Novità 2025: Area tematica Nickelodeon
Re: Novità 2025: Area tematica Nickelodeon
intendevo come concezione, di fatto è un downgrade, anche con il target completamente sbagliato legarlo ad un cartone generalmente per ragazzi, mentre ora è per tutti.
Anzi, tutto è un downgrade di ciò che era presente al parco anni fa: le catene, il london bus, le mongolfiere. Tutte le mini flat ride che arriveranno
Anzi, tutto è un downgrade di ciò che era presente al parco anni fa: le catene, il london bus, le mongolfiere. Tutte le mini flat ride che arriveranno
Io non capisco tutto questo astio , a me sembra una bella zona con un bel ritema .
Per le motivazioni già dette mille volte:
1 tralasciando la patologica mancanza di nuovo coaster su cui non mi dilungo
2 area """family""" senza attrazioni importanti come dark ride e simulatori
3 flat (e coaster) insulse addirittura per i bambini più grandi
4 di fianco c'è un cadavere di area che grida vendetta da anni, si sarebbe potuta fare lì la nickelodeon CITY, con le varie casette e riqualificando quella oscenità
5 la morte delle mascotte ed in generale dell'identità storica del parco
6 tanto sfrozo per una cosa per cui bastava meno (vedi punto 4) e senza avere cose di punta (vedi punti 2 e 3), ma anche spese superflue tipo il cambio di viabilità, ecc, sono cose che costano
7 ok, sarà colorata carina, ecc, ma se il resto del parco è tenuto allo stato attuale, quanto ci mette ad uniformarsi al resto?
8 ostinarsi a fare cose fintamente family in un parco che per vocazione non lo sarà mai (vedi punto 2 e 7)
1 tralasciando la patologica mancanza di nuovo coaster su cui non mi dilungo
2 area """family""" senza attrazioni importanti come dark ride e simulatori
3 flat (e coaster) insulse addirittura per i bambini più grandi
4 di fianco c'è un cadavere di area che grida vendetta da anni, si sarebbe potuta fare lì la nickelodeon CITY, con le varie casette e riqualificando quella oscenità
5 la morte delle mascotte ed in generale dell'identità storica del parco
6 tanto sfrozo per una cosa per cui bastava meno (vedi punto 4) e senza avere cose di punta (vedi punti 2 e 3), ma anche spese superflue tipo il cambio di viabilità, ecc, sono cose che costano
7 ok, sarà colorata carina, ecc, ma se il resto del parco è tenuto allo stato attuale, quanto ci mette ad uniformarsi al resto?
8 ostinarsi a fare cose fintamente family in un parco che per vocazione non lo sarà mai (vedi punto 2 e 7)
Il problema è che la reunidos crede di essere in Spagna , nonostante sia a Ravenna Italia. Stessa cosa fecero a moviepark con lavori, tipo questo, poco lungimiranti e a tratti posticci, con brand poco seguiti, perché diciamocela tutta, nikelodeon in Italia è sorpassato da un pezzo.
Già bimbopoli aveva un sacco di difetti, ora ci sarà tanta di quella manutenzione estetica da fare che, visto come oramai è trattato il parco, mi viene da piangere. Se poi penso, anche, che puntano alle famiglie in un momento storico, dove le famiglie in Romagna vengono sempre meno..beh..applausoni
Già bimbopoli aveva un sacco di difetti, ora ci sarà tanta di quella manutenzione estetica da fare che, visto come oramai è trattato il parco, mi viene da piangere. Se poi penso, anche, che puntano alle famiglie in un momento storico, dove le famiglie in Romagna vengono sempre meno..beh..applausoni
ero convinto prima ,ora lo sono di più .
questa e una bella zona per bambini
ero convinto prima, ora lo sono di più
questa non è una bella zona per bambini
-
- Utente di livello 1
Messa così sulla mappa è un conto, vedremo dal vivo.
Più che altro non è un'area per famiglie. Al più piacerà ai bambini neanche tanto grandi, che sono meno del 10% dei visitatori del parco...Xilofono ha scritto: 28 mar 2025, 23:37 ero convinto prima, ora lo sono di più
Dall'ultimo Reel sulla pagina Instagram del Parco si vede qualcosa...
-
- Utente di livello 0
Ennesima occasione persa.
Per me è bella
-
- Utente di livello 3
a me sembra ben realizzata ma sia progetto che idea di area non mi piacciono affatto, una gigantesca cozzaglia di temi in questa zona con molteplici micro aree. non so, non mi convince, forse se la visiterò cambieró idea
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Nemmeno a me piace, sembra un'area Ducati 2.0.
Son sicuro però che aiuterà a riempire il parco di visitatori!
Son sicuro però che aiuterà a riempire il parco di visitatori!
Spoiler
Sono sarcastico ovviamente e spero gli faccia aprire veramente gli occhi un minimo che non possono continuare così

Esatto, ma a tema nickelodeon! Soliti errori, spazi vuoti, attrazioni insulse
Diciamo che è un’area che dovrebbe avere un impatto più scenografico.