Fantasia e Creatività...a piede libero!
Re: Fantasia e Creatività...a piede libero!
puoi anche creare delle scale , ho fare un soppalco a livello e togliere le ringhiere . volendo si può fare tutto
Conoscete la canzone "Il sogno di un bambino è andare a Gardaland"? Io non ne conosco la storia ma so che alla fine di una VHS con le migliori immagini di Gardaland acquistabile del parco a metà degli anni '90 c'era proprio questa canzone. Qui il link della VHS Io da piccolo quella videocassetta l'ho consumata e la canzone mi riporta sempre indietro nel tempo.
Nel tempo libero mi piace smanettare con i nuovi strumenti di intelligenza artificiale e da un po' mi sto divertendo con un sito che ti permette di generare musica in pochissimi minuti. Nel sito è possibile anche creare "cover" di canzoni esistenti, in pratica mantiene il testo, la melodia e gli accordi, ma puoi cambiare il genere musicale, Così mi è venuto in mente di provare a trasformare "Il sogno di un bambino" in una versione moderna, come se fosse una delle canzoni attuali del parco. Il risultato era buono, ma qualcosa mancava, il testo era ancora fermo agli anni '90, con attrazioni che ormai non esistono più.
Allora ho eliminato la voce originale, ho riscritto le parti legate alle vecchie attrazioni con quelle nuove, e visto che mi piace cantare, ho ricantato il tutto, mettendoci un po' di me. Questo è il risultato! Che ve ne pare?
Nel tempo libero mi piace smanettare con i nuovi strumenti di intelligenza artificiale e da un po' mi sto divertendo con un sito che ti permette di generare musica in pochissimi minuti. Nel sito è possibile anche creare "cover" di canzoni esistenti, in pratica mantiene il testo, la melodia e gli accordi, ma puoi cambiare il genere musicale, Così mi è venuto in mente di provare a trasformare "Il sogno di un bambino" in una versione moderna, come se fosse una delle canzoni attuali del parco. Il risultato era buono, ma qualcosa mancava, il testo era ancora fermo agli anni '90, con attrazioni che ormai non esistono più.
Allora ho eliminato la voce originale, ho riscritto le parti legate alle vecchie attrazioni con quelle nuove, e visto che mi piace cantare, ho ricantato il tutto, mettendoci un po' di me. Questo è il risultato! Che ve ne pare?
Europa-Park il parco migliore ma Gardaland sempre nel ❤️
Quella era canzone della pubblicità che andava in TV ...
Ma quanto ci vorrebbe rimettere mano al time voyagers ?
Cioè che senso ha tenerlo ancora così !
Io spero che fori ritorni a tema roccia , così da abbinarsi ai faccioni
E dentro a tema teatro o cinema , così da essere un tema generico ma adatto a tutti i filanti che vuoi proiettare
Cioè che senso ha tenerlo ancora così !
Io spero che fori ritorni a tema roccia , così da abbinarsi ai faccioni
E dentro a tema teatro o cinema , così da essere un tema generico ma adatto a tutti i filanti che vuoi proiettare
Spero anche che sostituiscano le sedute con un modello che faccia più movimenti anche laterali come le curve.
L'attuale fa movimenti troppo basilari che sono pure ottimizzati male con i filmati che non sono neanche in prima persona.
Le sedute 4d a moneta che mettono nelle sale giochi e nei centri commerciali dove ti sdrai sono 100 volte più emozionanti e realistici.
L'attuale fa movimenti troppo basilari che sono pure ottimizzati male con i filmati che non sono neanche in prima persona.
Le sedute 4d a moneta che mettono nelle sale giochi e nei centri commerciali dove ti sdrai sono 100 volte più emozionanti e realistici.
Non sono sicuro sia il topic giusto ma volevo condividere con voi che Merlin ha annunciato su instagram un "coming 2026" a tema Minecraft (non a Gardaland ma in generale). Le probabilità che arrivi da noi si aggirano intorno allo 0%... Vero?....VERO?!? 
A sto punto spero si parli del coaster di chessington

A sto punto spero si parli del coaster di chessington
Non ironicamente a questo punto Minecraft mi piacerebbe parecchio. È sicuramente una IP di valore ben più alto rispetto a tutte quelle presenti attualmente a Gardaland.
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
Mi permetta Master Chief. Io voglio una land a tema Halo
Io ci vivrei dentro cavolo. Una bella dark ride interattiva dove spari ai Covenant 

~John Spartan 117
Ehi ehi non scherzate con i sentimenti. Una Land a tema halo diverrebbe la mia nuova casa 

Fatemi una land Valhalla con in sottofondo il tema di Halo 3 e faccio l'abbonamento a vita.
-
- Utente di livello 5
https://www.theguardian.com/business/20 ... rtainments
La Sabri in un'intervista aveva detto che credeva di poter annunciare il primo second gate nel 2028, qua dicono che in US e UK le prime attrazioni a tema Minecraft arriveranno nel 2026-2027, per poi espandersi in altri paesi negli anni a seguire. Coincidenze?
La Sabri in un'intervista aveva detto che credeva di poter annunciare il primo second gate nel 2028, qua dicono che in US e UK le prime attrazioni a tema Minecraft arriveranno nel 2026-2027, per poi espandersi in altri paesi negli anni a seguire. Coincidenze?
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Se deve essere videogioco io scelgo half life, vera pietra migliare.
War against the ciglioni
-
- Utente di livello 2
Forse l'unico modo per contrastare il limite di altezza è fare come ad Alton Towers che quando costruiscono una nuova attrazione la installano a ridosso dell'albero più alto del parco 

- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
In realtà è diverso, comprano apposta un albero più alto e lo piantano vicino all'attrazione