[Walt Disney Studios] Spider - Man WEB Adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Rispondi
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 758
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

[Walt Disney Studios] Spider - Man WEB Adventure

Messaggio da Disney06 »

Siccome mi sembra non ci sia un topic inerente a questa attrazione , ne approfitto per aprirlo e scrivere la mia recensione.
Attualmente per me questa è l’attrazione migliore degli Studios ( si ragazzi la considero più coinvolgente di tower of terror non uccidetemi 😂). È meravigliosa e sinceramente non pensavo di dirlo, perché dai video la versione californiana non mi era piaciuta per niente( forse dovuto al fatto che li in California c’è anche Midway Mania che è molto simile e forse migliore ma su questo ci devo ancora pensare ). È una dark ride semplice però stra efficace e adatta a tutti. Sinceramente non l’ho trovata neanche così terribile in quanto a movimenti rotatori , anzi , è tranquillamente usufruibile anche per chi come me sta male su attrazioni tipo le tazze o Ratatouille . Il preshow è molto divertente e i veicoli offrono un ottima esperienza , confortevole e immersiva. Ottimo lavoro Disney sei sulla buona strada per ridare vita agli studios ( purtroppo Flight Force non l’ho fatta😢 la farò appena tornerò tra un annetto )
Voto finale 8 1/2
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Walt Disney Studios] Spider - Man WEB Adventure

Messaggio da Mugnezz »

L’avevo bocciata guardandola su YouTube ! Fatta di persona è tutta un’altra storia . Divertente oltre ogni immaginazione
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 619
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Walt Disney Studios] Spider - Man WEB Adventure

Messaggio da Pandolf »

Ha una tecnologia pazzesca e perfettamente a sincro con l'immagine. Su questo punto, Disney ha fatto un lavorone.
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: [Walt Disney Studios] Spider - Man WEB Adventure

Messaggio da Marcello41037 »

Mugnezz ha scritto: 17 dic 2022, 20:50 L’avevo bocciata guardandola su YouTube ! Fatta di persona è tutta un’altra storia . Divertente oltre ogni immaginazione
E anche faticosa fisicamente! :smile:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Walt Disney Studios] Spider - Man WEB Adventure

Messaggio da Mugnezz »

verissimo , ma veramente tanto divertente .
per fortuan sabato c'era poca gente al parco e siamo riusciti a rifarla
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Walt Disney Studios] Spider - Man WEB Adventure

Messaggio da peppe2994 »

Mi aggiungo agli elogi.

La Disney con questa attrazione ha fatto centro ancora una volta. Intanto è perfetta al livello di tematizzazione. Per quanto riguarda invece l'esperienza, è veramente divertente. La precisione nel tracciamento dei movimenti è sorprendente.
Dai video avrei detto che l'attrazione è corta, ma provandola, è super stancante se vi impegnate seriamente. Anche un solo schermo in più non sarebbe stato fisicamente sostenibile.

Ero il primo a dubitare, e me ne pento.

Nota a margine, gli spider bot sono troppo carini. Un po' cari, ma geniali.
Avatar utente
Altish
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 nov 2021, 1:23

Re: [Walt Disney Studios] Spider - Man WEB Adventure

Messaggio da Altish »

Io l'ho fatta ad ottobre e la ho odiata, il tracking non funzionava ed è stato molto frustrante stare tutto il giro a cercare di sparare. Avevo sentito che c'erano questi problemi ma non pensavo fossero così importanti, voto -5 su 10.
Spero di cambiare opinione la prossima volta che sarò al parco
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Walt Disney Studios] Spider - Man WEB Adventure

Messaggio da peppe2994 »

Beh, in tal caso non c'è molto da dire. Sei capitato durante un problema tecnico.
A proposito di tracking del movimento, una cosa interessante è che ad inizio attrazione sul display compare il tracciamento del proprio movimento, in modo da rendersi conto preventivamente del corretto funzionamento o meno.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Walt Disney Studios] Spider - Man WEB Adventure

Messaggio da Mugnezz »

Altish ha scritto: 7 feb 2023, 20:54 Io l'ho fatta ad ottobre e la ho odiata, il tracking non funzionava ed è stato molto frustrante stare tutto il giro a cercare di sparare. Avevo sentito che c'erano questi problemi ma non pensavo fossero così importanti, voto -5 su 10.
Spero di cambiare opinione la prossima volta che sarò al parco
Mi spiace che hai avuto problemi ! Perché quando funziona al 100% e veramente bella
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: [Walt Disney Studios] Spider - Man WEB Adventure

Messaggio da Master Chief »

Fatta, è uno spettacolo! Non è proprio una dark ride tradizionale perché è comunque quasi tutta schermi, ma è divertentissima. Bellissimo il preshow con i ragnetti nei condotti.
Rispondi