[Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Rispondi
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

[Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Messaggio da TheGraph »

Provato lo scorso anno e devo dire che mi ha sorpreso: l'ambientazione è molto curata, bella la possibilità di scegliere la musica nel locale, il cibo mi è sembrato buono ma di qualità inferiore rispetto al Safari (pur essendo due tipologie diverse).
stefano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2022, 12:10

Re: [Canevaworld Resort]Rock Star Restaurant

Messaggio da stefano »

La formula rispetto allo scorso anno è cambiata ed è tornato ad essere un all you can eat che include la possibilità di prendere più hamburger durante la serata, oltre a tutte le altre portate. Come sempre ottimo, ci torno sempre molto volentieri.
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 160
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: [Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Messaggio da coasteridiot »

Vale la pena provarlo? E soprattutto vale i soldi che costa? Ho letto un po’ di recensioni in giro (TripAdvisor, Maps ecc…) e devo dire che sono piuttosto titubante, chi si lamenta di un locale molto bello ma sporchissimo, di cibo mediocre (per usare un eufemismo), di personale che non capisce l’italiano e di Hamburger sbagliati (nel senso che ordini x e ti arriva y). Sono veramente curioso di provarlo una sera ma non sono del tutto convinto…qualcuno sa aiutarmi?
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 549
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: [Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Messaggio da Kormy »

Costa 26 euro, se visiti almeno uno dei 2 parchi paghi 24. Mangi e bevi (anche birra e vino bianco) a volontà... ci sono anche i dolci e i gelati. La qualità non è eccelsa, ma per 24 euro lo si accetta, o almeno io non mi lamento.
Comunque non fa nemmeno schifo sia chiaro.
Calcola che al giorno d'oggi se vai fuori a mangiare con 26 euro sul Garda ci mangi a malapena una pizza.
Ecco, se devo andarci apposta non ci vado, anche perché vivo a 50km, ma quando sono al parco e ho tanta fame, non ci penso 2 volte.
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 106
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: [Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Messaggio da Marcello41037 »

Non male l'iniziativa relativa al 31 dicembre: per chi voglia passare una serata diversa, senza spendere troppo (e senza aspettative altissime sul cibo), è possibile prenotare uno dei due turni al Rock Star...
sfcola
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 nov 2023, 23:43

Re: [Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Messaggio da sfcola »

Aggiungo una considerazione sul cibo: in linea generale non è male, se piace il genere, certo non ci si trova davanti ad una cucina stellata. Non mi farei tuttavia abbagliare dall'offerta 'all you can eat'. Praticamente tutto quello che puoi mangiare o è fritto o ha una quantità di grasso abnorme (ad esempio io gli hamburger li trovo pesantissimi): questo significa che dopo un po', anche se non ho mangiato molto, lo stomaco si ribella e non riesco a mandar giù più niente, cosa che non mi capita ad esempio quando vado al giappo, dove faccio una vera e propria strage di piatti.
Giangieto
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 giu 2023, 22:30

Re: [Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Messaggio da Giangieto »

Dicono che c'è dj set..ma di chi?
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 713
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Messaggio da citaro »

Mettono la musica. Fine.
Non è importante sapere chi la mette
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 977
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Messaggio da Mugnezz »

Un po’ ridicolo chiudere all’una
Luca
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 196
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Messaggio da Luca »

Mi sa che il DJ è un dipendente del parco
Giangieto
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 giu 2023, 22:30

Re: [Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Messaggio da Giangieto »

Chi se lo farà scappare? :top:
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 77
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: [Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Messaggio da ZioTeo »

Almeno una volta c'era la consolle al centro e si dava giu' di vinili, era molto divertente. Ora dire dj parola grossa, animatore direi, e spero non sia il solito. ricordo ancora il periodo con i "balli di gruppo" qualche anno fa , momenti imbarazzanti.. spero non tornino mai piu'....
Giangieto
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 giu 2023, 22:30

Re: [Canevaworld Resort] Rock Star Restaurant

Messaggio da Giangieto »

Qualcuno ha provato il ristorante/serata nella notte del 31?recensioni?
Rispondi