Tripsdrill [Germany]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
Rispondi
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 71
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Tripsdrill [Germany]

Messaggio da ZioTeo »

CIao a tutti
Tornado da pochi giorni da una 8 giorni in germania tra parchi, tra cui tripsdrill, era molto tempo che non attraversavo e godevo questo meraviglioso parco.
Che dire,trovato in perfetta forma,accessibilissimo come sempre, prezzi di ingresso e food onestissimi e non aumentati tantissimo. top!

Stupito da Hals-über-Kopf , un inverted veramente ben articolato e pensato (e pensare che è un vekoma!). Divertentissimo e anche abbastanza potente per il target a cui è rivolto. Airtime in parecchi punti, un bunny hop davvero esilarante. Fatto piu' volte in diversi punti del treno, tutti danno qualcosa di diverso.

Protezioni che vorrei in ogni coaster,nonostante i miei kg in piu' (tanti) li ci si sta veramente bene e danno un'ottima libertà di movimento.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Tripsdrill [Germany]

Messaggio da Matteo Riboldi »

E' uno di questi parchi che sa farsi mancare dopo tot anni che non ci vado. Sono stato per la seconda volta quest'anno, dopo 10 anni dalla mia prima visita, ed è sempre una meravigliosa esperienza. Rispetto alla mia precedente visita ho potuto provare i due coasters nell'area nuova e karacho, bellissimo.
Parco sempre in gran forma.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
salvo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 92
Iscritto il: 12 nov 2021, 22:05

Re: Tripsdrill [Germany]

Messaggio da salvo »

ZioTeo ha scritto: 25 ott 2022, 22:24 un inverted veramente ben articolato e pensato (e pensare che è un vekoma!)
Vekoma sta facendo delle gran belle macchine! Ormai l'associazione a un prodotto scarso è decisamente superata.
«Abyyyyssssuuusss!»
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Tripsdrill [Germany]

Messaggio da Alessio Perottino »

Sono al parco in questo momento, è stupendo nella sua semplicità. Merita sicuramente una visita, ottimi coaster e ambientazione (interna ed esterna) molto bella!
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Tripsdrill [Germany]

Messaggio da Matteo Riboldi »

Non avevo dubbi ti sarebbe piaciuto!! Passa dalla vinoteca che ti danno due bicchierini ricordo di tripdsrill gratuitamente. Non sei obbligato a degustare il vino. Si trova vicino all'attrazione delle botti tra i vigneti.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Tripsdrill [Germany]

Messaggio da Alessio Perottino »

Siamo appena usciti dalla vinoteca, bicchieri presi :top:
E mi sono portato a casa una ruota di Mammut come ricordo del blocco e conseguente evacuazione dalla top hat :risata:
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Tripsdrill [Germany]

Messaggio da Matteo Riboldi »

Ahahaha! Lo scorso anno sono salito su tutto tranne che su Mammut. E' ancora fluido? Io lo avevo provato appena inaugurato. Una ruota anche per me, grazie!

Visto la trashata dell'animatronic che vomita l'anima appena uscito da karacho? Che tocco "tedesco"!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Tripsdrill [Germany]

Messaggio da Alessio Perottino »

La lift è fluidissima, giunti a quota 30 metri siamo tornati giù a piedi :risata:
È rimasta chiusa tutto il giorno dopo il blocco, ma in cambio ci hanno offerto buoni sconto per gli shop/ristoranti.
Tra l'altro vorrei ringraziare tutti i ragazzi della SAE, super gentili e capaci di tranquillizzare una nostra amica super impanicata. Quei poveretti si sono fatti almeno 20 volte su e giù dalla lift a piedi per accompagnarci giù a gruppi di due persone 👏
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Tripsdrill [Germany]

Messaggio da Matteo Riboldi »

Se fosse capitato in Italia, sareste sui giornali. "Terrore a Tripdrill, persone calate giù da 107 metri di altezza dopo minuti di panico. Una ragazza novax ha avuto un attacco di isteria ed è profondamente segnata dal trauma psicologico vissuto" :risata: :risata:
Comunque tutte a voi le fortune... godetevela anche per noi
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Tripsdrill [Germany]

Messaggio da Alessio Perottino »

In arrivo una bella novità!

Un'altalena gigantesca nello stile di una gru da carico del XIX secolo ti fa andare avanti e indietro fino a un'altezza di 12 metri!

Immagine
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Tripsdrill [Germany]

Messaggio da Matteo Riboldi »

A Tripsdrill ci sta alla grande una attrazione così particolare. O lì o a Skyline Park o ad Hansa Park.
Tutti e tre parchi con attrazioni "strane" a livello tematico o proprio meccanico... come non ricordare ad Hansa Park il pendolo tematizzato campana dove i guests sono a bordo del battacchio? Speriamo la installino anche in quel parco, ci starebbe bene.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Rispondi