Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 405
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Il Micio »

Se qualcuno abita ancora nella casa di fianco non credo possano fare chissà cosa.
Non credo che al proprietario vada bene che gli venga alzato un muro antirumore di fianco la casa (tipo quello del waterpark) o peggio ancora nessun muro ma solo una recinzione per sentire tutti i rumori di una eventuale attrazione. Che comunque si sentirebbero anche con un muro.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Mugnezz »

Dipende ! Se hanno venduto anche la casa e possono starci per tot anni. Non hanno nessun diritto
leocec
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 42
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:17

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da leocec »

fra il terreno e via Verdi ci sono 2 strutture, fanno parte entrambi della solita proprietà?
Le piccole realtà danno grandi soddisfazioni.
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 307
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da NotNino_ »

Di recente ho sentito molto parlare di "lavori all'interno del palablú". Premesso che non so né se è vero né se ci sono effettivi piani di fare qualcosa in quella zona ma volevo sapere se voi avete sentino qualcosa a proposito.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 405
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Il Micio »

Gardaland Tribe aveva pubblicato una stories su Instagram un mese fa. Non si capiva molto dalla foto ma sembrava esserci un po' di subbuglio nella vasca.
Non ho salvato la stories quindi non ho ora la foto.
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 307
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da NotNino_ »

99% non faranno più spettacoli con animali, ricordo diverse polemiche a riguardo. Lo spazio è piccolo per un'attrazione a sé (se non flat-ride). magari verrà utilizzata "insieme" al nuovo lotto di terra acquistato da poco, chissà
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 405
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Il Micio »

Stanno facendo lavori per allargare il casello del parcheggio. Forse per la corsia del telepass
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 660
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Harlock10 »

Più che farci uno show non si può, sul vecchio forum era stato detto che la vasca viene usata dal sistema anti incendio del parco.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 454
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da DreadTank27 »

Era solo una voce come mille altre. Se usassi quell'acqua putrida e stagnante da decenni ottureresti in un attimo ogni sprinkler antincendio.
Il Micio ha scritto: 21 gen 2023, 15:08 Stanno facendo lavori per allargare il casello del parcheggio. Forse per la corsia del telepass
Da quel che ho visto due caselli non hanno mai rallentato nessuno, penso li aggiungeranno per chi il telepass non lo ha. Comunque il vero problema è la rotonda appena fuori dal casello, si creano lì gli ingorghi
Immagine
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 405
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Il Micio »

Si, io ricordavo di questo articolo di questa estate:
https://primadituttoverona.it/attualita ... procedure/

Poi non so quali saranno adibiti a telepass
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 545
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Kormy »

DreadTank27 ha scritto: 21 gen 2023, 15:51 Era solo una voce come mille altre. Se usassi quell'acqua putrida e stagnante da decenni ottureresti in un attimo ogni sprinkler antincendio.
Il Micio ha scritto: 21 gen 2023, 15:08 Stanno facendo lavori per allargare il casello del parcheggio. Forse per la corsia del telepass
Da quel che ho visto due caselli non hanno mai rallentato nessuno, penso li aggiungeranno per chi il telepass non lo ha. Comunque il vero problema è la rotonda appena fuori dal casello, si creano lì gli ingorghi
I caselli che intende sono quelli del parcheggio del parco, non dell'autostrada. Li stanno ampliando e penso aggiungano quelli per entrare col telepass.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Mugnezz »

DreadTank27 ha scritto: 21 gen 2023, 15:51 Era solo una voce come mille altre. Se usassi quell'acqua putrida e stagnante da decenni ottureresti in un attimo ogni sprinkler antincendio.
Il Micio ha scritto: 21 gen 2023, 15:08 Stanno facendo lavori per allargare il casello del parcheggio. Forse per la corsia del telepass
Da quel che ho visto due caselli non hanno mai rallentato nessuno, penso li aggiungeranno per chi il telepass non lo ha. Comunque il vero problema è la rotonda appena fuori dal casello, si creano lì gli ingorghi
In realtà , mi hanno spiegato che quell’acqua e migliore di quella trattata !
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 617
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Pandolf »

Il Micio ha scritto: 21 gen 2023, 15:08 Stanno facendo lavori per allargare il casello del parcheggio. Forse per la corsia del telepass
Ottima scelta. Il Telepass/Unipol move sono utilissimi al giorno d'oggi. Perciò se davvero lo faranno, ai codesti possessori, porterà bel vantaggio in più, soprattutto nelle giornate ad alta affluenza.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 617
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Pandolf »

Mugnezz ha scritto: 21 gen 2023, 17:24 In realtà , mi hanno spiegato che quell’acqua e migliore di quella trattata !

Peri via del cloro?
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Mugnezz »

si , l'acqua con il cloro ( e peggio ancora l'acqua con il sale ) farebbe ancora più danni
Rispondi