[Movieland Park] Ristorazione
-
- Utente di livello 4
Re: [Movieland Park] Ristorazione
Va bene, tutto quello che volete, ma non è personalmente da un dettaglio del genere che decido se ritornarci o meno e rinunciare al resto del divertimento che il Parco offre. Non per questo mi sento un utonto o un zombie ecco. Io penso ci sia una via di mezzo tra chi non guarda nulla nel dettaglio e chi guarda fin troppo.
Stefano
Non ho detto che sia un elemento determinante ma di sicuro non va trascurato, non è che perché ci torno lo stesso allora va tutto bene
Per te, per me invece ad esempio è importante.Bluefriend ha scritto: 19 lug 2024, 0:19 Va bene, tutto quello che volete, ma non è personalmente da un dettaglio del genere che decido se ritornarci o meno e rinunciare al resto del divertimento che il Parco offre.
Aggiungo che frequento solo parchi esteri anche per questo motivo. Perché se un parco non mi offre un granché (non nello specifico Movieland, che non frequento da 3 anni perché arrivato all'assuefazione), almeno ho il ripiego dell'esperienza enogastronomica.
Diciamo che uno non pretende l’esperienza gastronomica della vita ma qui sarebbe molto da migliorare, tempi lunghi anche per un caffè.
-
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Sabato sera siamo passati a Movieland da Caneva verso le 19: affluenza bassa.
Fatte un paio di attrazioni, decidiamo di cenare: puntiamo al Taco Loco, visto che ci era piaciuto la scorsa volta; ci saranno stati 4-5 tavoli occupati, non di più e nessuno in cassa.
Mi appresto ad ordinare, ma l'addetta in modo secco ci comunica che ci sono 40 minuti di attesa per essere serviti: ma come, la metà dei presenti sta già mangiando...
Desistiamo
Prendiamo un tavolo da Alfonso's, praticamente deserto: pronto per ordinare e anche qui ci viene detto che ci sono 40 minuti di attesa!!!
E' uno scherzo? Dopo le 21 non ne avete più voglia? E' finito il turno?
Per fortuna che c'è lo store con la frutta venduta a peso!
Senza parole, davvero
Fatte un paio di attrazioni, decidiamo di cenare: puntiamo al Taco Loco, visto che ci era piaciuto la scorsa volta; ci saranno stati 4-5 tavoli occupati, non di più e nessuno in cassa.
Mi appresto ad ordinare, ma l'addetta in modo secco ci comunica che ci sono 40 minuti di attesa per essere serviti: ma come, la metà dei presenti sta già mangiando...
Desistiamo
Prendiamo un tavolo da Alfonso's, praticamente deserto: pronto per ordinare e anche qui ci viene detto che ci sono 40 minuti di attesa!!!
E' uno scherzo? Dopo le 21 non ne avete più voglia? E' finito il turno?
Per fortuna che c'è lo store con la frutta venduta a peso!
Senza parole, davvero
E devo purtroppo confermare l'esperienza negativa della risorazione.
Magma burger ore 13.15, 5 minuti di fila per ordinare. Un hamburger che non arriva più, alla fine mi sono fatto dare un cheesburger dopo 10 minuti di attesa inutile e ci hanno pure rimesso loro per il panino più costoso.
In questo campo Gardaland è ancora superiore.
Magma burger ore 13.15, 5 minuti di fila per ordinare. Un hamburger che non arriva più, alla fine mi sono fatto dare un cheesburger dopo 10 minuti di attesa inutile e ci hanno pure rimesso loro per il panino più costoso.
In questo campo Gardaland è ancora superiore.
Dovrei provare se dal lato Caneva va meglio
Giuro che se potessi vi farei un video di quanto ci sta mettendo la tizia ai club sandwich a darci due croissant col salmone.
Siamo qui da 15 minuti e ha fatto 3 club sandwich.
Seguiranno aggiornamenti
Siamo qui da 15 minuti e ha fatto 3 club sandwich.
Seguiranno aggiornamenti
Ieri me la sono cavata abbastanza bene l'atomica Caneva, dove c'è l'equivalente del Magma Burger e sono stato servito abbastanza rapidamente. La cosa che più apprezzo del food a Caneva/Movieland sono io chioschi della frutta fresca a peso e il gelato (il megacream con tre gusti e panna montata è una delizia ed è enorme)
No! 50 minuti per un poke e l’altro mio amico un’ora per delle alette di pollo .
Senza considerare quasi 50 minuti per avere 3 birre al margarita’s
Boh io in questa stagione sempre mangiato a Movieland e Caneva almeno una volta a settimana e mai avuto nessun problema, ero lì anche ieri e ho preso proprio le alette di pollo
Io ho mangiato da alfonso's il 27 a pranzo con un affluenza fuori dal comune (60min circa su ogni attrazione), e in 10 minuti hanno smaltito 8/10 persone davanti a noi e ci siamo seduti a mangiare (eravamo un gruppo da 6 ragazzi).
Mi sono sembrate accettabili come attese
Mi sono sembrate accettabili come attese
Ultima modifica di marfo7 il 6 ago 2024, 17:17, modificato 2 volte in totale.
Se fai entrare più gente di quello che tiene , ci metti un attimo a fare code
No certo, quel giorno parco invivibile, considerando che purtroppo era un addio al celibato organizzato da mesi, e ci siamo ritrovati tra capo e collo l'inaugurazione di disaster che non ci voleva; per la prima volta in vita mia sono uscito da Movieland senza riuscire a fare tutte le attrazioni in tempo (siamo usciti alle 18.00 perché era in programma il serale a Gardaland).
