[Tokyo Disney Resort] Notizie ed aggiornamenti
-
- Utente di livello 2
Re: [Tokyo Disney Resort] Notizie ed aggiornamenti
Non so se avrò mai l’occasione per andarci , ma le attrazioni della nuova area non è che mi facciano impazzire , anzi
Se devo essere sincero, anche io mi aspettavo di meglio. Soprattutto l’attrazione di Peter Pan mi ha deluso molto
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
A vedere rapunzel e la peggiore
- coasteridiot
- Utente di livello 3

Ragazzi super scoop da FanPage. A quanto pare quei mattacchioni dei giapponesi hanno inaugurato un nuovo “lunapark dedicato sempre alle iconiche favole che vedono come protagonisti i principi e le principesse dei film di animazione ma al suo interno tutto è a tema acquatico”
Link al magico articolo: https://www.fanpage.it/stile-e-trend/vi ... -rapunzel/
Ultima modifica di coasteridiot il 10 giu 2024, 16:13, modificato 3 volte in totale.
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Non è colpa di fanpage, è colpa tua che leggi fanpage
War against the ciglioni
- coasteridiot
- Utente di livello 3
Essendo appassionato di parchi, sul feed di Google mi capitano tutte le notizie, anche quelle di giornali di
che ovviamente non leggo.
P.S. Se ogni volta che viene postato qualcosa in questo forum il tenore delle risposte deve essere sarcastico e per nulla costruttivo, spiegatemi allora il senso di avere un forum. Personalmente mi sta passando la voglia di postare…
P.S. Se ogni volta che viene postato qualcosa in questo forum il tenore delle risposte deve essere sarcastico e per nulla costruttivo, spiegatemi allora il senso di avere un forum. Personalmente mi sta passando la voglia di postare…
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Io e la mia famiglia l’anno prossimo vorremmo visitare questo resort. Secondo voi quanti giorni occorrono per vedere bene i due parchi ?
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore
A mio parere, un paio di giorni per DisneySea e un paio per Tokyo Disneyland.
Io ho optato per un solo giorno a Disneyland perdendomi solo Splash Mountain, ma ho "corso" abbastanza.
Io ho optato per un solo giorno a Disneyland perdendomi solo Splash Mountain, ma ho "corso" abbastanza.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Grazie Fabio, allora farò 4 giorni totali
Si anche io suggerisco 4 giorni....io ne avevo fatti 5, e non c'era neanche Fantasy Springs 
Ma fare i biglietti per questo parco è possibile sul sito? Stavo facendo dei tentativi per vedere i prezzi ma pare sia impossibile...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
W. Disney