Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Magic Kingdom, Animal Kingdom, EPCOT, Hollywood Studios, Blizzard Beach, Typhoon Lagoon, Downtown Disney e gli Hotel.
Diego Stainer ha scritto: 17 ago 2023, 14:30
Costo stimato 1 billion USD per la costruzione di Galaxy's Edge. C'è anche l'altra attrazione, immersiva a dir poco, del volo nel Millenium Falcon.
grazie Disney ma anche meno dai
per forza poi che per visitare i vostri parchi bisogna vendere un rene...
Già, mi ricordo l'annuncio che avevano fatto anni fa, che andavano a spendere 2 miliardi per entrambi i parchi Disney statunitensi ( c'è anche a Disneyland in California, praticamente è tale e ugale a quella del Walt Disney World, come ad esempio Tron ( Shanghai vs Walt Disney World, stessa roba al 99,5% visto che qualcosina di poco cambia - letteralmente dettagli scenici/pattern di luci e meglio sincronia con gli schermi).
Diego Stainer ha scritto: 16 ago 2023, 11:04
Guardians of the galaxy non è stato proprio un costo "contenuto"... si parlava di 450/500 milioni di dollari
Esatto. Credo ad oggi detenga il record come coastee più costoso mai realizzato.
oddio dai, mi pare una cifra un tantino esagerata.
anche perche con questa cifra avrebbero potuto benissimo camuffare il capannone che e enorme, invece da fuori e un pugno in un occhio, lo si vede da ogni angolo di Epcot....
In effetti anch'io pensavo la stessa cosa, ma appena stai in coda inizi a capirlo sempre di più. Poi dal pre-show alla fine ti passa ogni dubbio. La stazione di carico è una delle più imponenti che abbia visto finora.