Terra Mitica [Spain]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
Rispondi
Mauro br
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 50
Iscritto il: 14 nov 2021, 0:27

Terra Mitica [Spain]

Messaggio da Mauro br »

Apro il topic perché ero partito, in fase di programmazione viaggio, con l'idea di visitare il parco spagnolo, per la prima volta, questa estate.
Leggendo i vari commenti (soprattutto recensione da Google maps) ho trovato tante, ma davvero tante persone che si sono lamentate del fatto che il parco avesse quasi metà delle attrazioni chiuse (e non fosse tenuto poi così bene). Quindi mi chiedevo se qualcuno del forum ci fosse stato, non dico questa estate, ma almeno dal 2020 in poi. Grazie.
amirnur
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 mag 2022, 12:36

Re: Terra Mitica [Spain]

Messaggio da amirnur »

ciao ho visitato il parco nel 2019 e lo visiteremo con mia moglie il 2 settembre quest anno
è un parco dal grande impatto scenico
tra le attrazioni merita una menzione sicuramente il Labirinto del Minotauro
i coaster aperti non sono tematizzati e son piuttosto scarsini se mi passate il termine
sicuramente una serata divertente la trascorri e si mangia dignitosamente
troverai anche area piscina e spa
forse è un pochino il Cinecittà World spagnolo
asia ti amo
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Terra Mitica [Spain]

Messaggio da stelau85 »

Molto probabilmente andò a visitarlo essendo in zona a Maggio.. Ne vale la pena passare una giornata?
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Terra Mitica [Spain]

Messaggio da Matteo Riboldi »

L'avevo visitato nel lontano 2008 e si, una giornata mi era filata via liscia con affluenza medio/bassa.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
MaxMonte77
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 55
Iscritto il: 8 dic 2023, 12:33

Re: Terra Mitica [Spain]

Messaggio da MaxMonte77 »

nel 2005 ero in ferie vicino a Benidorm ed una sera per caso ci passai davanti con la macchina, da fuori mi sembrava abbastanza imponente come ingresso...certo sono passati tanti anni e potrei ricordar male.
considerando investimento iniziale e la posizione più che favorevole mi son sempre chiesto come mai questo parco non abbia avuto successo e sia rimasto letteralmente fermo nel tempo.
Rispondi