Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Sempre azzurrina?
Europa Park è il numero 1!
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 341
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da stelau85 »

AvatarQwerty
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 187
Iscritto il: 29 apr 2022, 11:49

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da AvatarQwerty »

Bene spero anchebla valorizzino in qualche modo! Inoltre mi aspetto anche una bella rinfrescata e rinnovata anche al villaggio inglese che avrebbe un potenziale molto alto se usato a dovere
Avatar utente
Diegod95
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 26
Iscritto il: 4 apr 2022, 1:14

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Diegod95 »

Dove credete sia possibile una eventuale espansione del parco in vista dei 50 anni? So che sembra piuttosto improbabile ma sarebbe comunque interessante capire quali terreni siano i più utilizzabili. Escludendo l'area sopra Fuga dove hanno realizzato l'area stoccaggio rifiuti rimangono i terreni sopra Flying Island e il parcheggio dipendenti, e quel famoso campo tra Corsari e Legoland Waterpark...
Da non dimenticare il fatto che davanti alla piazza "ex Ramses" hanno realizzato un cancello bello grosso e anche uno stradone per i lavori di Jumanj, potrebbero sfruttare anche quella apertura lì per espandersi a nord....
AvatarQwerty
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 187
Iscritto il: 29 apr 2022, 11:49

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da AvatarQwerty »

Se non mi sbaglio, io sapevo che tutta l'area dal parcheggio dipendenti a fin sopra fuga da atlantide, tutta estesa anche un pò verso nord, sia di proprietà del parco.
Secondo me sarebbe carino come dici anche tu se valorizzasserò la piazza di Jumanji, costruendo qualche attrazione utilizzando parte dell'area parcheggi dipendenti.
Per il resto a meno che non abbiano altro terreno dove dislocare totalmente il magazzino, parcheggio dipendenti, ecc, non penso che possano permettersi di ampliarsi troppo in quella direzione, proprio perchè sono degli spazi che comunque sono fondamentali per il funzionamento del parco, invece se dovessero avere un'altro spazio a disposizione, ci sarebbe veramente un discreto margine di espansione verso nord.
Verso Sud l'espansione invece mi sembra quasi proibitiva perchè c'è un centro abitato e questo è spesso un limite assoluto per investimenti di questo tipo.
Est e Ovest stesso discorso ma per lago e centri abitati/strade pubbliche.
Avatar utente
dvd.ik
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:41

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da dvd.ik »

Purtroppo un'espansione deve essere legata ad un serio allargamento e ad investimenti importanti in attrazioni.

Oblivion, Peppa Pig Land, Foresta Incantata, Lego Waterpark e Jumanji: il parco non ha interesse ad aumentare lo spazio.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 679
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Harlock10 »

Oggi sono rimasto sorpreso dalla velocità e dalle operazioni di carico scarico, sembrava di essere a Europa Park.
Altra cosa, nessun venditore di express singoli, solo acquistabili ai chioschi per 10 euro, abbonamenti express molto costosi (giustamente), risultato, code brevi e scorrevoli nonostante l’affluenza, con ben poche persone in coda express che ti passano davanti.
Emanolo
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 30
Iscritto il: 10 dic 2021, 0:32

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Emanolo »

Credo sia per mancanza di personale, oggi vi era pochissimo personale in shop e ristoranti.
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 549
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Kormy »

Stasera riaprono le jungle e la magic house, che si aggiungono allo space vertigo e kungfupanda aperti qualche giorno fa.
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 327
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da ManuRide »

Ora che finalmente sono aperte tutte le attrazioni fino alle 23, ho potuto fare un video del serale che comprende alcune di esse, tra cui le mie preferite Jungle Rapids e Fuga da Atlantide. Se vi interessa: https://www.youtube.com/watch?v=cwmuPbIzxyc
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 679
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Harlock10 »

Faccioni del time Voyager sistemati e filmato coerente con il winter, visto che c’è lo metto anche nel topic dei miglioramenti che di solito è vuoto.🤩
carlobs
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 nov 2021, 18:42

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da carlobs »

e se mettiamo il ritorno dei Corsari e lo smantellamento di sequoia.... bè forse la nuova AD ha più sale in zucca di quanto ve ne fosse prima....
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Ufficio Magico »

Ci manca solo immaginare che un cambio di nomi ai vertici porti a chiudere o riaprire i Corsari!
carlobs
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 nov 2021, 18:42

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da carlobs »

Se pensi che lo davano per non prima del 2024.... la nuova dirigenza a mio parere, e con grande sorpresa, si sta muovendo bene.... poi vedremo col tempo
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 981
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Mugnezz »

Ufficio Magico ha scritto: 7 dic 2022, 16:56 Ci manca solo immaginare che un cambio di nomi ai vertici porti a chiudere o riaprire i Corsari!
C’è un motivo serio se l’hanno chiusa .
La mia speranza era riaprirla per il compleanno con un’attrazione completamente nuova . Così non sarà !
Speriamo almeno adesso facciano manutenzione
Rispondi