Pagina 3 di 3

Re: Blue fire Megacoaster

Inviato: 21 mar 2025, 10:27
da Mugnezz
ZioTeo ha scritto: 20 mar 2025, 18:23
GuidoBalda ha scritto: 19 mar 2025, 12:45 Il rollback lo dovrebbero implementare come parte integrante dell'attrazioni.
ossia a random spingono il treno con una potenza tale da non superare il top-hat, e far provare sensazioni differenti al guest.

ovviamente garantendo poi il ritorno in stazione per poi partire realmente per il giro completo.
come no...tanto per voler diminuire la portata oraria.... ideona direi...
Direi che era ironico

Re: Blue fire Megacoaster

Inviato: 22 mar 2025, 23:54
da Xilofono
Riccardo92 ha scritto: 15 mar 2025, 14:38 Inoltre, la potenza del lancio é stata aumentata, e la prima metà del tracciato (in particolare il superamento del top hat) viene ora percorsa decisamente più velocemente di prima.
Qui un confronto tra le due versioni, la frenata parrebbe aumentata per compensare il lancio più veloce


Re: Blue fire Megacoaster

Inviato: 23 mar 2025, 0:31
da ZioTeo
Beh ultimamente ci sono riusciti anche con le volkswagen..🤣

Re: Blue fire Megacoaster

Inviato: 23 mar 2025, 21:48
da Mugnezz
secondo me ,frena uguale .
semplicemente arrivando più veloce, noti di più la frenata

Re: Blue fire Megacoaster

Inviato: 23 mar 2025, 22:19
da Xilofono
Se frenasse uguale, allora non si spiegherebbe come farebbe la vecchia versione ad arrivare in stazione nello stesso momento della nuova

Re: Blue fire Megacoaster

Inviato: 23 mar 2025, 22:36
da Andrea Ricci
Forse uno intende i freni finali e l'altro i trim di sezione

Re: Blue fire Megacoaster

Inviato: 24 mar 2025, 2:14
da WC90
Ci può stare la maggiore frenata, ma chiaramente nel pov di destra va più veloce nella parte finale, perchè recupera.
Quindi alla fine va più veloce nella prima parte e più lento nella seconda. Chiaramente nell'ipotesi che i treni non siano influenzati dall'orario, dal clima e dall'usura giornaliera. Si sa che i coaster a fine giornata corrono di più.