[Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Niko75

Novità 202x: rumors

Messaggio da Niko75 »

Si ma il cantiere della seconda foto??? non riguarda Disaster altro penso...
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 456
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Il Micio »

È a sinistra dei tiri a bersaglio ex brontojet. Non so cosa sia. Ma potrebbe essere collegato a Disaster. Chissà
mat25
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 506
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da mat25 »

per la costruzione a sinistra,all'inizio ho pensato a un immersive tunnel, poiche la struttura ha solo un ingresso. :dubbioso: :dubbioso: un po come cinecittà world, ma con mezzi veri.
Niko75

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Niko75 »

E se fosse anche il coaster che aveva annunciato tempo fa??
mat25
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 506
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da mat25 »

cioè un coaster indoor? :love:
Niko75

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Niko75 »

Sapevo che puntava a un'altro coaster e se fosse indoor sai che bello!! Non penso che sia collegato a Disaster quella è un'altra parte della sua espansione e sinceramente da queste foto è da una vita che in Italia non vedevo cantieri cosi grossi. Ci mancavano...hahahahha
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 638
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Pandolf »

Per quanto riguarda il coaster, Amicabile tempo fa, aveva detto, che li sarebbe piaciuto di fare brontojet indoor.... a parte l'Ot, che trasformazione e che lavorone stanno facendo.
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: Novità 202x: rumors

Messaggio da Magotimor »

Io invece credo sia la tappa tornado di disaster..la mappa cartacea riporta un percorso "fasullo" rispetto la realtà..il set twister è l'ultimo in fondo verso il lago, ma di lavori verso il lago non se ne vedono nemmeno da space.

Sempre dalla mappa guardando bene manca anche una sorta di sottopasso/acquario che devo ancora ben capire dove possa essere inserito.

Comunque l'idea di un coaster indoor sarebbe tanta roba..
Andrea Cemolin
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 638
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Pandolf »

Continuo a dire, speriamo che Amicabile abbia fatto compere ad Orlando per Twister, visto che c'era proprio la meravigliosa attrazione "set" agli Universal Studios ( con quel nome ).
Giob
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 38
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:20

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Giob »

Da magma si intravedono i lavori per disaster.
Prima si può vedere che stanno lavorando dietro al biolab di pangea e poco più avanti si intravede, attraverso un buco della barriera antirumore, il traliccio con King Kong appeso.
La parte di barriera vicino alla centrale pare che sia stata rifatta in cemento attaccando in cima una serie di sostegni neri per qualcosa
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 533
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da JJ78 »

Ho sentito che nella vasca degli squali le rotaie che faranno alzare gli squali sono pezzi dell' ex brontojet, adoro la loro inventiva 😅😅
Niko75

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Niko75 »

Io ragazzi devo dirvi la verità che sono anni che non vedevo un parco con tanta terra spianata. Gli altri si sono arenati tutti. Movieland sta avviando la sua strategia per l’arrivo degli Universal Studios in Europa 😅✋
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 432
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Ufficio Magico »

Niko75 ha scritto: 4 apr 2023, 12:09 Io ragazzi devo dirvi la verità che sono anni che non vedevo un parco con tanta terra spianata.
Beh, abbiamo il cantiere di MagicSplash (enorme) e abbiamo avuto quello di Legoland. Grande movimento di terra, nel secondo caso.
Niko75

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Niko75 »

Si ma a livello di attrazioni da parco tematico quello no intendo novità grandi novità per il parco tematico.
Claudia92
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:03

Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da Claudia92 »

sono cosi felice per questa nuova attrazione !!!! non vedo l'ora e sono curiosissima. La cura nei dettagli è quello che ci piace !!!! avanti cosi :love: :love: :love: :love: :love:
Rispondi