Presentazione nuovi iscritti

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community stessa: suggerimenti, presentazioni, segnalazione di eventuali problemi.
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Master Chief »

Salve a tutti! Sono Master Chief (dal celebre gioco per Xbox :P ), vi seguo da circa un anno. Mi stavo per iscrivere e boom, chiude tutto :lol: . Per fortuna siete di nuovo tutti qui, o dovrei dire siamo? :mrgreen:
Grazie mille ragazzi!
Mattia05
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Mattia05 »

Ri benvenuti :lol:
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Magotimor »

Ciao a tutti, sono Andrea 33 anni, abbonato ai parchi da circa 20 anni. Abito in provincia di Venezia (mirano) e ho un secondo appoggio a Desenzano del garda. Sono parrucchiere, quindi tendenzialmente bazzico per parchi la domenica o il lunedì.
Se mi beccate in giro non è difficile riconoscermi, 190 cm con i capelli lunghi a metà schiena :lol:

Non perdo occasione di fare qualche viaggio alla scoperta di parchi nuovi, ma quando sono in casa il mio cuore è per movieland (con tutti i pregi e difetti).

Nel vecchio forum non scrivevo mai, ma leggevo con costanza. Vediamo se qui sarò più attivo :?:
Andrea Cemolin
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Disney06 »

Eccomi sono tornato , mi ripresento e saluto tutti i vecchi utenti, sono Giulio ho 15 anni e sono appassionato di parchi dal 2008. Solo una cosa , qua mi riferisco a Matteo che era amministratore anche nel vecchio forum , se succedesse di nuovo che si dovesse chiudere per favore avvertici almeno il giorno prima così non si perdono i contatti. Detto questo ricominciamo la magia ohoh🐭
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 490
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Non è dipeso da me. Il vecchio forum lo amministravo ma chiusure o aperture non erano di mia competenza ;)
Comunque qua non ci sarà il rischio, tranquillo.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 596
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Thunder »

Disney06 ha scritto: 12 nov 2021, 7:03 sono Giulio ho 15 anni e sono appassionato di parchi dal 2008.
Immagine
Avatar utente
Coasterfan
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 nov 2021, 9:30

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Coasterfan »

:lol: :lol: :lol: Anche io ero appassionato di parchi a due anni!!!
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Disney06 »

Aspetta forse mi sono spiegato male. :lol: , diciamo che adoravo a due anni andare alle giostrine della mia città e ogni luogo che avesse quelle che le persone non appassionate chiamano giostre mi piaceva , poi in modo serio sono diventato fanatico di attrazioni e parchi tra i sette e gli otto anni. Anche perché a due anni non capivo tutta la storia dietro a malapena parlavo😂
Matteo Riboldi ha scritto: 12 nov 2021, 11:24 Non è dipeso da me. Il vecchio forum lo amministravo ma chiusure o aperture non erano di mia competenza ;)
Comunque qua non ci sarà il rischio, tranquillo.
Grazie mille
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
salvo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 97
Iscritto il: 12 nov 2021, 22:05

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da salvo »

Ben ritrovati tutti! Di nuovo :)
Per gli archivi, sono un ex giovane con poca esperienza fatta prevalentemente a Mirabilandia, e una gita a Energylandia.
Sono uno tra quelli che, nonostante gli anta e la famiglia (anzi, proprio con la famiglia) vorrebbe trovare attrazioni di una certa intensità nei parchi.
Ultima modifica di salvo il 13 nov 2021, 11:32, modificato 1 volta in totale.
«Abyyyyssssuuusss!»
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Disney06 »

Benvenuto
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 346
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da stelau85 »

Ciao a tutti.

Sono Stefano, ho 36 anni e vengo da Serravalle Scrivia in Provincia di Alessandria.

Sono contento di tornare tra voi..
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 532
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da peppe2994 »

Salve a tutti.
E così siamo ad un nuovo inizio, ma ho trovato naturale iscrivermi nuovamente con lo stesso nickname come vedo hanno fatto in tanti.

Sono Giuseppe, appassionato di parchi da lunga data, frequentatore del vecchio forum dal 2009.
Dunque ci si sente tra queste pagine :)
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 566
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da TheGraph »

Bentornato!
Aspettiamo le tue mega-recensioni dei parchi :lol:
FederTube
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 nov 2021, 21:39

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da FederTube »

(ri)eccomi qua con un nuovo nome, sono Federico (magicfede nel forum che fu), ho 28 anni e vengo dalla provincia di Novara, e seppur abbastanza lontano dai parchi "principali", quelli che hanno fatto scaturire la scintilla a molti di noi, porto questa passione con me dall'età di due anni, quando visitai per la prima volta Gardaland, anche se la prima visita è stata traumatica per paura di molti fattori, l'atmosfera della Valle dei Re, le cannonate dei Corsari, il (primo) vuoto d'aria su Colorado Boat (che mi ha dato molta reticenza per le attrazioni adrenaliniche, ho iniziato a "sbloccarmi" nel 2008 e il primo coaster non family è stato nel 2012, prima di quell'anno il mio "massimo" era Mammut, ora non riesco a scendere da Shambala o da Taron ad esempio), perfino Prezzemolo la prima volta che l'ho visto mi ha spaventato (un pupazzone gigante mai visto prima d'ora che si muoveva da solo e che mi voleva abbracciare, sono corso da mia mamma piangendo, altroché "ricordo il giorno in cui la prima volta entrai, non lo dimentico, era fantastico", io direi " ricordo il giorno in cui la prima volta entrai, non lo dimentico, era traumatico" :lol: ), ma da piccolo avevo pure paura della coda sui merry go round dei vari luna park...e allora come mai, con tutte queste paure, sono qui?
Dopo i primi anni mi ero accorto che quel parco aveva un qualcosa che mi affascinava, la paura per le dark rides stava svanendo e che volevo tornare a Gardaland o visitare altre strutture simili, come Mirabilandia, Fiabilandia, Fantasy World Minitalia (oggi Leolandia), crescendo ancora un po', mi ero reso conto che stava diventando una passione ma non più legata solo alla magia del parco, volevo sapere di più, andare oltre alla semplice visita e scoprire con curiosità qualcosa di più "nascosto" come la storia di un parco, le attrazioni che c'erano prima e che oggi sono state sostituite da altre, qualche backstage di come funziona un'attrazione, come una scenografia viene decisa, come rendere una storyline avvincente, tutti argomenti che ho imparato girando sugli allora siti non ufficiali di Gardaland (tra cui GardalandTribe, la cui sezione storica mi ha fatto scuola ed ero un assiduo frequentatore del loro forum) mettendo tutto in pratica con RCT3...ad oggi i parchi visitati sono di più, si sono aggiunti i parchi europei che sanno creare il giusto coinvolgimento facendo sperare qualche novità simile anche qui in Italia, ma ho sempre piacere a "tornare a casa" sul Garda frequentando i parchi di quella zona per una giornata di svago e il piacere di fare qualche contenuto per un canale su youtube dove porto e cerco di trasmettere questa passione per i parchi divertimento
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Disney06 »

Bentornato federtube.anche io avevo paura del codino da Bambino 😂
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Rispondi