Ristorazione

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Rispondi
stephkatun
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 apr 2022, 10:13

Ristorazione

Messaggio da stephkatun »

Mi permetto di aprire questo topic che non è ancora presente.
Volevo pranzare al self service drive in sabato 23 aprile ma era chiuso. Ho ripiegato sul toro seduto saloon che è comunque self service e devo dire che per quello che ho preso io il rapporto qualità/prezzo è onesto. Posto giusto se non si vogliono mangiare i soliti panini/hot dog/ piadine.
La Domenica invece il drive in era aperto ma l'ho scoperto troppo tardi e avevo già pranzato. Non ho capito come funzioni, magari apre solo la domenica o i giorni più affollati.
Ho mangiato allo scrambler BBQ ducati e sinceramente non mi è piaciuto per niente. Almeno per quello che ho pagato. Effettivamente c'era confusione considerato che pioveva e l'atmosfera lavorativa fra i membri dello staff non era delle migliori ma se mi devo basare sull'esperienza che ho avuto è bocciato, almeno per il costo che ha.
Alla locanda del faro invece ho mangiato un gelato molto buono, specialmente il gusto cocco, se non sbaglio è scritto nuova ricetta.
Matro
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 ago 2022, 22:44

Re: Ristorazione

Messaggio da Matro »

Grazie delle info.

In merito alle aree picnic, esiste ancora qualcosa per portarsi qualcosa da casa (come si faceva anni fa), oppure sono un ricordo del passato? :D
stephkatun
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 apr 2022, 10:13

Re: Ristorazione

Messaggio da stephkatun »

Se ci siano sempre spazi dedicati al pic nic non lo so, se non è un giorno di piena affluenza ti puoi anche mettere su un tavolino alla locanda del faro, chiaramente senza "rubare" un posto a chi ha preso la roba direttamente lì.
Avatar utente
salvo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 95
Iscritto il: 12 nov 2021, 22:05

Re: Ristorazione

Messaggio da salvo »

Rispondo per esperienza personale fresca di giornata: hanno tolto praticamente tutte le panchine, ombra manco a pagarla oro, e dove finalmente riesci ad appoggiarti vengono a tenerti compagnia le vespe. Fuori ora di punta i tavoli del McDonald's e della Locanda del faro sono appoggi utilizzabili, ma sempre con le maledette bestie.
«Abyyyyssssuuusss!»
Rispondi