Time Voyagers
-
- Utente di livello 7
Re: Time Voyagers
Il mito degli anniversari è duro a morire. Non mi sorprenderei troppo se il luogo della grande novità per il cinquantesimo fosse proprio Time Voyagers.
Nel frattempo è sicuramente giusto differenziare i filmati in base alla stagione, proponendo anche più alternative come in questo caso. Un bel passo avanti rispetto ai montaggini trash!
Nel frattempo è sicuramente giusto differenziare i filmati in base alla stagione, proponendo anche più alternative come in questo caso. Un bel passo avanti rispetto ai montaggini trash!
Nuovo filmato al cinema 4d. https://www.gardaland.it/en/explore-gar ... 4d-cinema/
Non so quale filmato sia ma penso che questa tipologia di video possa piacere al target di pubblico del cinema dinamico
-
- Utente di livello 5
https://www.youtube.com/watch?v=xXpeXdC8PKo questo il trailer
Comunque speriamo che prima o poi tornino a dare due filmati in alternanza, la Merlin ne ha comprato più di uno, è solo questione di usarli, amplierebbe l'offerta e aiuterebbe a smaltire un po' di code con la capienza che ha
Comunque speriamo che prima o poi tornino a dare due filmati in alternanza, la Merlin ne ha comprato più di uno, è solo questione di usarli, amplierebbe l'offerta e aiuterebbe a smaltire un po' di code con la capienza che ha
il filmato è molto carino e divertente . però devono rifare la scenografia sia dentro che fuori . non ci può ancora essere il cannone di wonder woman
Appena uscito sul sito: nuovo film dedicato a prezzemolo. Finalmente qualcosa di homemade e non i soliti spezzoni.
-
- Utente di livello 2
Magari lungo i corridoi mettono alcuni plastici delle attrazioni
-
- Utente di livello 7
La locandina dello spettacolo mi crea tensione, ma sicuramente l'iniziativa è importante. Speriamo nel risultato!
Oh finalmente, un filmato fatto apposta e con prezzemolo protagonista.
Ottima cosa
Ottima cosa
Auguriamoci che la qualità grafica del filmato non sia quella della locandina, che è vergognosa. In ogni caso, un grosso passo avanti rispetto agli spezzoni di vecchi film 3D usati fino ad ora.
-
- Utente di livello 5
Sì, la locandina fa proprio pena, però l'iniziativa è ottima, speremo benUfficio Magico ha scritto: 10 mar 2025, 16:42 La locandina dello spettacolo mi crea tensione, ma sicuramente l'iniziativa è importante. Speriamo nel risultato!
Non ci credo
Finalmente un'attrazione che sviluppa la lore di Gardaland, tra l'altro dalla descrizione sembra che ricicleranno anche il robot di Time Voyagers!!
La grafica mi ricorda quella del videogioco di Prezzemolo del 2003
ma stavolta li posso perdonare.

Finalmente un'attrazione che sviluppa la lore di Gardaland, tra l'altro dalla descrizione sembra che ricicleranno anche il robot di Time Voyagers!!
La grafica mi ricorda quella del videogioco di Prezzemolo del 2003

Per la prima volta vedo solo commenti positivi sui social.
Quando le cose si fanno bene e per il lato affettivo del parco, normalissimo
Tra alti e bassi Sabrina verrà sicuramente ricordata anche per aver dato nuova vita all' ex time Voyager prima rispolverando la facciata poi filmati a tema con la stagione ed ora per il 50esimo un filmato originale con Prezzemolo e i mondi di Gardaland.
Dopo anni di completo oblio.
Dopo anni di completo oblio.