Previsioni di affluenza

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
spacevertigo
Utente di livello 1

Re: Previsioni di affluenza

Messaggio da spacevertigo »

Infatti piovono recensioni negative su Google (non ho controllato TripAdvisor ma non mi aspetto molta differenza), scritte in tempo reale. Per me il problema principale rimane lo stesso da anni: senza flat ride, pochi show e tutti dall'appeal quasi nullo, con l'express che è quasi inutile in giornate così (in relazione al prezzo) non se ne esce. Persino le aree verdi sono diminuite esponenzialmente per far spazio a punti ristoro e bancarelle. La gente ne esce frustrata.
BananoGamer
Utente di livello 2

Messaggio da BananoGamer »

Però c'è da dire che in questi giorni c'è da aspettarselo di trovare pienone, se uno vuole farsi un giretto tranquillo decisamente non è periodo
spacevertigo
Utente di livello 1

Messaggio da spacevertigo »

Verissimo, ma forse noi appassionati siamo più attenti a questo aspetto, mentre l'utente medio magari ci fa meno caso... Anche se ormai tutti sanno che il Garda in generale è imballato come zona.
out of order
Utente di livello 5

Messaggio da out of order »

Confermo, noi siamo scappati alle 17 perché la situazione era insostenibile (per citarne una, Raptor ha raggiunto 70 minuti di coda express e 140 normale). Per non parlare della maleducazione diffusa di certi ospiti poi
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Figuriamoci se non vendevano express come se non ci fosse un domani . E poi li limitano agli abbonati !
Ma per fare soldi facili allora la vendita scellerata va bene
Alesardo75
Utente di livello 1

Messaggio da Alesardo75 »

Ci vuole coraggio ad andare a Gardaland, per non parlare poi nei giorni festivi.
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Sinceramente non capisco perché ci debba volere coraggio per andare al parco in un giorno normale…

Per per quelli da bollino nero come Halloween, non ci sono molte cose che si possono fare a parte limitare gli ingressi agli abbonati e gli express. Anche impedire l’ingresso puó essere un problema, ve le vedete le recensioni di chi si fa tot km e poi non entra?
L’unica è sconsigliare vivamente l’ingresso alle casse.
Detto questo, la situazione è uguale in ogni parco in quei giorni ed è folle andarci. Come quando vengono da me in negozio l’8 Dicembre e si lamentano che c’è la fila :sad: .
Alesardo75
Utente di livello 1

Messaggio da Alesardo75 »

Dopo aver visitato negli ultimi 3 anni, Disneyland Paris, PortAventura, Phantasialand, Europa Park ed Efteling, credo che non mettero' piu' piede a Gardaland. La mia prima visita al paco gardesano risale al 1988, da allora ci sono ritornato spesso e sono andato via sempre deluso a causa della sua involuzione.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Avendo i biglietti a data fissa, non credo fosse una sorpresa l'affluenza di ieri. Gardaland è un parco piccolo come estensione, non vorrei dire cose che poi fanno chiudere i forum.
War against the ciglioni
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Harlock10 ha scritto: 2 nov 2024, 11:06 Per per quelli da bollino nero come Halloween, non ci sono molte cose che si possono fare a parte limitare gli ingressi agli abbonati e gli express.
E già quello avrebbe fatto la differenza, oltre a sfruttare le attrazioni al massimo della capacità oraria ma su questo non so come sia andata.
Harlock10 ha scritto: 2 nov 2024, 11:06 Anche impedire l’ingresso puó essere un problema, ve le vedete le recensioni di chi si fa tot km e poi non entra?
L’unica è sconsigliare vivamente l’ingresso alle casse.
Boh se c'è una capienza massima oltre la quale non possono più entrare visitatori si chiude. A Disneyland capita diverse volte all'anno. Oppure si possono obbligare tutti ad acquistare online per quella giornata, come a Phantasialand.
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Gardaland ha bisogno di espandersi. Punto. Servono nuove grandi attrazioni mangiapubblico. Ora son pure chiusi i corsari. Anche più spettacoli durante la giornata, il teatro mi pare sottoutilizzato
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Comunque ieri hanno chiuso i cancelli lasciando le macchine fuori , intasando tutta la statale.
con i campi chiusi perchè ( giustamente ) con l'erba alta o pieni di fango ( la ghiaia costa).
fossi stato nel comune di Castelnuovo; una multa di quelle che hai voglia a vender express per rifarti .

comunque anche oggi parco imballato e il parco chiude alle 19 , sono proprio bravi a fare i conti .
Fabio85
Utente di livello 1

Messaggio da Fabio85 »

Se il parcheggio è pieno non è che possono fare entrare tutte le macchine che sono fuori altrimenti si crea un problema di sicurezza.
Il Comune poteva benissimo multare tutte le macchine parcheggiate a bordo strada con tanto di divieto ma non lo ha fatto ben conscio che i soldi provengono da loro.
Tutto il lago ieri era intasato comunque complice la bella giornata
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Se io sto andando a gardaland e tu gardaland non apri i parcheggi , la colpa è tua mica mia .
Pure dietro la mono , che sono i campi più facili da aprire .
Eppure nulla di nulla , questa è inefficienza alla stato puro
Bluefriend
Utente di livello 4

Messaggio da Bluefriend »

Non li avranno aperti per un motivo, non credo per divertimento. A volta è eccessivo il voler cercare sempre motivo per criticare tutto, quasi a pretendere il perfezionismo puro in tutto e per tutto. Guardate che è un attimo cadere nella non obiettività e rendere tutto oscuro, negativo, problematico, colpa del Parco sempre e comunque. Siate un attimo oggettivi qualche volta.
Stefano
Rispondi