Notizie e aggiornamenti
- coasteridiot
- Utente di livello 3
Re: Notizie e aggiornamenti
premetto che io non so assolutamente niente di ufficiale e non, però diciamocelo, che senso avrebbe cancellare quella scritta se il nome del parco dovesse rimanere lo stesso?
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
Coaster Count: 218
-
- Utente di livello 4
Hanno rimosso il logo anche negli uffici del parco, stanno facendo un sacco di lavori di manutenzione al parco.... il 14 si avvicina.... 

Ah ma quindi parliamo proprio di un rebranding?!?
Pensavo il parco tenesse la sua identità ma sotto il marchio Universal
Pensavo il parco tenesse la sua identità ma sotto il marchio Universal
Un rebranding puó essere molto costoso a certi livelli non solo in termini economici. Io credo che la strada più probabile sia “Universal PortAventura”
Sì penso anche io che sarà così. Nel caso possono chiamare l'eventuale secondo parco Universal Studios Spain 

Oppure questo, potrebbe tornare il suo nome orignale con loro, ovvero Universal Mediterranea.... però, anch'io la penso, come Michele sul nome, è la più probabile, ora come ora, nel 2023/24.
Ragazzi una domanda, se arriva la Universal stavoltà potrebbe nascere un parco Studios oppure aggiungeranno attrazioni all'interno del Parco PortAventura??
Tutto è possibile. Realisticamente potrebbero lasciare i nomi dei 3 parchi invariati e rinominare solo il Resort da Port Aventura World a Universal studios mediterranea. In questo modo nella prima fase di transizione devi solo “ritoccare” uffici, backlot, Hotels e servizi (come la stazione, il portale che stanno ri-dipingendo, la cartellonistica esterna). Mentre nei parchi avresti pochi stravolgimentiPandolf ha scritto: 13 nov 2023, 2:25 Oppure questo, potrebbe tornare il suo nome orignale con loro, ovvero Universal Mediterranea.... però, anch'io la penso, come Michele sul nome, è la più probabile, ora come ora, nel 2023/24.
-
- Utente di livello 4

Michele Santarsiere ha scritto: 11 nov 2023, 20:02 Un rebranding puó essere molto costoso a certi livelli non solo in termini economici. Io credo che la strada più probabile sia “Universal PortAventura”
Oggi dovrebbe essere il giorno delle grandi News?? o sbaglio???
A quanto pare dall’8 gennaio arriva un nuovo direttore operativo a PortAventura. Frederic Boulva ex Disneyland e Imagineer…
Ce ne serve uno anche a Cinecittà World
che darà una pista a PortAventura hahahhhahah comunque già una buona notizia...

Quindi? Questo mega evento con numeri da far impallidire Disney e Mack?
asia ti amo
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Forse si riferivano al lancio ufficiale di .Net 8 da parte di Microsoft
War against the ciglioni