Wild rodeo
Re: Wild rodeo
Imponente si ma esteticamente parlando è orrendo secondo me
In realtà il colore ha già il suo tema, forse dalle foto non si vede, ma è tutto colorato a sfumature marroni scure, chiare e grigie, effetto ruggine ben riuscito. In più ha alcuni dettagli oro.Andrea Ricci ha scritto: 29 apr 2022, 9:28 Non credo che un po' di vernice e dei disegni possano inficiare sul peso.
Non vedo cos’altro potessero fare per decorare il braccio, dove chiaramente non puoi attaccare scenografie
- Master Chief
- Utente di livello 6
Mi riferivo al non poter attaccare scenografia sopra, ma è già dipinto a tema, come dice Pluto. Cioè, come lo avresti dipinto per farlo sembrare un Rodeo?Andrea Ricci ha scritto: 29 apr 2022, 9:28 Non credo che un po' di vernice e dei disegni possano inficiare sul peso.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Disegna un cavallo, un lazzo, una corda
<battuta>
Le patatine
</battuta>
<battuta>
Le patatine
</battuta>
War against the ciglioni
-
- Utente di livello 2
Ho una domanda per voi, Wild Rodeo è intenso come Yukatan?
E' tutt'altro genere di attrazione...... ovviamente Wild Rodeo è molto più intenso di Yucatan
Credo intenda yucatan di cavallino matto, che è la stessa tipologia (senza giro completo, ma il concetto è quello)
-
- Utente di livello 2
Si intendo Yukatan di Cavallino Matto 

ah scusami tanto.... non so ieri dov'ero con la testa........ sinceramente non l'ho ancora provata nessuno delle 2, perciò in teoria più piccole sono, più intense sono
Non ho provato Yucatan ma credo che per logica sia più intenso Wild Rodeo. A Yucatan manca tutto quel range dai 120° in su, che su Wild Rodeo sono tanta roba.italy enthusiast ha scritto: 5 mag 2022, 1:25 Ho una domanda per voi, Wild Rodeo è intenso come Yukatan?
Potrebbero inserire altre flat ride all'interno del parco? come spazio come siamo messi? 
ps: l'unica cosa da sistemare di wild rodeo è proprio la fila d'attesa, magari farla al coperto e a tema west, con lampade ad olio, oggetti di lavoro, selle ecc. se non puoi inserire scenografia nel braccio almeno nella coda aumenti la tematizzazione.

ps: l'unica cosa da sistemare di wild rodeo è proprio la fila d'attesa, magari farla al coperto e a tema west, con lampade ad olio, oggetti di lavoro, selle ecc. se non puoi inserire scenografia nel braccio almeno nella coda aumenti la tematizzazione.
La coda è già completamente tematizzata, ci si affacciano le facciate western (con annesse lanterne in stile) e il canyon.
Il fatto è: come si può coprire e ombreggiare senza “inquinare” la scenografia?
Il fatto è: come si può coprire e ombreggiare senza “inquinare” la scenografia?
-
- Utente di livello 7
A me preoccupa molto di più il caldo delle giornate estive rispetto al fatto che una copertura possa danneggiare leggermente l'estetica del tema. L'attesa sotto al sole è uno degli aspetti che mi fanno desistere dal frequentare i parchi in estate.
Gli spazi più agevoli sono: nell'ex piazza del Planetario, ai lati del Planetario stesso, attorno all'Olandese Volante (per attrazioni piccole), nell'area picnic, accanto a Dune.mat25 ha scritto: 7 mag 2022, 21:02 Potrebbero inserire altre flat ride all'interno del parco? come spazio come siamo messi?![]()
-
- Utente di livello 1
Non ho provato wild rodeo ma ho fatto varie volte Yukatan che a mio parere è uguale a un "banale extreme" di fiera estiva di paese, niente di più...italy enthusiast ha scritto: 5 mag 2022, 1:25 Ho una domanda per voi, Wild Rodeo è intenso come Yukatan?
- Master Chief
- Utente di livello 6
Hanno coperto la coda e aggiunto dettagli all'ingresso!