[Movieland Park] Ristorazione

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 627
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Pandolf »

Ciò vuol dire, che stanno provando per farlo aprire o verso il 25 aprile o verso il 1 Maggio.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

All Hard Rock hanno cambiato formula rispetto all'anno scorso,gli hamburger li fanno al momento, illimitati, il resto è tutto a buffet, e si torna a servirsi da soli.
Hamburger più che soddisfacente devo dire...
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da stelau85 »

Hard Rock? :pensieroso:
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Chiedo venia.....rock star :lol:
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da stelau85 »

Tranquillo.. Pensavo di essermi perso qualcosa
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Provato il nuovo punto ristoro, i taco non sono niente di che, ma il locale come tematizzazione è davvero bello, e anche come luci è davvero d'impatto, visto che vendono anche sangria, e considerando la vista lago, sarà perfetto per bere qualcosa nelle aperture serali
Fontzy
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 93
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Fontzy »

I tacos del Taco Loco sono stuzzicanti ma non si possono ritenere un pasto vero e proprio, troppo piccoli. Il menù è più che altro da condividere per fare un aperitivo rinforzato - la sangria con frutta fresca a 2,70 € secondo me andrà alla grande quest'estate, anche perché la location è molto carina, in un contesto tranquillo e ben tematizzato.
Dovrebbero essere molto più veloci nel servizio, però, sabato sera ho aspettato 10 minuti per 4 sangrie e un menù ed eravamo da soli in tutta la terrazza! Purtroppo questo è un problema enorme per quanto riguarda tutti i punti ristoro di Movieland, già dallo scorso anno.

Bocciato invece su tutta la linea il panino cheesesteak del Baba Cafè, troppo costoso. Misurano ogni grammo di carne, cipolla e formaggio: per il costo che ha, è davvero ridicolo, eppure basterebbe così poco. Ho dovuto spiegare io all'addetto che il menù prevede anche la bibita e le patatine, ed è riuscito a darmi una Pepsi calda, davvero esperienza orribile.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Il panino però mi è piaciuto moltissimo

Sabato 14 ci sarà l inaugurazione ufficiale del Taco Loco con taglio del nastro, sangria omaggio dalle 12 alle 15 e spettacolo a tema messico con pagnotta e luna
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da mat25 »

i piatti sembrano promettere bene :love:
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Nuove piadine da Alfonso super promosse, molto gustose
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da stelau85 »

Provato Taco Loco.
Location un bel 9
Come gusto appena 6
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Matteo Riboldi »

Taco loco veramente bello, ci voleva una food experience messicana. Cibo buono, bella location. Peccato sia solo all'aperto e ne comprometta l'apertura in caso di pioggia. Sicuro è il posto dove farò i miei pranzi quando mi capiterà di visitare Movieland.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Bluefriend »

Molto deluso dal nuovo ristorante, menù a 22 euro, però c'è quello bambino da 12 che a me andava benissimo. Non si può prendere, solo i bambini. Ok, significa che vuoi che spenda a tutti i costi 22 euro al posto dei dodici euro che spendevo l'anno scorso, andavo sempre li a mangiare e mi piaceva. Siccome al marketing selvaggio non mi piego non ho mangiato nulla da nessuna parte. Peccato davvero.
Stefano
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 309
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da NotNino_ »

Non sono d'accordo, lì hanno deciso di aprire un nuovo ristorante che sì, è più costoso ma offre comunque un'esperienza. Capisco se fosse l'unica offerta per mangiare ma nessuno ti obbliga a mangiare lì, ci sono diversi posti, diverse offerte a costi diversi
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Bluefriend ha scritto: 16 apr 2023, 13:54 Molto deluso dal nuovo ristorante, menù a 22 euro, però c'è quello bambino da 12 che a me andava benissimo. Non si può prendere, solo i bambini. Ok, significa che vuoi che spenda a tutti i costi 22 euro al posto dei dodici euro che spendevo l'anno scorso, andavo sempre li a mangiare e mi piaceva. Siccome al marketing selvaggio non mi piego non ho mangiato nulla da nessuna parte. Peccato davvero.
È diventato ristorante con servizio al tavolo, direi più che giusto che il menù bambini non si possa ordinare da adulto, in tutti i ristoranti funziona cosi, in più hanno aggiunto diverse opzioni in altri punti del parco.
Se si vuole comunque provare l esperienza spendendo meno, si può andare dopo le 15:30 che c'è l opzione merenda
Rispondi