Fantasia e creatività...a piede libero!
Re: Fantasia e creatività...a piede libero!
Aladin bellissimo. Ma la produzione è stata qualitativamente superiore. Aldilà di Will smith che è stato super convincente nel ruolo, citerei piuttosto la regia di Guy Ritchie, a mio parere uno dei migliori registi di Hollywood
-
- Utente di livello 7
Anche Alice in Wonderland secondo me è molto riuscito, sebbene in genere non sia considerato come parte del filone. Ormai sono passati 13 anni, quindi immagino sia improbabile che arrivi qualche area a tema con l'immaginario di Tim Burton.
Più che altro stonetebbero col resto del parco, ma se la facessero sicuro che poi stile sarebbe quello del primo film, come per tutte le altre attrazioni a tema classici DisneyMaster Chief ha scritto: 5 lug 2023, 11:25 Il mondo in sé non cambia, gli animatronici si. E sinceramente animatronici di leoni veri non li vorrei più di tanto![]()
- Master Chief
- Utente di livello 6
Io la vedo al contrario, per coerenza sarebbe ispirato sempre al classico non al remake, non c'è una sola attrazione che si ispiri ai live action, vedi la bella e la bestia a Tokyo. I classici animati sono intramontabili e non saranno mai sostituitiPIRATA ha scritto: 5 lug 2023, 12:26
L'estetica di un'eventuale attrazione secondo me non potrà che rifarsi al film del 2019, non si torna indietro all'antico credo.
Ma in fondo cosa vuol dire ispirarsi a uno o all'altro? Le store sono identiche. Se è solo una questione di tecnologia gli animatronics mica saranno quelli del 1992, saranno quelli di ultima generazione spero 

- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Sì d'accordo ma io punterei più sul realismo dell'ultimo film. La versione originale è già richiamata in Phillarmagic e in 1000 pupazzi in vendita ovunque.
Ecco appunto, è quella più nota ed amata, da nessuna parto ho mai trovato l'ipotesi che userebbero la nuova versione, si dà sempre per scontato che sia la prima, modelli più realistici avrebbero senso forse solo ad Animal Kingdom, ma anche no, visto che lì ci sono già gli animali veri, e appunto se cerchi il realismo vai in un parco zoologico