Jumanji the labyrinth

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
NotNino_
Utente di livello 5

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da NotNino_ »

Si ma gira tanta disinformazione, c'è gente (e magari è così) che pensa che stiano demolendo tutto il souk
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Il Micio »

Baron1898 ha scritto: 2 dic 2022, 18:06 Sui social hanno devastati Gardaland per la scelta.
Boh per me fa mainstream lamentarsi e basta. Hanno rimosso lo stesso parco che quando fu aggiunto venne criticato aspramente.
Questo perchè il 99% delle persone sui social stanno capendo che hanno raso al suolo l'intero souk. Colpa soprattutto di certe fanpage che non specificano.
Già su qualche gruppo avevano mostrato che non c'era più il palco lo scorso weekend. E i commenti erano abbastanza tranquilli, moderati.
Poi ieri all'improvviso sono arrivati con queste immagini della ditta che catturavano il momento della demolizione del palco è si è scatenato il stupore e il panico.
Ma se sei una fanpage e scrivi "Addio Souk" cosa potrai mai ottenere...
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Nessun aggiornamento dal cantiere?
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Hanno aggiunto della scenografia che si vede da piazza jumanji.
Un muretto sempre stile arabo
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

È un bene dai, magari tengono il tema arabo. Non sarebbe male stile bazar
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Articolo sulla novità con qualche anticipazione.
https://agenparl.eu/2022/12/15/sony-pic ... gardaland/
Aggiornato il sito con altre anticipazioni:
https://www.gardaland.it/jumanji-the-labyrinth/
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Quindi confermato il tema giungla del labirinto. La trama comunque mi sembra carina, mi ci vedo il villaggio in siccità (sarà la zona souk immagino) e come entri in jumanji sei immerso nel verde. L'unica cosa che mi spaventa è il "labirinto di specchi" di cui parlano... Speriamo bene
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

A me spaventa la portata oraria, immagino sia bassa.
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

A me spaventa che venga annunciata come novità una casa degli specchi. Non potevano risparmiare risorse, theming ed energie per completare come si deve la Jumanji che c'è già?
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Quello mi sa che succederà. Pubblicizzare dei miglioramenti alla "grandissima" novità dell'anno scorso sarebbe scavarsi la fossa da soli ma secondo (come abbiamo già un po' visto) ci saranno vari miglioramenti, più scenografia ecc...
Thunder
Utente di livello 7

Messaggio da Thunder »

Ancora da riportare il sacro gioiello per salvare la baracca.
Dopo la foresta incantata e Jumanji adesso siamo alla terza "novità" di fila con lo stesso tema.
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Questa è un'altra cosa di cui non mi capacito. Effettivamente l'attrazione si presenta come una copia della Foresta Incantata con lo stesso tema della dark ride accanto. Il pubblico non è scemo, lo capisce anche lui che si stanno riciclando idee e attrazioni.
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Quello che spero anche io. Questo 2023 sappiamo che è un anno di transizione, insieme al 2024, per portarci al 2025 con il cinquantesimo.
Se le novità saranno low budget, spero che almeno ci siano grossi miglioramenti nelle altre attrazioni già esistenti. A cominciare dai Corsari.
Si parlava tra le altre cose anche del mostro marino migliorato...vediamo se le voci erano vere. Basta poco per aumentare la qualità e il valore di attrazioni già esistenti.
E personalmente, come ho già scritto diverse volte, preferisco un parco che continua a fare piccoli miglioramenti e mantenere una cura costante in tutto, piuttosto che una big attrazione da fantamilioni per poi lasciare il resto del parco a decadere.
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Esatto! Comunque credo (e spero) che la nuova amministrazione questo l'abbia capito, al momento si sta prendendo un po' di tempo per risolvere le cappellate che ha fatto la precedente (sembra almeno)
Paola3sca
Utente di livello 2

Messaggio da Paola3sca »

Personalmente non sono molto felice che tema giugla vada ad invadere anche l'area del Souk Arabo, creando l'ennesimo miscuglio poco coerente e sensato, ho sperato fino ad ora che usassero il brand ma in modo differente adattandolo all'area.
Rispondi