Re: Peggioramento del parco negli anni
Inviato: 15 apr 2022, 15:00
Prendete tutto con le pinze, ma da quello che ho capito oggi erano fermi, almeno temporaneamente: desmo race, divertical, ispeed, master thai e buffalo. Ottimo direi...
Il forum degli appassionati di parchi divertimento
https://www.parksplanet.it/forum/
Non te lo so dire con esattezza, ma nella migliore delle ipotesi... quasi contemporaneamente.salvo ha scritto: 15 apr 2022, 21:46 Contemporaneamente o no? Perché se no, a me sembra una giornata normale, e nemmeno con tutti i soliti sospetti.
Mi autocito perchè sono andato al parco e ho potuto vedere di personacitaro ha scritto: 4 apr 2022, 14:23 Visto che si parla ora di peggioramenti, dico quello che ho visto tra le foto sui social, in attesa di andare di persona
- scomparso tema sopra i tornelli di ingresso (e colonne della scritta)
- nessuna coccarda/festone/palloncini in area ingresso/pirati/piazza levante (pertanto non mi aspetto di trovarli nel resto del parco, spero di essere smentito)
- scomparso tema del teatro dei bambini per avere cartonati ultra basic e cheap
- spostata barca/palco da piazza del levante all'isola abbandonata
diciamo che la scomparsa dei dettagli tematici è in linea con gli ultimi anni
- binario monorotaia lasciato in alcuni tratti e lasciata tettoia marcia di niagara che lo proteggeva
ah, e dimenticavo
- navetta del parco a 2,50 a tratta, mi sembra davvero tanto ora
Pessima esperienza. Fatta la fila per ben due giochi (hot wheels e Ducati) entrambi bloccati al nostro turno. Quello della Ducati dopo due ore di fila. Il ragazzo ci ha vivamente consigliato di andarcene perché per sbloccarlo ci sarebbe voluto almeno un’ora di tempo e ci ha consigliato di andare all’ufficio informazioni per chiedere il pass salta fila. Nel chiedere info su dove fosse l’ufficio una signora con aria minacciosa ci ha detto chi si era azzardato a dire quelle parole. Ovviamente non abbiamo risposto e ce ne siamo andati verso altri giochi. In pratica 35 euro a testa per entrare più sei euro per parcheggiare per fare 3 giochi. Credo non ne valga la pena.
Purtroppo mi aspettavo di più,abbiamo fatto 350km per visitare il parco. Pasqua 2022 orario 10,30/18. Personale tutto gentilissimo ,sia gli operatori che gli animatori dei vari spettacoli. Le giostre un po' datate ,il verde del parco non tenuto benissimo, non c'è la classica musica che ti accompagna in tutto il parco. La fontana all ingresso non era così d effetto. In più per bambini sotto i 3 anni ci sono giusto 2/3 attrazioni da poter fare. Una cosa positiva è lo spazio ducati . Peccato che dopo 30m di fila una giostra dedicata ha smesso di funzionare...sicuramente d estate è più bello.
Per il prezzo pagato mi aspettavo molto di più.
Non penso di tornare.
Noooo, i limiti di età non sono un problema... specialmente in un parco che negli ultimi anni ha provato a diventare il leolandia della romagna.Gran bel parco divertimenti ,unica pecca,per bambini di età inferiore ai 3 anni non ci sono attrazioni adatte a loro.peccato che non è specificato sul sito altrimenti non avrei mai acquistato i biglietti,soldi buttati per me e mio marito( lo scivolo e l altalena lo faccio sotto casa) per un attrazione di questo livello nazionale è una grande perdita.consiglio qualche gioco anche per i più piccolini.
Attrazioni ferme per problemi tecnici molto molto, spesso, più di due ore buttate per non salire o scendere dalla giostra ( Ducati, moto a fianco, divertical
Tempi di attesa a dir poco infiniti. La cosa che più da fastidio è che sono spesso provocati da una eccessiva lentezza. Sembra che lo si faccia apposta per spingere gli utenti a comprare i pass che fanno una priorità. Si avverte una ricerca spasmodica nello spillare più soldi possibile si poveri clienti. Tutto costa eccessivamente. Il parcheggio da dimenticare per la fila che si crea all’ingresso.
No infatti, guai a "regalare" due salta coda, non è possibile...Il concetto di Parco Divertimenti dovrebbe essere in assoluto. Nel caso della nostra visita di due genitori + tre figli il risultato è stato disatteso in gran parte. Credo che l'obiettivo dell'azienda Mirabilandia sia quello di fare cassa e basta. Lo si vede subito dal fatto che il personale è scarsissimo, stressato e poco sorridente. L'accoglienza si limita al solo saluto quando si incassa al parcheggio, alla biglietteria , alle casse dei ristoranti. Le attese alle attrattive sono estenuanti. Nel nostro caso abbiamo dovuto subire anche due guasti alle attrezzature con una perdita di tempo incredibile di circa 3 ore. La direzione ci ha ribattuto che non era possibile inoltrare reclamo perché volontariamente abbiamo abbandonato la fila. Per non parlare poi del FlashPass gestito senza proporzionalità e con lo scopo ulteriore di spazientire e costringere a spendere sempre di più. Ho voglia di vedere i bilanci di questa azienda per capire meglio.
Disorganizzazione all'ennesimo quadrato, pochissimo personale in funzione del numero degli ospiti che moltiplicano le attese. Servizi di ristorazione inadeguati e con attese post ordine fino a 40 minuti. Sembra un posto appena aperto e gestito da volontari. Totalmente inadeguato