[Disneyland] Pirates of the Caribbean

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

[Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da Disney06 »

Apro il topic di Pirates
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 490
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da mat25 »

Avendo visto solo i corsari di gardaland sono entrato con grandi aspettative in pirates.
tutto è studiato nei minimi particolari, stupendo il viaggio in barca con le sue salite e discese che danno quel tocco di avventura in più lungo il percorso a tema. gli animatronics hanno dei movimenti veramente fluidi che sembrano quasi degli attori reali :shock: , effetti speciali e molto altro fanno vivere un esperienza a 360. l'unica cosa che non mi è piaciuta è verso la stazione d'imbarco il continuo scontro tra una barca e l'altra, che botte :risata: :risata: se a gardaland le botte le prendi ad ogni curva, a disneyland le prendi tra una barca e l'altra, ahimè il blocco o il distanziamento non esiste e il crash è assicurato :risata:
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da Disney06 »

Eh beh ogni animatronic nuovo Disney sembra umano , è proprio questo il bello di questi parchi. Io la versione del 2017 non l’ho ancora provata ma anche in California ci sono animatronics così infatti lo yeti del matterhorn pensavo fosse un attore. Tanto che mi fece prendere un infarto 😂
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da Disney06 »

Ragazzi chi ha provato sia la versione parigina che quella californiana mi sa dire quale gli è piaciuta di più ? Ho visto entrambe una tre anni fa ed era stupenda , invece quella di Parigi l’ho vista dai POV e non sembra affatto male . Voi quale preferite? In esterno io trovo più affascinante Parigi in interno me la ricordo pochissimo
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 704
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da citaro »

Per me vince Parigi. Anche per la coda e la stazione che in California non ci sono
Avatar utente
Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:42

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da Enrico Mocci »

Anche secondo me la versione di Parigi è più bella!
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da Disney06 »

Questa è stata la mia seconda attrazione preferita del resort. Mi è piaciuta di più della versione di Disneyland perché mischia in modo perfetto sia i film che amo ( soprattutto il secondo ) e l’attrazione originale che è stupenda. Unica nota di demerito è la lunghezza che comparata alla versione californiana è veramente troppo breve. A vedere Pirates che alla stessa età dei Corsari sembra come nuova mi piange il cuore ,infatti,spero che anche su quelli intervengano decentemente per farla tornare come ai vecchi tempi.
Voto finale a Pirates 9 1/2
Ultima modifica di Disney06 il 21 ago 2022, 17:58, modificato 2 volte in totale.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 663
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da Harlock10 »

In California la stazione è nelle palude, in teoria la versione migliore è la parigina, seguita da California ( quella originale) e poi Orlando che venne costruita in fretta e furia dopo l’apertura del magic kingdom, tanto che nei materiali promozionali la Disney usava le foto della versione Californiana.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da Disney06 »

Dai video credo che la migliore sia Sunken Treasure , anche se sono indeciso con Parigi. Sicuro le ultime due sono le migliori in tutto e per tutto
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 475
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da JJ78 »

Ho fatto la versione di Shanghai nel 2018, dal vivo è qualcosa di incredibile.....a ottobre proverò finalmente Rise of the Resistance, ma per ora quella di Shanghai è la migliore dark ride al mondo
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 325
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da ManuRide »

Per me la versione migliore è quella di Shangai, senza se e senza ma. Quella parigina oggettivamente bella ma non mi ha entusiasmato. Forse mi ero fatto delle aspettative troppo alte...
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da Disney06 »

Io dai video sinceramente questa la considero la miglior Pirate ride europea. La cornice in cui é messa é meravigliosa e anche all’attrazione di per sé non le si può dire nulla, il restyling del 2017 ( così come per Phantom) l’ha resa meravigliosa e tremila volte meglio della versione originale
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da Mugnezz »

bella si , ma ha i suoi anni e li sente tutti , mettere jack sparrow e barbosa non serve assolutamente niente ai fini della storia .
preferisco i pirati di europa park
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da Disney06 »

Io invece penso sia stato necessario mettere Jack e Barbossa. So che rovinano il messaggio originale dell’attrazione , ma ormai i Pirati dei Caraibi sono loro due e almeno dai video senza loro due la versione parigina era veramente piatta a differenza della Californiana. Ormai penso che ci dovremo abituare sempre di più ad avere personaggi dei film nelle vecchie versioni , anche perché pare stia per arrivare il sesto film.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 663
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da Harlock10 »

A me spiace solo che abbiano tolto la musica Yo, Ho! (A Pirate's Life For Me) dalla lift.
https://m.youtube.com/watch?v=kgJZoaYVIl4
Rispondi