Re: Curiosità, anomalie, misteri
Inviato: 3 mar 2023, 20:46
L'ho guardato anche io, incuriosito dai vari commenti e devo dire finalmente: bravi.
Non la solita immagine "Abbonati da 49€" con una foto di repertorio, qui c'è stato dell'impegno e sicuramente va apprezzato questo tentativo di passo in avanti ma...
Concordo con Fontzy (parzialmente), sembrano scene prese da un ipotetico come panettone chiamato "Natale a Gardaland".
Volente o dolente le views (e quindi engagement e magari conversion) oggigiorno si fanno con contenuti in stile short di YouTube/Instagram o video scemo di TikTok. Odio nuovamente tirare in ballo Europa Park ma lato social sono, a mio avviso, completamente sul pezzo.
Stavo giusto riguardando qualche vecchio TikTok dove li si vedono esplorare la dark ride "horror" in Ina italiana o dove vanno a pattinare dentro la raft ride, perché anche Gardaland non può produrre contenuti che non esistano solo per dire "HEY HEY HEY! Vieni vieni compra biglietto abbonamento regalino alla mamma!"?
Sebbene siano contenuti filler, a chi non dispiacerebbe vedere I Corsari o Jumanji sotto una diversa luce (e non intendo i cosplayer da Wish).
Magari più dietro le quinte ma senza tecnicismi (che però adorerei), raccontate la storia dei Corsari, delle Jungle Rapids, fate un piccolo sketch a tema western nel Rio Bravo (anche se di western oramai ha ben poco).... e se proprio volete ci aggiungete anche il piccolo remainder di venirvi a trovare, ma cambiate mentalità di fare marketing. Siete un parco di divertimenti, non un'azienda che vende materassi.
Non la solita immagine "Abbonati da 49€" con una foto di repertorio, qui c'è stato dell'impegno e sicuramente va apprezzato questo tentativo di passo in avanti ma...
Concordo con Fontzy (parzialmente), sembrano scene prese da un ipotetico come panettone chiamato "Natale a Gardaland".
Volente o dolente le views (e quindi engagement e magari conversion) oggigiorno si fanno con contenuti in stile short di YouTube/Instagram o video scemo di TikTok. Odio nuovamente tirare in ballo Europa Park ma lato social sono, a mio avviso, completamente sul pezzo.
Stavo giusto riguardando qualche vecchio TikTok dove li si vedono esplorare la dark ride "horror" in Ina italiana o dove vanno a pattinare dentro la raft ride, perché anche Gardaland non può produrre contenuti che non esistano solo per dire "HEY HEY HEY! Vieni vieni compra biglietto abbonamento regalino alla mamma!"?
Sebbene siano contenuti filler, a chi non dispiacerebbe vedere I Corsari o Jumanji sotto una diversa luce (e non intendo i cosplayer da Wish).
Magari più dietro le quinte ma senza tecnicismi (che però adorerei), raccontate la storia dei Corsari, delle Jungle Rapids, fate un piccolo sketch a tema western nel Rio Bravo (anche se di western oramai ha ben poco).... e se proprio volete ci aggiungete anche il piccolo remainder di venirvi a trovare, ma cambiate mentalità di fare marketing. Siete un parco di divertimenti, non un'azienda che vende materassi.