[Disneyland] Star Tours

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Rispondi
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

[Disneyland] Star Tours

Messaggio da TheGraph »

Già la prima volta che provai questo simulatore rimasi stupito dal realismo e dalla cura dei dettagli, ma riprovandolo anni dopo, avendo una migliore conoscenza dell'universo di Star Wars e con la versione rinnovata, me ne sono innamorato.
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 327
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: [Disneyland] Star Tours

Messaggio da ManuRide »

Eccezionale in tutto ma per me impossibile scendere dall'attrazione senza forte nausea. :sad:
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Disneyland] Star Tours

Messaggio da Disney06 »

A me venne la nausea nella versione americana perché saggiamente mi abboffai con un sandwich😂. In quella francese tutto sommato sono stato abbastanza bene e mi piacque anche molto , non quanto il Falcon però molto bello anche questo
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Disneyland] Star Tours

Messaggio da mat25 »

un signor simulatore, con un'immersività da far paura (in senso positivo)
già la coda mi ha fatto emozionare, ma il main show è un qualcosa di straordinario, ricco di imprevisti, movimenti fluidi ma ben fatti, i colpi di scena non mancano :D l'ho adorato :love:
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Disneyland] Star Tours

Messaggio da Disney06 »

Fatta anche questa ragazzi. Veramente molto bella , la adoro. É uno dei simulatori più belli mai fatti ,però mamma mia che nausea ,infatti , ho fatto un giro solo. Adoro la storia e gli animatronici per me un ‘attrazione coi fiocchi.
Voto 8
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 217
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Disneyland] Star Tours

Messaggio da PIRATA »

Mi spiace che ti provochi nausea, io sto male se non la faccio almeno due volte al giorno :risata:
E' veramente il simulatore di volo perfetto, un'attrazione completa e ripetibile all'infinito, uno dei top assoluti del parco.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Disneyland] Star Tours

Messaggio da Disney06 »

Si non so perché sto peggio qua che su Space Mountain , questa é l’attrazione che mi fa stare più male del resort , ma riconosco che sia meravigliosa
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 217
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Disneyland] Star Tours

Messaggio da PIRATA »

Non ho visto filmati nuovi, ma è sempre una delle top di Disneyland Paris. Ripetuta anche quest'anno da togliersi la voglia.
Rispondi