Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Thunder
Utente di livello 7

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

I film di star wars fanno abbastanza brutto, soprattutto l'ultima trilogia... però il brand ha decisamente virato sulle serie tv negli ultimi anni (con risultati altalenanti).
Secondo me Filoni ha dato tutto quello che poteva dare, ed è ora che lasci spazio ad altri. Clone Wars, Rebels e le prime 2 stagioni di Mandalorian gli hanno evidentemente prosciugato la vena creativa.
Diciamo la verità: fino all'arrivo di Mando Star Wars era agonizzante, e fatte salve alcune produzioni di libri e serie animate c'era il vuoto più assoluto.
Poi improvvisamente si accorgono di avere un banta dal latte d'oro a disposizione e iniziano a sfruttarlo... però mungi che ti mungi alla fine cercano di cavare sangue dalle pietre e vengono fuori ca*ate come the book of Boba Fett e Kenobi... e l'hype ridiscende.

Star Wars è ad andamento sinusoidale, adesso siamo in fase di discesa ma basta un'idea buona e torna su.

Per quanto riguarda la Celebration, a Parigi non c'è nulla: che ci volevi fare?
Un evento tra Star Tours e Hyperspace Mountain? Avrebbe fatto abbastanza ridere.
Portaventurero
Utente di livello 4

Messaggio da Portaventurero »

PIRATA ha scritto: 10 mag 2023, 12:44 Mah!? Io continuo a dubitare che siano progetti veri. Tanto anche quando hanno annunciato in pompa magna l'espansione degli Studios, anni dopo siamo ancora qui a chiederci quale sarà la terza zona :dubbioso:
Ma infatti si sta parlando del nulla.
Il progetto e stato scartato. Fine.
micheleforchini
Utente di livello 4

Messaggio da micheleforchini »

Io sto malissimo.
Ma se fanno una cosa del genere io faccio l'abbonamento a vita.

A parte gli scherzi...visti i numeri post Covid del parco credo assolutamente sia fattibile spingere sugli investimenti.
Hotantisogni
Utente di livello 2

Messaggio da Hotantisogni »

Il fatto che la Disney abbia acquisito totalmente Disneyland Paris influenza gli investimenti? È vero che prima non vi erano grossi investimenti in attrazioni per via di problemi finanziari che la Disney ora dovrebbe aver risolto?
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Teoricamente si ! E l’espansione degli studios è una delle conferme
Hotantisogni
Utente di livello 2

MaxiMaite-nageur ha scritto: 8 mag 2023, 18:18 L'area così desiderata ??? Land Star Wars at the Discovery land ??? La voce non si è ancora sparsa, ma....

Immagine
Ma qualcuno sa se questa immagine è trapelata da progetti veritieri o se è un fanmade o fake?
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Diego Valente »

La foto è puramente simbolica.
Mostra che sarebbe impossibile installare un "Galaxy's Edge" come negli Stati Uniti - l'area disponibile (da 17 a 20.000 m²) è troppo piccola. (56.600m² in U.S.A.) Vedremo una versione molto più piccola di Galaxy dovè tutto sarebbe molto concentrato (attrazione – boutiques – ristoranti) ? o i temi saranno sviluppati su un altro universo di Star Wars con una versione adatta di Rise of Resistance ? ma è molto più probabile l'impianto di un nuovo coaster sui temi "Spider Bikes" …Oltretutto, Disneyland Paris ha presentato richieste al costruttore olandese Vekoma al fine di valutare il costo dello sviluppo di una versione europea dell'attrazione di Tron LightCycle Power Run (mi è stato anche confermato da una vecchia conoscenza all'interno della societa di Vlodrop).

Immagine

La realizzazione di questa area di "Star Wars" potrebbe (come si sussurra nei corridoi) considerare il ritorno di Space Mountain nella sua configurazione originale (tanto rammaricato da molti visitatori) « De la Terre à la Lune », che eliminerebbe la duplicazione di coasters sugli stessi temi. La versione di Star Wars Hyperspace Mountain (temporaneamente) adattata nel 2017 per l'uscita della trilogia "made by Disney" e il 25° anniversario del parco parigino. Associato al totale rinnovamento del "Nautilus" che aprirà il prossimo luglio, Discoveryland troverebbe quindi un po 'del suo aspetto originale.
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Volando di fantasia si potrebbe approfittare del fatto che la struttura di Space Mountain impalla Star Tour inglobando tutta la parte sul retro nell’area Star Wars senza snaturare Discoveryland.
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

Quindi un coaster accanto a un altro coaster? Sia pure su temi diversi? mmmmmmmmmmmmmmm :pensieroso:
Spero e credo proprio di no!
Cosa manca a Discoveryland? Una dark ride non interattiva (c'è solo Buzz) e ROTR sarebbe perfetta.
Questo ovviamente è il mio desiderio ma penso anche quello di molti altri.
Thunder
Utente di livello 7

Messaggio da Thunder »

PIRATA ha scritto: 13 mag 2023, 9:35 Quindi un coaster accanto a un altro coaster? Sia pure su temi diversi? mmmmmmmmmmmmmmm :pensieroso:
Al Magic Kingdom il Barnstormer si trova di fianco al Seven Dwarf Mine Train e di fianco a Tron, che è di fianco a Space Mountain (che sono 2 coaster affiancati) :smile:
Hotantisogni
Utente di livello 2

Mi pare di capire che ancora la Disney debba decidere. Forse aspettano di vedere come vanno i numeri di Disneyland Paris nei prossimi mesi o anni. Secondo me Star wars di sposa troppo bene con le dark ride per fare solo un coaster.
peppe2994

Messaggio da peppe2994 »

Sul discorso aspettare per vedere i numeri del resort credo che questa fase ormai sia passata. Gli ultimi report finanziari confermano le performance ottime del parco, ed il numero di giorni con parco saturo sono aumentati in modo preoccupante.
L'ideale sarebbe avere due attrazioni, Rise of the resistance a sinistra di Star Tours ed un coaster a destra. Coaster che spero non sia Tron che con Disenyland Paris non c'entra assolutamente nulla. Che non rovinino la Discoveryland migliore che ci sia.
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Diego Valente »

peppe2994 ha scritto: 13 mag 2023, 11:33 .... Coaster che spero non sia Tron che con Disneyland Paris non c'entra assolutamente nulla. Che non rovinino la Discoveryland migliore che ci sia.
Tron non ha nulla a che fare, l'attrazione sarebbe adattata sulla base dei "Spider Bike"...da cui la domanda di Vekoma per studiare una possibile versione.

Immagine
Hotantisogni ha scritto: 13 mag 2023, 10:52 Mi pare di capire che ancora la Disney debba decidere. Forse aspettano di vedere come vanno i numeri di Disneyland Paris nei prossimi mesi o anni. Secondo me Star wars di sposa troppo bene con le dark ride per fare solo un coaster.
Ad oggi, sarebbe stata pianificata una sola attrazione.
Disney06
Utente di livello 8

Messaggio da Disney06 »

Io spero facciano un moto coaster con gli speeder di Anakin del primo film
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Thunder
Utente di livello 7

Messaggio da Thunder »

Anakin non guida una speeder nel primo film, ma un podracer. Più che una moto è una specie di dragster.
Rispondi