Acquaworld [Lombardia]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Re: Acquaworld [Lombardia]

Messaggio da Ufficio Magico »

citaro ha scritto: 10 feb 2025, 10:27 Ero convinto fosse stata messa con l'espansione esterna, invece vedendo le mappe aggiorante dal satellite, in effetti non c'è; sto vedendo anche il lungo percorso per arrivare nella nuova area, ma non potevano collegarla da un punto più vicino alla struttura coperta?
Secondo me non avevano alternative, se volevano tenere separata l'area benessere con supplemento interna ed esterna (comunemente "spa"), che doveva essere per forza oltrepassata per andare verso l'area di espansione.
citaro ha scritto: 10 feb 2025, 10:27 Ad ogni modo mi aspetto lo stesso lavoro fatto per valmontone, mi sembra comprino "a blocchi" (tanto bacino di utenza diverso).
Se si trattasse di scivoli sicuramente il discorso sarebbe valido (dato che a Valmontone ne hanno comprati alcuni), ma nel caso di una piscina non so se si possa trattare di una commissione in blocco, perché sono passati due anni dalla costruzione di MagicSplash. Sicuramente però si partirà dall'esperienza fatta là, e presumo con lo stesso stile estetico, come nel caso della seconda espansione esterna.

Concordo sull'aspetto scenografico della torre degli scivoli, poco visibile da fuori. Per l'apertura estiva Acquaworld potrebbe beneficiare di altri scivoli all'esterno, perché dicono (non ho provato) che la parte al chiuso diventi un po' soffocante in estate.
Rispondi