Blue Tornado
Re: Blue Tornado
Più che altro sostituendolo con un altro inverted si perderebbe un po l’effetto novità,tanto varrebbe cambiare modello
Ciao ragazzi. Ma Blue Tornado quanti treni dovrebbe avere? 3? Chiedo perché ieri sono stato al parco e ne facevano andare solo uno, con un'altro in rimessaggio e il terzo che sinceramente non ho visto da nessuna parte. Le code infatti stavano sempre sui 30 anche 45 minuti al contrario dei 10-15 di raptor e oblivion in una giornata di affluenza non altissima. Comunque i giri che ho fatto mi sono sembrati abbastanza scossoni, di più rispetto all ultima volta.
I treni sono 3, in pratica però il tracciato è sezionato per funzionare con 2, il terzo quando lo mettono è sempre fermo ai freni di blocco prima della stazione.
Probabilmente ne hanno messo uno solo perché gli altri saranno stati in manutenzione, d’inverno li smontano e revisionano.
Probabilmente ne hanno messo uno solo perché gli altri saranno stati in manutenzione, d’inverno li smontano e revisionano.
Ok grazie, ha senso. Speriamo che per il 50esimo riescano a rendere l'esperienza più fluida anche se so che è impossibile 
La macchina è fatta per 2 treni , il terzo l’ha voluto gardaland .
Ma alla fine della fiera non aumenta di nulla la portata oraria e comunque è già dall’anno scorso che il terzo treno è sparito
Ma alla fine della fiera non aumenta di nulla la portata oraria e comunque è già dall’anno scorso che il terzo treno è sparito
Spero che facciano sparire tutto. Non solo il terzo treno
sfondi una porta aperta
Ce lo terremo ancora per un po' di anni mi sa. Anche se ammetto che una lacrimuccia di nostalgia mi potrebbe anche scendere quando arriverà la sua fine.
nel caso , sarà nel 2026
Blue Tornado penso non lo toglieranno mai.
È troppo iconico, pure sul sito lo descrivono come “il coaster più iconico di Gardaland”.
Nei prossimi anni saranno costretti a fare retracking e cambio treni perché oramai ha 27 anni, ma toglierlo del tutto direi proprio di no.
È troppo iconico, pure sul sito lo descrivono come “il coaster più iconico di Gardaland”.
Nei prossimi anni saranno costretti a fare retracking e cambio treni perché oramai ha 27 anni, ma toglierlo del tutto direi proprio di no.
Non vale la pena, se devi rifare piloni, binari e comprare treni nuovi come spesa viene fuori un coaster nuovo.
Almeno te lo puoi vendere come novità.
Almeno te lo puoi vendere come novità.
Non è iconico come shaman.
Può andare tranquillamente in discarica
Può andare tranquillamente in discarica
Potrebbero entrambi finire dal rottamatore: stiamo parlando di coaster prodotti in serie tutti uguali e presenti in decine di parti del mondo, mica del Matterhorn.
Per me shaman ha più storia , primo coaster serio in Italia e primo coaster adrenalico per tante generazioni .
Poi mettici il retraking e l’aggiornamento dell’anno scorso non credo verrà toccata presto .
Il blue invece manutenzione zero 1 treno sparito ormai e ora della demolizione
Poi mettici il retraking e l’aggiornamento dell’anno scorso non credo verrà toccata presto .
Il blue invece manutenzione zero 1 treno sparito ormai e ora della demolizione
-
- Utente di livello 3
Concordo sul fatto che sia meno iconico di shaman, ma comunque non si sono fatti problemi a sostituire i corsari e la valle dei re, ben più iconici di blue tornado e shaman. comunque sia spero che il possibile nuovo coaster sarà in un nuovo spazio, lì sarebbe più gradevole qualcosa di più contenuto di un possibile coaster di grandi dimensioni.