Time Voyagers

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Pandolf
Utente di livello 7

Re: Time Voyagers

Messaggio da Pandolf »

Giudicando da come ho visto dai video ( in attesa di tornare al parco, in teoria durante l'estate... salvo complicanze al lavoro ), apprezzo molto che finalmente si sia ritornato ad una produzione originale ed in tema con il parco ( e ci mancherebbe visto l'anno del cinquantesimo ), peccato che anche questa volta, non abbiano sfruttato gli schermi laterali, che pare che con questo filmato, ci stava bene. Ripeto, è un bicchiere mezzo pieno su questo tentativo ( a parte ancora la scenografia di Wonder Woman ancora intatta ).
Frank
Utente di livello 2

Messaggio da Frank »

È un peccato anche la mancanza di effetti quali bolle di sapone, neve etc…sono attivi solo i basilari….
F.B.
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Molto bello il filmato.. Fosse come attrazione un Flying Theatre sarebbe top
Riccardo92
Utente di livello 4

Messaggio da Riccardo92 »

Boh io l'ho trovato veramente brutto. Non come idea, che anzi é encomiabile e finalmente degna di Gardaland dai tempi di Time Voyagers. Ma la realizzazione é per me brutta fastidiosamente discontinua (tipo, i Mammut sono anche bellini, mentre il T-Rex fa orrore).
Rispondi