Magic Winx

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Parky
Utente di livello 3

Re: [Novità 2025] Winx Club

Messaggio da Parky »

Incrociamo le dita. Personalmente avrei ampliato il tema magìa che c'era prima di Pillarstone ed avrei continuato con quello, in stile Efteling per intenderci.
Va anche bene il tema west e quello giungla, se ben implementati, quindi in quello spazietto creare una giusta continuità tematica non sarà facile, sempre che sia quello l'obiettivo.
michele_apple
Utente di livello 1

Re: [Novità 2025] Winx Club

Messaggio da michele_apple »

Abbiamo anche il comunicato, e il nome.
Magic Winx. Questa novità segna il grande ritorno di una delle attrazioni più amate del parco, completamente rinnovata e arricchita per offrire un’esperienza immersiva senza precedenti. Il percorso, che trae ispirazione da un’iconica attrazione del passato, si trasforma in un’avventura magica che condurrà i visitatori attraverso gli scenari spettacolari del magico mondo del Winx Club.
Articolo: https://www.olimpopress.it/la-magia-del ... magicland/
La vuoi la mela? Prendi la mela! [El Dorado]
EcubaRevel
Utente di livello 1

Re: [Novità 2025] Magic Winx

Messaggio da EcubaRevel »

Nome che potrei farmi andare bene. Interessanti le notizie sull'esperienza!
corkscrew
Utente di livello 1

Messaggio da corkscrew »

Non so, c'è qualcosa che mi mette curiosità in tutta l'operazione winx. Il nome non mi piace ma l'interesse su quello che potranno fare è tanto (per ora). Far vedere qualcosa aiuterebbe
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Spero infatti si pubblichi qualcosa a breve; sarebbe anche curioso avere video/foto del work in progress, come fatto per la riverniciatura della torre
Brico
Utente di livello 4

Messaggio da Brico »

Svelato il logo dell'attrazione, così come la conferma del nome:

Immagine

Spero di sbagliarmi, ma con la scritta Winx in piccolo e di lato mi dà l'impressione di essere qualcosa di temporaneo, che in futuro diventerà una classica foresta incantata senza fatine brandizzate
Ultima modifica di Brico il 8 feb 2025, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Châteaux
Utente di livello 2

Messaggio da Châteaux »

Bello il logo! Anch'io ho questa impressione.
Gattobalenino_69
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Gattobalenino_69 »

Che bello finalmente il ritorno della fatine a Magicland! Sono anni che aspettavo questo momento…. Speriamo che le aspettative siano all’altezza della realtà :love: :love:
DromeDario
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da DromeDario »

Wow bellissimo logo!!! Ho alte aspettative, considerando che parlano di un’attrazione completamente rinnovata.
C’è chi si limita a cambiare nome da Believix a “Pianeta Winx” e chi si mette in gioco e propone veri cambiamenti.
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da TheGraph »

DromeDario ha scritto: 6 feb 2025, 21:41 C’è chi si limita a cambiare nome da Believix a “Pianeta Winx” e chi si mette in gioco e propone veri cambiamenti.
Perchè invece da Pianeta Winx a Magic Winx il nome è cambiato molto...
Ultima modifica di TheGraph il 7 feb 2025, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Châteaux
Utente di livello 2

Messaggio da Châteaux »

Parte il toto nomi, voi come l'avreste chiamata? A me magic winx non dispiace... se avessi dovuto scegliere un nome probabilmente avrei fatto una scelta con sottotitolo. Ad esempio, Enchantix Winx, Magical Winx Forest, Winx Magical Journey!
Parky
Utente di livello 3

Messaggio da Parky »

Tutti i nomi sono belli e nessuno lo è. Alcuni nomi di attrazioni di Europa Park sono orribili ma chissenefrega se poi si rivelano capolavori.
Vediamo se oltre il nome cambierà qualcosa all'interno.
corkscrew
Utente di livello 1

Messaggio da corkscrew »

Brico ha scritto: 6 feb 2025, 17:33 Svelato il logo dell'attrazione, così come la conferma del nome:

Immagine

Spero di sbagliarmi, ma con la scritta Winx in piccolo e di lato mi dà l'impressione di essere qualcosa di temporaneo, che in futuro diventerà una classica foresta incantata senza fatine brandizzate
Il logo è particolare, ma non brutto....

Ora mi aspetto qualcosa di più. È uscito il comunicato stampa, il nome e il logo. L'apprezzamento del ritorno è evidente considerando, anche, l'ultimo post. Ora va mostrato quello che stanno facendo!!!
Brico
Utente di livello 4

Messaggio da Brico »

Châteaux ha scritto: 7 feb 2025, 5:35 Parte il toto nomi, voi come l'avreste chiamata? A me magic winx non dispiace... se avessi dovuto scegliere un nome probabilmente avrei fatto una scelta con sottotitolo. Ad esempio, Enchantix Winx, Magical Winx Forest, Winx Magical Journey!
Io trovo Magic Winx veramente neutro, un nome che vedrei bene per uno spettacolo di magia non per una dark ride, la descrizione dell'attrazione dice "un viaggio alla scoperta dei pianeti delle Winx a bordo di magiche foglie volanti", quindi già qualcosa del tipo Winx Journey o Winx Adventure (ma anche un ritorno di Pianeta Winx) avrebbe colto meglio quello che ci possiamo aspettare all'interno

Poi, mi interessa sapere cosa intendano per "completamente rinnovata e arricchita" e "Il percorso, che trae ispirazione da un’iconica attrazione del passato", mi sembrano due frasi contrastanti
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Spero di sbagliarmi, ma penso che al posto delle statue delle Winx ci ritroveremo tanti schermi.
Rispondi