto avrei preferito un film spin off sul popolo dell'acqua invece di una scrittura così forzatamente legata al primo film.
Il plot del villain che torna in vita mi è parsa una scrittura tremendamente pigra, non vedevo davvero l'ora di uscire dalla sala.. è stato estenuante
Io non l'ho trovato così tremendo, ma calcola che avevo letto un sacco di opinioni negative, l'ho visto così tanto per su disney plus un sacco di tempo dopo l'uscita non aspettandomi niente di che, e alla fine sono riiscito almeno a finirlo in una botta sola, cosa non scontata con sti mattoni da tre ore.
Xilofono ha scritto: 4 gen 2025, 14:22
unpopular opinion: Avatar 2 l'ho trovato tremendo
Non aveva nulla da dire se non mostrare quanto fossero bravi ad usare la cgi sott'acqua, ma a questo punto avrei preferito un film spin off sul popolo dell'acqua invece di una scrittura così forzatamente legata al primo film.
Il plot del villain che torna in vita mi è parsa una scrittura tremendamente pigra, non vedevo davvero l'ora di uscire dalla sala.. è stato estenuante
Ma anche il primo alla fine ha una storia abbastanza semplice, fatto sta che l'ho adorato proprio per la CGI (eh lo so mi faccio comprare con poco), ero andato a vederlo quasi solo per quello
DreadTank27 ha scritto: 3 gen 2025, 8:20
Quelli che sto attendendo di più quest'anno sono:
• Nosferatu (appena uscito)
• Final Destination: Bloodlines (maggio)
• Saw XI (settembre)
• Scary Movie 6 (se esce)
Sono abbastanza normalone in quanto gusti sul cinema
Possiamo depennare Nosferatu, veramente molto bello, ne vale la pena!
Anche io ho visto Mufasa, ero molto preoccupato che la trama fosse banalotta o qualche cliché invece su questo non ho niente da ridire se non qualche mancanza nei riferimenti al Mufasa del 94.
Il doppiaggio l'adattamento e le canzoni sono invece di un livello talmente basso che manco i sequel che uscivano in VHS...
TheGraph ha scritto: 2 gen 2025, 19:17https://www.ilpost.it/2025/01/02/film-attesi-2025/
Riesumo il topic perchè dopo un anno cinematografico (almeno per me) abbastanza sottotono, il 2025 vedrà l'uscita di molti blockbuster e in generale di molti film interessanti. Quali sono quelli che attendete di più?
Il film che attendo di più è sicuramente Avatar 3 perché sarà molto distante da Avatar 2 come idea di base e questo mi fa molto piacere
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
DreadTank27 ha scritto: 5 gen 2025, 1:11
Possiamo depennare Nosferatu, veramente molto bello, ne vale la pena!
Confermo, finchè è al cinema consiglio tantissimo la visione. L'unica pecca è che ho trovato un po' lenta la parte centrale, fosse durato 10-20 minuti in meno andava bene lo stesso, ma la regia e la cura dei dettagli di Eggers, le prove attoriali di Dafoe, Lily-Rose Depp (a sorpresa) e Bill Skarsgard, le aggiunte alla storia originale che rendono ancora più sensati alcuni rapporti tra i personaggi, e il look di Orlok lo rendono un film stupendo.