Legoland Deutschland [Germany]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 769
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da WC90 »

Ebbene sì, il mini wing coaster del 2023 avrà davvero due inversioni:

https://themeparkfreaks.eu/wp-content/g ... 9368_n.jpg

Lascio i commenti (negativi) per i post successivi.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 627
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da Pandolf »

E poi c'è gente europea che dice che B&M non sta rinnovando il suo repertorio!
E' incredibile che per la prima volta in assoluto ci sarà una B&M in un parco Legoland ( ufficiale ). E con questo fanno a 3 novità in assoluto per b&M a livello mondiale che inaugurerà nel 2023 almeno qui in Europa e addirittura 2 delle quali derivano dai Wing: il family boomerang lanciato di Chessignton, questo qua e la nuova versione del Stand Up in versione lanciato al Sea World di Orlando.
Che poi B&M e Merlin hanno tirato fuori un tracciato molto particolare per le famiglie.
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 769
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da WC90 »

L'innovazione sarebbe un tracciato ultra classico della versione ridotta di uno tra i più inutili modelli di coaster mai prodotti da B&M?
Sarà interessante come stramberia il "family" coaster con inversioni, se non fosse che "family" è la solita etichetta per non dire esplicitamente low cost.
Non ci si aspettava tanto perché è un parco lego, che da sempre è sinonimo di un leolandia che ci ha creduto di più, però ancora una volta hanno buttato l'occasione per fare qualcosa di più.
Potevano anche scegliere un modello più sensato, invece di sto pachiderma che va a spinta anche quando è alto 30 e passa metri.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 977
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da Mugnezz »

si infatti . se questo è il rinnovamento .
intamin o vekoma cosa dovrebbero dire !
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 522
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da peppe2994 »

Pandolf ha scritto: 26 nov 2022, 1:54 E poi c'è gente europea che dice che B&M non sta rinnovando il suo repertorio!
B&M ed innovazione non possono stare nella stessa frase. Negli ultimi dieci anni se non di più il numero di coaster prodotti è crollato drasticamente. I concorrenti sono andati avanti anni luce, loro no.
Non mi stupirei se fallisse nei prossimi anni. Le commesse sono impietose.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 590
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da Thunder »

Quanto acciaio sprecato :shock:
italy enthusiast
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 mag 2022, 0:28

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da italy enthusiast »

Sarebbe stato meglio chiamare o Intamin o Gerstlauer cosi avrebbero avuto un'ottimo family
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 627
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da Pandolf »

In effetti sì, da una parte anch'io con tutta onestà avrei preferito un'altro produttore, dall'altra però, sono curioso di vedere questa versione di Wing coaster in chiave family.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 522
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da peppe2994 »

italy enthusiast ha scritto: 28 nov 2022, 23:58 Sarebbe stato meglio chiamare o Intamin o Gerstlauer cosi avrebbero avuto un'ottimo family
Già, ma parliamo di Merlin, quindi se hanno sul tavolo un ventaglio di scelte, puntano sempre su quella che ha meno senso. Quando l'obiettivo è presentare qualcosa con il minimo sforzo economico ci ritroviamo davanti a situazioni come questa.
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 769
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da WC90 »

https://www.youtube.com/watch?v=Q3ouEysiErg

🤮


Vorrei stringere la mano a chi ha pensato a un obbrobrio del genere
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da Matteo Riboldi »

La volta buona che forse riesco a convincere mio figlio a fare per la prima volta un gggirodellamorteh.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da Matteo Riboldi »

Provato due giorni fa, per i bambini (e quindi per il target di riferimento di quel parco) è perfetto.
Assenza di drop significative, inversioni prese mooolto lentamente, specialmente la seconda. Uniche pecche sono il layout, veramente troppo esiguo e la queue line indoor senza tematizzazione e quindi spoglia.
L'area tematica è carina, bellissimo il portale di ingresso all'edificio che ospita parte della queue line indoor e belle le varie sculture mitologiche presenti nell'area. Ci sono poi due torri identiche a quelle nell'area tematica di Arthur ad Europa Park, un playgroud outdoor e un'area gioco con mattoncini Lego.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 769
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da WC90 »

Coaster "per bambini" ma in realtà ha lo stesso limite di altezza di quelli "solo per adolescenti e adulti", è corto, sulla tematizzazione non potevo esprimermi completamente ma se confermi che la queue line è spoglia si aggiunge un'altra pecca.
No capisco la logica di un prodotto come questo. Anche il costo non credo possa essere tra i pregi, visto il produttore. Mi sembra un coaster da dirigenza italiana.
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 412
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da Ufficio Magico »

WC90 ha scritto: 26 apr 2023, 20:23 Mi sembra un coaster da dirigenza italiana.
Ma funziona.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Legoland Deutschland [Germany]

Messaggio da Matteo Riboldi »

WC90 ha scritto: 26 apr 2023, 20:23 Coaster "per bambini" ma in realtà ha lo stesso limite di altezza di quelli "solo per adolescenti e adulti", è corto, sulla tematizzazione non potevo esprimermi completamente ma se confermi che la queue line è spoglia si aggiunge un'altra pecca.
No capisco la logica di un prodotto come questo. Anche il costo non credo possa essere tra i pregi, visto il produttore. Mi sembra un coaster da dirigenza italiana.
In realtà e' anche per bambini essendo il limite minimo di 120 cm. Mio figlio ha 8 anni, è un nano per la sua età, 126 cm di altezza. Certi bambini di 8 anni sono 140 cm e più. Quindi dai 6 anni è fattibilissimo. Il mio secondo ha 4 anni ed è già 111 cm. Si è messo a fare the great lego racer e il coaster a tema medioevale. Entrambi 110 cm. Atlantica supersplash lo aveva fatto a 3 anni.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Rispondi