Nonostante ciò, i tre addetti che lavoravano ad Alfonso's se la sono cavata egregiamente nello smaltire le code. Nota dolente, visto il topic, la qualità della materia prima. La piadina non dico di farla in casa, ma di quelle già pronte c'è qualità e qualità!
E poi riporto una curiosità che magari ho male interpretato io; Il menù piadina/bruschetta (Piada/bruschetta a scelta + bibita + dolce) è proposto ad un prezzo che supera di 0,50€ il valore dei prodotti acquistati singolarmente, e quindi non ne vedo la convenienza!
Nonostante ciò, i tre addetti che lavoravano ad Alfonso's se la sono cavata egregiamente nello smaltire le code. Nota dolente, visto il topic, la qualità della materia prima. La piadina non dico di farla in casa, ma di quelle già pronte c'è qualità e qualità!
E poi riporto una curiosità che magari ho male interpretato io; Il menù piadina/bruschetta (Piada/bruschetta a scelta + bibita + dolce) è proposto ad un prezzo che supera di 0,50€ il valore dei prodotti acquistati singolarmente, e quindi non ne vedo la convenienza!
esperienza 17 agosto:
Ovviamente, e lo ripeto ovviamente, sapendo che ci poteva essere il macello, ci siamo preparati psicologiramente a tutto,file, meno sorrisi ecc ecc... Ma non credavamo fino a questo punto.
Io mi chiedo: vero che hai dei lavoratori giovani e stagionali,ma questo succede anche nei vari mc.donalds o robe simili,ovviamente non con una mole di clienti del genere. E proprio da questo che chi dovebbe formare i dipendenti e preparare la linea di produzione dovrebbe pensare a tutto.
invece no. Personale svogliato e a tratti maleducato, ma proprio perchè la pressione del lavoro è delirante e hai a che fare con un pubblico maleducato come quello che c'era il 17 (attimi di delirio piu' volte durante la giornata). Operazioni lente ,ma sopratutto troppe operazioni mal eseguite da tutti i dipendenti del fast food, come se nessuno gli avesse insegnato come ottimizzare il proprio operato anche per far meno fatica. La cassiera bionda del magma burger a tratti mi ha fatto salire un gran nervoso con delle risposte serie e poco cordiali ai clienti. Ti trovi davanti a clienti strani e rimbambiti? Ok,hai ragione,ma non puoi prendertela con loro...ma assolutamente. Un addetto del magma burger.è uscito urlando alle persone di stare in fila, che la fila effettivamente c'era,ma in malissimo modo....
Abbiamo chiesto un po' di ghiaccio per una bambina appena caduta,in attesa che arrivasse il kart medico (che è stato veloccismo)...niente..negato il ghiaccio in malo modo..
Ripeto, io non do colpa ad alcuni dipendenti,non gli piace il proprio lavoro e si vede,ma se unisci questo scaxxo del lavoro al non essere formati adegautamente (o non essere stati selezionati bene) e senza ottimizzazione dei compiti, tutto si complica. faccio un esempio: l'addetta alla consegna del cibo deve recuperare anche tutti i vassoi,metterci la tovaglietta ecc ecc....in teoria vassoi che andrebbero lavati: secondo voi il 16 agosto,con solo due operatori davanti, è possibile sta cosa? no...nei picchi no,impossibile..cosa succede,che con la fila se ne va,recupera i vassoi che non ha disponibilii e aspetti....questo non è normale.
Ovviamente, e lo ripeto ovviamente, sapendo che ci poteva essere il macello, ci siamo preparati psicologiramente a tutto,file, meno sorrisi ecc ecc... Ma non credavamo fino a questo punto.
Io mi chiedo: vero che hai dei lavoratori giovani e stagionali,ma questo succede anche nei vari mc.donalds o robe simili,ovviamente non con una mole di clienti del genere. E proprio da questo che chi dovebbe formare i dipendenti e preparare la linea di produzione dovrebbe pensare a tutto.
invece no. Personale svogliato e a tratti maleducato, ma proprio perchè la pressione del lavoro è delirante e hai a che fare con un pubblico maleducato come quello che c'era il 17 (attimi di delirio piu' volte durante la giornata). Operazioni lente ,ma sopratutto troppe operazioni mal eseguite da tutti i dipendenti del fast food, come se nessuno gli avesse insegnato come ottimizzare il proprio operato anche per far meno fatica. La cassiera bionda del magma burger a tratti mi ha fatto salire un gran nervoso con delle risposte serie e poco cordiali ai clienti. Ti trovi davanti a clienti strani e rimbambiti? Ok,hai ragione,ma non puoi prendertela con loro...ma assolutamente. Un addetto del magma burger.è uscito urlando alle persone di stare in fila, che la fila effettivamente c'era,ma in malissimo modo....
Abbiamo chiesto un po' di ghiaccio per una bambina appena caduta,in attesa che arrivasse il kart medico (che è stato veloccismo)...niente..negato il ghiaccio in malo modo..
Ripeto, io non do colpa ad alcuni dipendenti,non gli piace il proprio lavoro e si vede,ma se unisci questo scaxxo del lavoro al non essere formati adegautamente (o non essere stati selezionati bene) e senza ottimizzazione dei compiti, tutto si complica. faccio un esempio: l'addetta alla consegna del cibo deve recuperare anche tutti i vassoi,metterci la tovaglietta ecc ecc....in teoria vassoi che andrebbero lavati: secondo voi il 16 agosto,con solo due operatori davanti, è possibile sta cosa? no...nei picchi no,impossibile..cosa succede,che con la fila se ne va,recupera i vassoi che non ha disponibilii e aspetti....questo non è normale.