Fantasia e Creatività...a piede libero!

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
mat25
Utente di livello 4
Utente di livello 4

Re: Fantasia e Creatività...a piede libero!

Messaggio da mat25 »

Dopo la visita di ieri ho visto che il parco ha bisogno di molte attenzioni per renderlo più piacevole nella visita.
In molte attrazioni mancano la musica, cosa fondamentale per l'esperienza ( penso per esempio a katun con la stazione e coda esterna), o pakal, ratatonga, all'interno delle cabine della eurowheel e alla scenografia come Rio bravo.
Lo staff più sorridente con la clientela soprattutto negli shop.
Un po' di animazione alla mattina per dare il benvenuto al pubblico.
Aumentare l'offerta di attrazioni magari flat ride adrenaliniche magari al posto della stazione della monorotaia, o al posto della zona videogames arcade. Mentre nei family coaster togliere master thai per un qualcosa di più serio e meno scassone.
Nel panorama show tenere il teatro pepsi sia come teatro normale che cinema 4d. Anche un laser show con fontane d'acqua potrebbe essere la scelta azzeccata come tipologia di show poiché il teatro non è molto grande.
Rifare da zero bimbopoli a mo' di zona come sesamo aventura di portaventura. 8-) già questo penso basti :D
PS: l'area tuffi potrebbe essere sostituita da un'attrazione sull'acqua, come tipo il vecchio moonraker nel laghetto spaziale di Gardaland?( Primo esempio che mi è venuto in mente)
WC90
Utente di livello 7
Utente di livello 7

Messaggio da WC90 »

Io continuo a insistere negli almeno due coaster seri che mancano: Sierra RMC e un hyper/giga simbolo del parco, oltre ovviamente all'eliminazione dei regolamenti no park/no vax/vm12/vm3. Vedo meglio la costruzione di un vero six flags europeo che inseguire una strada in cui sono anni luce indietro e che richiederebbe la distruzione e ricostruzione di mezzo parco. Il tutto solo per offrire con decenni di ritardo qualcosa che nemmeno funziona come un tempo.
Andreakatun
Utente di livello 2
Utente di livello 2

Messaggio da Andreakatun »

Il lago che affaccia il ducati world,quello dove facevano i tuffi per intenderci,è utilizzabile?cioè in futuro si potrà costruire lì?
È solo una curiosità mia,non ho avuto nessun riscontro in questo senso.
citaro
Utente di livello 5
Utente di livello 5

Messaggio da citaro »

Non era zona protetta? ricordo di qualche vincolo naturalistico dell'area
Certo, poi disboscano selvaggiamente...
Rispondi