[Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...
- Alessio Perottino
- Amministratore
Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...
Beh, anche un sottomarino prima di salire scende 

Questo per me è il modo giusto di stuzzicare la curiosità, prima fai un teaser poi aggiungi sempre qualche piccola info man mano che ci si avvicina all'apertura.
Sbaglio o hanno scambiato le lettere nel sottotitolo sul logo di we are back? 

- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
La monorotaia ora ha la voce narrante di Movy e non fa fermate, scorre molto meglio sia la coda che l attrazione
La voce di Movie c'era già
Si ma ora narra tutto il giro, prima era Christian e Movy arrivava dopo, ora racconta lui dall inizio alla fine, e hanno rifatto tutta la narrazione
Ok adesso ho capito
A 1730 nuovo Caneva cafe
-
- Utente di livello 3
Ma se non si tratta nè di show ne di K6, significa forse che tratteranno una novità futura? sullo sfondo si vede una foto di Movyola che penso sia scattata nel negozio di caramelle vicino a Troncosaurus, annunceranno forse il destino di Stone Age con l'area mascotte? (francamente spero di no)
EDIT: come non detto, non c'entra con quello
EDIT: come non detto, non c'entra con quello
Nuovo negozio in centro a Peschiera, idea carina, ottima dal punto di vista pubblicitario per farsi conoscere dai turisti di passaggio
Per quello che ho visto dal caneva cafè a livello qualitativo sembra più un temporary store.
L'idea alla base secondo me è coprire i costi di gestione del negozio con caramelle e dolciumi (negozi simili sono presenti in luoghi di villeggiatura). Se poi riescono a sfruttare il turismo di peschiera per vendere qualche biglietto del parco ben venga (ma non credo questo aumenti di tanto l'afflusso al parco). Potrebbe essere invece un'ottima strategia per spingere il medieval times secondo me; il turista occasionale, anche non attratto dai parchi divertimento, potrebbe essere incuriosito dalla cena-spettacolo e preferirla una sera alla classica pizzeria/ristorante in centro a peschiera.
L'idea alla base secondo me è coprire i costi di gestione del negozio con caramelle e dolciumi (negozi simili sono presenti in luoghi di villeggiatura). Se poi riescono a sfruttare il turismo di peschiera per vendere qualche biglietto del parco ben venga (ma non credo questo aumenti di tanto l'afflusso al parco). Potrebbe essere invece un'ottima strategia per spingere il medieval times secondo me; il turista occasionale, anche non attratto dai parchi divertimento, potrebbe essere incuriosito dalla cena-spettacolo e preferirla una sera alla classica pizzeria/ristorante in centro a peschiera.