Mammut

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 687
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Mammut

Messaggio da Andrea Ricci »

L'unico problema di mammut che io ricordi è il percorso troppo corto tra le salite. Tutta quella energia potenziale buttata via così e il percorso è troppo spezzettato.
3 lift sono troppe in un percorso così.
Sicuramente è meglio di eldorado che ho provato l'anno scorso.
War against the ciglioni
Paola3sca
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 mar 2022, 22:39

Re: Mammut

Messaggio da Paola3sca »

Io non concordo minimamente, in un parco tematico sono felice di trovare una ambietazione che mi trasporti in un mondo di fantasia o spazio-tamporale differente da quello "mediterraneo del 2022" (di cui possiamo trovare meravigliosi esempi attorno a noi).

Per cui per me ben venga il vecchio West, il villaggio inglese o il polo nord... il problema di Gardaland per me non è la scelta dei temi in se, ma come, nella maggior parte dei casi, questi sono mal sviluppati, mischiati malamente tra loro e spesso totalmente incoerenti.
Per cui per me ben venga il west, il problema diventa la foresta incantata che gli sorge all'interno, così come di mammut non mi disturba il tema con i 30 gradi esterni, ma come la montagna innevata sorga tra una base spaziale, la giungla e una base aerea, affacciandosi pure sul villaggio west.
E inquest'ottica sono un po' preoccupata di quello che possono fare ai corsari per "modernizzarli" e poterli spacciare per novità quando li riapriranno, spero non vengano contaminati da un mondo futuristico/post-apocalittico o da qualcosa che non centri nulla con la tamatica della zona...
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Mammut

Messaggio da Master Chief »

Trovo interessante come Gardaland e Disneyland in California condividano un problema molto simile.
Avere una montagna innevata attaccata a un'area futuristica :sad:
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 427
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Mammut

Messaggio da Il Micio »

Paola3sca ha scritto: 27 ago 2022, 13:53 Io non concordo minimamente, in un parco tematico sono felice di trovare una ambietazione che mi trasporti in un mondo di fantasia o spazio-tamporale differente da quello "mediterraneo del 2022" (di cui possiamo trovare meravigliosi esempi attorno a noi).

Per cui per me ben venga il vecchio West, il villaggio inglese o il polo nord... il problema di Gardaland per me non è la scelta dei temi in se, ma come, nella maggior parte dei casi, questi sono mal sviluppati, mischiati malamente tra loro e spesso totalmente incoerenti.
Per cui per me ben venga il west, il problema diventa la foresta incantata che gli sorge all'interno, così come di mammut non mi disturba il tema con i 30 gradi esterni, ma come la montagna innevata sorga tra una base spaziale, la giungla e una base aerea, affacciandosi pure sul villaggio west.
E inquest'ottica sono un po' preoccupata di quello che possono fare ai corsari per "modernizzarli" e poterli spacciare per novità quando li riapriranno, spero non vengano contaminati da un mondo futuristico/post-apocalittico o da qualcosa che non centri nulla con la tamatica della zona...
Io ero ironico comunque :smile:
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 187
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Mammut

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Ragazzi, non si riesce proprio a fare una discussione più interessante e meno sterile di questa? Chi vi legge probabilmente ne ha piene le sacche da ben due pagine.

O la chiudiamo qui o blocco la discussione per qualche giorno, ok?
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 427
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Mammut

Messaggio da Il Micio »

Come risponderesti a chi dice che il tema di Mammut non va bene perchè d'estate fa caldo?
Io mi trovo in difficoltà a rispondere in modo interessante.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Mammut

Messaggio da Harlock10 »

Ma scusate, potrà non piacermi il tema polare mentre sto svenendo di caldo in coda? È un’opinione, non mi sembra di avere insultato nessuno.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 476
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Mammut

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Secondo me il problema potrebbe essere la coda insulsa, almeno moriresti di caldo in un ambiente interessante :lol: :lol: :lol:
Europa Park è il numero 1!
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Mammut

Messaggio da mat25 »

Mammut è preso veramente male a livello scenografico, erba, sporcizia, più che neve bianca è neve sporca ahah.
Il mammut l'ho trovato anche lui bello sporco. E la famosa isoletta in cui spuntano le zanne dei mammut pure quella è completamente rovinata e sporca. Serve una pesante sistemazione e perché no, un pezzo di percorso al chiuso oltre alle due lift. :(
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 467
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Mammut

Messaggio da DreadTank27 »

Ma anche solo mettere qualcosa sulle pareti della lift, così sono spoglissime
Immagine
Sam88
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 82
Iscritto il: 9 lug 2022, 14:36

Re: Mammut

Messaggio da Sam88 »

Anche quest'anno nessun miglioramento delle scenografie di questa attrazione? :(
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Mammut

Messaggio da Disney06 »

Ragazzi oggi c’erano le ragnatele in coda!!!! Che schifo, ma non se ne sono accorti ?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 627
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Mammut

Messaggio da Pandolf »

Dopo aver visto l'anno scorso la bella figura che hanno fatto con Theme park Worldwide lo scorso Aprile con il camminamento dell'uscita della coda indoor di Oblivion, con l'erba abbastanza alta, me lo sarei aspettato qualcosa del genere pure quest'anno, ed eccola qua una.
Comunque, spero che sia stato una svista e che lo risolveranno subito domani o al massimo proprio, per il prossimo weekend.
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 549
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Mammut

Messaggio da Kormy »

I buchi nel mammut son diventati 2. Uno il solito, l'altro un po più in basso
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 235
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Mammut

Messaggio da Alessio78 »

Lo possono presentare come upgrade della scenografia :risata:
Rispondi