Guesthouse, hotel del parco e campeggi

Forum dedicato alle discussioni su Phantasialand e i suoi Hotel.
Rispondi
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Guesthouse, hotel del parco e campeggi

Messaggio da peppe2994 »

Stavo prenotando tre giorni di visita tra Ling Bao e Charles Lindbergh.
Sono rimasto così :eek: :dubbioso: nell'apprendere che accettano pagamento soltanto con bonifico bancario e non è possibile prenotare direttamente con carta, come avviene ovunque.

Boh
Riccardo92
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 113
Iscritto il: 8 feb 2022, 20:04

Re: Gli hotel del parco

Messaggio da Riccardo92 »

Purtroppo si, è così da quando ne ho memoria ed è abbastanza scocciante. L'unico modo per pagare con carta, anche se è un po' rischioso, è prenotare meno di 21 giorni prima e pagare in sede al momento del check in. Ai tempi dell'abbonamento invece bastava mandare una mail specificando di avere diritto allo sconto dell'annual pass, e lo facevano pagare al momento del check in.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Guesthouse, hotel del parco e campeggi

Messaggio da peppe2994 »

Ok, tutto prenotato ieri. Devo aspettarmi una conferma o mi presento e basta ?

Qualcuno ha provato l'hotel Charles Lindbergh ? € 410 a notte non è poi così caro se consideriamo che sono inclusi € 180 di biglietti d'ingresso, quindi la notte sarebbe € 230 con colazione e cena inclusi, il che è ottimo considerato di che hotel stiamo parlando, con tanto di express per FLY e possibilità di accedere all'area di sera.
Riccardo92
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 113
Iscritto il: 8 feb 2022, 20:04

Re: Guesthouse, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Riccardo92 »

Dovrebbe si arrivare una mail di conferma e le indicazioni per il bonifico (ho prenotato il Ling Bao settimana scorsa e sono arrivate).

Al Charles Lindbergh sono stato due volte e a conti fatti è effettivamente la soluzione più conveniente se si va in infrasettimanale quando costa 399. Conoscendo i prezzi del parco, e il valore effettivo della cena inclusa (il menù è praticamente identico a quello che l'Uhrwerk offre a pranzo) e il valore nominale dei salta coda di FLY (che equiparerei al loro Super QuickPass), alla fine si spende uguale o leggermente meno rispetto alla soluzione hotel+parco+cena in uno degli altri due hotel.
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Guesthouse, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Alessio Perottino »

peppe2994 ha scritto: 30 ott 2022, 8:41 Ok, tutto prenotato ieri. Devo aspettarmi una conferma o mi presento e basta ?

Qualcuno ha provato l'hotel Charles Lindbergh ? € 410 a notte non è poi così caro se consideriamo che sono inclusi € 180 di biglietti d'ingresso, quindi la notte sarebbe € 230 con colazione e cena inclusi, il che è ottimo considerato di che hotel stiamo parlando, con tanto di express per FLY e possibilità di accedere all'area di sera.
Se hai la possibilità regalati l'esperienza al Charles Lindberg, per noi appassionati il poter vagare liberamente a Rookburgh è impagabile. Senza contare poi dell'ottimo menù e dell'atmosfera che si vive in quel posto.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Guesthouse, hotel del parco e campeggi

Messaggio da peppe2994 »

Immagino, infatti ho prenotato lì.
Ho diviso la prenotazione tra Ling Bao e Charles Lindberg. So che hanno ristrutturato il Ling Bao, sia le camere che la piscina. Sono curioso, quando sono stato nel 2017 il Ling Bao sembrava praticamente nuovo per com'era tenuto.
Riccardo92 ha scritto: 30 ott 2022, 9:32 Dovrebbe si arrivare una mail di conferma e le indicazioni per il bonifico (ho prenotato il Ling Bao settimana scorsa e sono arrivate).
Sì, ed in base a quelle ho pagato, ma la conferma che hanno ricevuto il pagamento non la mandano proprio ?
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Guesthouse, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Ho avuto lo stesso problema, nessuna conferma, ma se sei certo di aver pagato (e penso proprio tu lo sia :lol: ) è tutto ok. Io avevo mandato una rapida mail e mi hanno risposto confermando fosse tutto ok!

Poco prima della partenza comincerai a ricevere alcune mail a tema per check-in etc.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Guesthouse, hotel del parco e campeggi

Messaggio da peppe2994 »

Ok, certo che sono strani però :dubbioso:

Ma proprio in tutto, tipo per la costruzione dell'adventure trail per il quale hanno mantenuto l'assoluto silenzio in presenza del cantiere, rifiutandosi proprio di commentare.

Va beh, l'importante alla fine è la sostanza :smile:
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 111
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: Guesthouse, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Lucaesse »

Rialzo il thread per lo stesso problema, mi sono regalato la lindbergh experience decisa all’ultimo minuto (ieri) e andrò al parco martedì (ultimissssimio minuto), ho prenotato, cliccate sul bottone “pay now” della mail che mi è arrivata e dopo aver pagato: il buio.

Nessuna mail di conferma pagamento e soprattutto cliccando sul tasto “pay now” il pagamento risultava ancora possibile e non una scritta tipo “grazie”.

Anche io ho scritto una mail dalla paranoia nonostante sia sicuro di aver pagato ahahah
Rispondi