Sviluppi futuri di Mirabilandia
Re: Il futuro del parco
Oltre ad arrivare, deve essere spesa bene.
Sono stato recentemente a Movie Park, ed è un altro mondo rispetto a qua.
Qualcuno sa se hanno autonomie di spesa differenti? Perché di là negli ultimi 5 anni hanno tirato fuori star trek e studio tour e di qua invece ducatiland?
Sono stato recentemente a Movie Park, ed è un altro mondo rispetto a qua.
Qualcuno sa se hanno autonomie di spesa differenti? Perché di là negli ultimi 5 anni hanno tirato fuori star trek e studio tour e di qua invece ducatiland?
Tutto interessante, ma chissà cosa intende per coaster centralizzato. Dove intenderebbe metterlo?Andreakatun ha scritto: 7 giu 2022, 13:39 Ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere col direttore!persona gentilissima...lui vorrebbe fare un coaster centralizzato nel parco ed è fan di silver Star a Europa park (attenzione,non ha detto che sarà per forza hyper,ma lo ha fatto intendere)ma non ha rilasciato date eventuali.
Ha anche detto inoltre, se non ho capito male,che il progetto è quello anche di fare un family coaster di livello magari dove c'è bimbopoli...detto ciò invece se si parla con Davide,il responsabile dello stunt show, ci verrà detto che il coaster è in progetto per il 2024/25..ma io non mi fiderei più di tanto.
Nel complesso ho trovato un parco "leggermente" migliorato rispetto all'anno scorso con anche un bello spettacolo finale con fuochi d'artificio sul lago.
Dalla mia Riccardo ha la piena fiducia e spero possa riportare Mira quantomeno a competere con gli altri parchi italiani e non essere lasciato all'abbandono.
Tutti i dipendenti li ho trovati più motivati e felici rispetto a quando c'era Marcante.
Ci sono stato sabato e mi sono divertito parecchio unica pecca è katun che è stato fermo almeno un'oretta ma poi ha ripreso a funzionare,
PS:ispeed funzionava![]()
Anche se fosse vero, la fregatura potrebbe essere che si riferiscono al family coaster.
e bello leggere che , avete ancora speranza per il parco
quindi 2024/2025 ci sarà il sostituto di katun? 

-
- Utente di livello 3
Quello che ho scritto è quello che mi è stato detto sabato scorso, poi ovviamente sta a ognuno crederci o meno..
Katun stai ben certo che rimane lì dov'è
se avete a cuore altri parchi non è colpa mia,vi accontentate di coaster di serie b però...
(non so, Gardaland un esempio..?)
Katun stai ben certo che rimane lì dov'è
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
È la parola "centralizzato" che non capisco cosa c'entri.
War against the ciglioni
cosa c'entra? poi se vediamo le ultime installazioni, è proprio mira ad avere messo cose di serie B, se non C, o D come ducatiAndreakatun ha scritto: 7 giu 2022, 18:08 Quello che ho scritto è quello che mi è stato detto sabato scorso, poi ovviamente sta a ognuno crederci o meno..
Katun stai ben certo che rimane lì dov'èse avete a cuore altri parchi non è colpa mia,vi accontentate di coaster di serie b però...
(non so, Gardaland un esempio..?)
-
- Utente di livello 3
Perdonami,non volevo aprire un dibattito su quale sia il miglior parco...(anche perché so che Gardaland,coaster a parte è avanti anni luce)capisco lo scetticismo nei confronti di Mira per via degli ultimi investimenti e sono d'accordissimo sul fatto che abbia cannato in pieno,ma ciò non mi fa smettere di sperare che siano cambiati i piani a maggior ragione dopo quello che mi è stato detto e ho scritto.
Ci vuole un coaster serio e lo sanno tutti, i dipendenti ma soprattutto il direttore.
Ci vuole un coaster serio e lo sanno tutti, i dipendenti ma soprattutto il direttore.
Un parco che prima del covid chiudeva sempre in attivo di speranza ne ha eccome, poi se della gente cerca apposta di sabotarlo è un'altra questione.
il problema è quanti soldi porti a casa .
c'è un motivo se a mirabilandia non investono come al parque warner o al movie park germany
c'è un motivo se a mirabilandia non investono come al parque warner o al movie park germany
Non solo quanti ne porti, ma anche quanti ne sprechi
Magari decidessero per un hypercoaster... Non voglio illudermi, ma col cambio di direttore (e credo la maggior consapevolezza che c'è tanto lavoro da fare) è possibile che sia davvero cambiato un po' l'approccio rispetto agli scorsi anni.
Riguardo al coaster "centralizzato", credo però che si stia parlando di un family coaster, non vedo dove possa esserci spazio per un coaster serio, in tal caso può comunque essere una buona aggiunta (invece di flat ride insulse per bambini o prototipi pieni di problemi...)
Ad ogni modo, il fatto che sia saltato fuori il discorso hypercoaster è comunque una cosa positiva, quantomeno sarà stato preso in considerazione
Riguardo al coaster "centralizzato", credo però che si stia parlando di un family coaster, non vedo dove possa esserci spazio per un coaster serio, in tal caso può comunque essere una buona aggiunta (invece di flat ride insulse per bambini o prototipi pieni di problemi...)
Ad ogni modo, il fatto che sia saltato fuori il discorso hypercoaster è comunque una cosa positiva, quantomeno sarà stato preso in considerazione
Certo certo ! Non riescono ad aprire un ponte da 2 anni ….
-
- Utente di livello 3
Comunque provare per credere, chiunque vada a Mira questa estate e incroci il direttore provi a chiedere.
Le parole , restano parole