E' sulla pagina delle novità 2022, quindi è la novità di quest'anno.
Poi se vogliono markettare un po' e spacciarla per novità 2023, facciano pure... ma doveva essere la novità 2020

Si sapeva già che ci sarebbe stata una novità 2023. Proporre anche Antares come novità (per la terza volta) può aver senso per non bruciarsela, vista la qualità del lavoro, ma non mi sembra qualcosa su cui festeggiare
No, ci sarà una novità 2020, aperta nel 2022 e spacciata come novità 2023, e quella vicino al portale.mat25 ha scritto: 10 ott 2022, 14:43 Perciò ci sarà doppia novità l'anno prossimo?
Antares e la novità a fianco al portale![]()
Per festeggiare i 20 anni di attività del parco non è male![]()
Non a caso è in soft opening.... quindi è normalissimo che possono capitare questi problemini. Sicuramente il tutto lo sistemeranno per la prossima stagione. Per il resto sì, devi essere fortunato con le persone... ne basta uno che è fuori posizione e bloccano il tutto per questioni di sicurezza ( come era capitato ai youtbers ) Si dice che controllano grazie a degli laser puntati verso i piedi ( e non a dei sensori ).friulano ha scritto: 16 ott 2022, 13:42 Live dalla coda di Antares… Un disastro. Coda che avanza lentissima e un allarme a volume insopportabile (non capiamo bene di cosa sia) che continua a scattare a ripetizione
EDIT: finalmente siamo riusciti a fare l’attrazione. C’è stata una falsa partenza che ha rovinato un po’ l’esperienza all’inizio (era partito il video ma non la rotazione), hanno spento tutto all’improvviso e fatto ripartire tutto… Che è poi andato liscio. Attrazione effettivamente molto carina! Speriamo risolvano i vari problemini che ho visto oggi.
Io non monto su nessuna attrazione del tipo tazze, polpo, rockin' tug, ecc. e da Euromir scendo con tanta voglia di vomitare.triak ha scritto: 21 ott 2022, 11:15 Si percepisce tanto il fatto di girare? O parliamo come sensazione più di una spinta verso l'esterno?
Chiedo perchè in genere le attrazioni che girano mi danno qualche fastidio e sono indeciso se provarla o meno.
Grazie in anticipo