[Animal Kingdom] Expedition Everest

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Magic Kingdom, Animal Kingdom, EPCOT, Hollywood Studios, Blizzard Beach, Typhoon Lagoon, Downtown Disney e gli Hotel.
Rispondi
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

[Animal Kingdom] Expedition Everest

Messaggio da Disney06 »

Sono entusiasta di aprire questo topic. Per me dai video , siccome non sono ancora stato in Florida, questo è il più bel mine Train mai creato ,il mattherhorn nella sua più totale bellezza . La montagna ad occhio nudo e da lontano sembra vera , per non parlare delle cascate veramente stupende.un ‘altra cosa bellissima è che il percorso nonostante non abbia inversioni e non sia floorless sia movimentatissimo e veloce quanto il blue Tornado quindi un ‘emozione molto forte ma allo stesso tempo adatta a tutti. Esattamente il coaster che voglio io ottimo lavoro Rhode .Insomma appena andrò a Animal Kingdom sarà la mia prima attrazione
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 704
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Expedition Everest

Messaggio da citaro »

Disney06 ha scritto: 21 dic 2021, 21:01appena andrò a Animal Kingdom sarà la mia prima attrazione
invece ti conviene fiondarti su flight of passage (per le code, portata oraria, e appeal) :risata:
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Expedition Everest

Messaggio da Thunder »

Expedition Everest lo puoi fare col single rider (ammesso che esista ancora), Flight of the Passage arriva tranquillamente a 3 ore di coda e più.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Expedition Everest

Messaggio da Disney06 »

citaro ha scritto: 22 dic 2021, 10:23
Disney06 ha scritto: 21 dic 2021, 21:01appena andrò a Animal Kingdom sarà la mia prima attrazione
invece ti conviene fiondarti su flight of passage (per le code, portata oraria, e appeal) :risata:
Vero però tra le due mi piace di più L’ Everest per quanto Avatar sia bella
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Expedition Everest

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Purtroppo quando andai ad Animal Kingdom, ancora non aveva aperto Pandora :cry: :cry: , ma Expedition Everest credo di averlo fatto almeno 6/7 volte, splendido in ogni sua parte. E devo dire che al parco c’è un attrazione decisamente sottovalutata, Dinosaur!
Europa Park è il numero 1!
alesmars
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 ott 2022, 9:28

Re: [Animal Kingdom] Expedition Everest

Messaggio da alesmars »

abbiamo visitato Walt DisneyWorld dal 29 agosto al 3 settembre 2022, ben 7 giorni di parchi!
Everest l'abbiamo amata (e fatta credo 10 volte, in 2 giorni che siano stati ad Animal Kingdom) non c'era praticamente fila, ma abbiamo scelto il periodo con oculatezza in modo che ci fosse poca folla, ha funzionato!
Avatar l'abbiamo fatta solo 2 volte, una volta con 30 min di coda (che beep) una volta con 60 minuti, beh li vale eccome! una ride pazzesca, meravigliosa, indescrivibile!
Diego Stainer
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2023, 10:26

Re: [Animal Kingdom] Expedition Everest

Messaggio da Diego Stainer »

A fine giornata questa la fai due o tre volte di seguito. Come detto da altri, fiondati su Flight of Passage. A gennaio, se escludi i weekend, non li vedi i 180 minuti di coda. Ahimè, a Natale 2017 si arrivava anche a 275 minuti (si, avete letto bene). La regola è: evitate le festività come la peste!!!
My Coaster Count 88
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Expedition Everest

Messaggio da robylila »

Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 5 gen 2022, 23:11 Purtroppo quando andai ad Animal Kingdom, ancora non aveva aperto Pandora :cry: :cry: , ma Expedition Everest credo di averlo fatto almeno 6/7 volte, splendido in ogni sua parte. E devo dire che al parco c’è un attrazione decisamente sottovalutata, Dinosaur!
Anch'io, ci sono stato a Gennaio 2015 e su Everest non si superavano i 5 minuti di coda... mi sono distrutto facendola anche 3 volte di fila... Dinosaur, che adoro, addirittura era vuota e, per farti capire, ho una foto dove c'è il veicolo e dentro ci sono solo io... :D l'ho fatta 2/3 volte di fila anche quella...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: [Animal Kingdom] Expedition Everest

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Ma infatti, in Europa sarebbe una delle prime in assoluto, ma negli States è praticamente snobbata
Europa Park è il numero 1!
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Animal Kingdom] Expedition Everest

Messaggio da Disney06 »

Provato Expedition e devo dire che (come tutto il resort) é sopravvalutata. A questa ho preferito il Matterhorn di Disneyland, che ,nonostante sia meno veloce, é sicuramente più tematizzata e presenta un animatronico più inquietante di Orlando. A differenza di quello che pensavo, credo che Big Thunder Mountain di Parigi sia il miglior Mine Train al mondo per via della sua storia e dei migliori effetti speciali;a questo mine train ho preferito i sette nani , che, secondo me, sono meno belli solo di Cosmic Rewind che é uno dei coaster più belli che abbia mai fatto per tematizzazione e storia
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 676
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: [Animal Kingdom] Expedition Everest

Messaggio da Andrea Ricci »

Per me è il contrario, ritengo che i sette nani sia il coaster più sopravvalutato di sempre.
War against the ciglioni
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 206
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: [Animal Kingdom] Expedition Everest

Messaggio da Portaventurero »

Disney06 ha scritto: 11 gen 2024, 16:26 Provato Expedition e devo dire che (come tutto il resort) é sopravvalutata. A questa ho preferito il Matterhorn di Disneyland, che ,nonostante sia meno veloce, é sicuramente più tematizzata e presenta un animatronico più inquietante di Orlando. A differenza di quello che pensavo, credo che Big Thunder Mountain di Parigi sia il miglior Mine Train al mondo per via della sua storia e dei migliori effetti speciali;a questo mine train ho preferito i sette nani , che, secondo me, sono meno belli solo di Cosmic Rewind che é uno dei coaster più belli che abbia mai fatto per tematizzazione e storia
Per favore....
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Animal Kingdom] Expedition Everest

Messaggio da Disney06 »

Penso sia molto più coinvolgente Seven dwarfs mine Train, anche perché l’Everest ha anche meno effetti del Mattherhor. Non dico che sia orrendo, ma ce ne sono di migliori.
Ho trovato molto belli gli effetti di fumo sul treno.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Rispondi