Ristorazione

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Re: Ristorazione

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Le coppe gelato guarnite ornai le trovi solo in Germania o nei luoghi di vacanza frequentati dai tedeschi, e non capirò mai perché … la spiegazione che a noi italiani il gelato piace in purezza perché stil migliore, mi fa spaccare dal ridere. Considerando che la maggior parte di gelaterie “artigianali” utilizza basi industriali , che se sono di qualità magari non te ne accorgi, ma sappiamo che quelle buone costano di più ….
Europa Park è il numero 1!
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Portaventurero ha scritto: 2 lug 2024, 14:50 BAH io a Europa park ho mangiato delle coppe gelato buonissime che gardaland le vede con il binocolo
Dove?
War against the ciglioni
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Inaugurato il chiosco gluten free nell’area cinese, buona l’idea di offrire un menù in tema con l’area, in grado di piacere a tutti, celiaci e non, differenziando l’offerta dei soliti piatti del parco.
Lucaesse
Utente di livello 3

Messaggio da Lucaesse »

Qualcuno mi deve spiegare perché mai dovrei spendere 10€ per il gelato spaghetti
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Segnalo che la nuova gelateria in zona Rio Bravo ha abbassato un po' i prezzi delle coppe fai da te (un euro in meno) nonostante questo e il caldo che fa non se la fila quasi nessuno
Lucaesse
Utente di livello 3

Messaggio da Lucaesse »

La soglia psicologica del gelato è sui 3€, come pensavano di venderlo a più di 3 volte quella cifra? Sarà tanto, sarà a spaghetti, ma per la gente è un gelato che costa 10€

Io compreso che avevo voglia di gelato, mi sono trovato lì a leggere i prezzi e mi sono tenuto la voglia di gelato
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Io stesso ho rinunciato al gelato soft a 7€
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Lucaesse ha scritto: 25 ago 2024, 20:00 La soglia psicologica del gelato è sui 3€, come pensavano di venderlo a più di 3 volte quella cifra? Sarà tanto, sarà a spaghetti, ma per la gente è un gelato che costa 10€

Io compreso che avevo voglia di gelato, mi sono trovato lì a leggere i prezzi e mi sono tenuto la voglia di gelato
Ma soprattutto sono solo 3 gusti, Cioccolato, Crema e Fiordilatte. Fine. Più la panna montata. Nemmeno un gusto alla frutta

Segnalo pure che al chiosco gelati zona monorotaia avevano esposto al banco un cartello con un elenco di coppe gelato (coppe vere di quelle elaborate) ho chiesto una coppa alle fragole... la tizia è cascata dal pero, gli ho fatto notare il cartello e ha balbettato qualcosa tipo che non aveva le fragole... e allora perché hanno esposto quel listino? ho salutato e me ne sono venuto via, poi mi son fatto fare un normale cono in un altro punto

Altra cosa... c'è chi ha detto che rispetto l'hanno scorso le pizze alla pizzeria Saloon sono peggiorate... condivido questa impressione, oggi sono uscito piuttosto deluso per l'impasto spesso, difficile da tagliare e che smetterò di digerire tra una settimana. Andavo sempre a mangiare lì ma mi sa che cambio

Ultima nota. Mi pare che oggi il covo burger fosse chiuso, son passato di mattina ed era tutto sbarrato, poi non ci ho più fatto caso se l'hanno riaperto, mi sa che salutiamo pure quello. Resta la locanda del corsaro nero
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

C'è qualcuno che questo fine settimana mangerà al The Bandits Tavern (ex Locanda Del Corsaro Nero) o al ex Covo Burger? Fateci sapere nel caso come è l'ambientazione, il menu e la qualità del cibo.
Matt1981
Utente di livello 1

Messaggio da Matt1981 »

In questa settimana ho provato la carbonara al saloon ed era ottima e il panino del 50esimo super. Abbondante e saporito. La taverna è la prossima che provo. Anche i chioschi in stile food truck mi attirano e sono carini
Finn
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Finn »

Sam88 ha scritto: 12 apr 2025, 10:33 C'è qualcuno che questo fine settimana mangerà al The Bandits Tavern (ex Locanda Del Corsaro Nero) o al ex Covo Burger? Fateci sapere nel caso come è l'ambientazione, il menu e la qualità del cibo.
Dai video usciti dicono che solo l’ex covo è aperto, ma sul sito di Gardaland non vengono citati nessuno dei due. Qualcuno sa se sono aperti o quando apriranno?
tremarctos
Utente di livello 3

Messaggio da tremarctos »

covo aperto, locanda non saprei
Riccardo92
Utente di livello 4

Messaggio da Riccardo92 »

Locanda anche regolarmente aperta, ma mi ispirava poco quindi non posso dare un giudizio.
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

Ma il Covo è modificato in base all'attrazione?
Non ditemi che hanno tolto quei bellissimi quadri e tutta la scenografia :preghiera:
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Il Micio »

Sono stati tolti. Almeno quello che raffiguravano degli esseri umani. Sostituti con i personaggi di Animal. È rimasto quello grande con i due galeoni sopra la porta d'ingresso provenendo dall'attrazione
Rispondi